Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
altair4124 IV

problema controller 360

Domanda

recentemente ho acquistato un controller 360 wireless per windows, ho installato il programma che era nel disco, ho collegato il ricevitore al computer e ho premuto il pulsante della guida xbox fino a che non si illumina.

 

poi sono andato in un gioco a caso per controllare, e i tasti non funzionavano, nemmeno il premi un tasto qualunque.

 

ditemi voi che fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

recentemente ho acquistato un controller 360 wireless per windows, ho installato il programma che era nel disco, ho collegato il ricevitore al computer e ho premuto il pulsante della guida xbox fino a che non si illumina.

poi sono andato in un gioco a caso per controllare, e i tasti non funzionavano, nemmeno il premi un tasto qualunque.

ditemi voi che fare

Dipende da qual é il gioco qualunque, non tutti supportano il pad e poi, non so ma magari devi usare il tasto della sincronizzazione come su xbox...
Hai riavviato il pc?
Hai connesso prima il pad, e poi avviato il gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gioco in questione è AC4, che supporta il 360, sì, ho installato tutto e poi ho avviato il gioco. dopo che ho visto che non funzionava, ho riavviato il computer ma niente, forse devo scollegare il ricevitore?

il gamepad  lampeggia ma quando vado a vedere lo stato del controller via computer vedo che l'icona non lampeggia

 

szeov5.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gioco in questione è AC4, che supporta il 360, sì, ho installato tutto e poi ho avviato il gioco. dopo che ho visto che non funzionava, ho riavviato il computer ma niente, forse devo scollegare il ricevitore?

il gamepad  lampeggia ma quando vado a vedere lo stato del controller via computer vedo che l'icona non lampeggia

 

szeov5.jpg

Sembra che te debba sincronizzare il pad come su xbox, allora leggi questa pagina del supporto microsoft:

http://support.xbox.com/it-IT/xbox-on-other-devices/windows/xbox-controller-for-windows-setup

P.s. ovviamente non reinstallare i driver

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Indicatori luminosi verdi lampeggianti sull'accessorio e sul ricevitore indicano che il dispositivo sta tentando di stabilire una connessione. Quando l'indicatore luminoso smette di lampeggiare e rimane acceso, l'accessorio è connesso. In un controller wireless, ad esempio, uno degli indicatori luminosi intorno al pulsante Guida rimarrà acceso

sul ricevitore l'indicatore rimane acceso ma il controller, anche se tenta di connettersi, continua a lampeggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul ricevitore l'indicatore rimane acceso ma il controller, anche se tenta di connettersi, continua a lampeggiare

quindi hai fatto anche i 2 passi successivi al tuo quote? cioè cliccare i 2 tasti per la sincronizzazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, il ricevitore ha il segnale acceso, invece il controller lampeggia a ritmi regolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, il ricevitore ha il segnale acceso, invece il controller lampeggia a ritmi regolari

Strano, dopo che hai cliccato i 2 tasti contemporaneamente, dovrebbero abbinarsi, e al tuo pad si dovrebbe fissare accesa lo spia dello spicchio alto sinistro del pad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, dopo che hai cliccato i 2 tasti contemporaneamente, dovrebbero abbinarsi, e al tuo pad si dovrebbe fissare accesa lo spia dello spicchio alto sinistro del pad

 

:facepalm:

 

ecco, dovevo cliccare i due tasti contemporeaneamente....

 

almeno adesso ho risolto il problema, il pad funziona perfettamente, grazie a tutti per i vostri consigli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

 

ecco, dovevo cliccare i due tasti contemporeaneamente....

 

almeno adesso ho risolto il problema, il pad funziona perfettamente, grazie a tutti per i vostri consigli :)

Di nulla ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.