Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Swordself

google chrome è ridotto male...

Domanda

sembra essere intasato di malware, pieno di pubblicità che partono da sole, ho provato a cancellare tutto dalla directory del browser e con alcuni programmi come adwcleaner, ma niente. A volte mentre navigo partono pubblicità riguardanti le cose che vedo spesso su internet, a volte quando cerco di cliccare su "indietro" non torna indietro e devo cliccarci tremila volte. Oggi mentre ero sul sito Multiplayer.it mi si apre una scheda con questo link

 

ATTENZIONE NON CLICCARE, PERICOLOSO, NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITà NEL CASO TI DOVESSERO SFASCIARE IL COMPUTER.

http://clmbtrk.com/?a=12712&c=64986&s1=LS-Revizer2-IT&s2=?dv1=12001944&dv2=&dv3=&dv4=&sec_id=qWJ8vBQjIEzEzre0v0iovZijvZ4oI07jDc1%3gzZHrfAs4NkO0qWJrfAv3NaN8h0Hrvk8rPAYKNaM0C3CQvk80vn739E7bzB8a&marketing_fid=MTQwNjIzODU5My01NzU3MzE2NTYzYjk3YjIxNGU2NTFiOGM5NzU5YjM0YQ==

 

e l'antivirus me lo blocca con questo messaggio: web attack: malicious file download 12 tcp www-http

 

 

scusate eventuali errori, vado di fretta.

 

recentemente ho fatto una scansione con l'antivirus ma non ha rilevato niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Io mi chiedo come una persona possa ridurre un pc in questi stati tremendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra essere intasato di malware, pieno di pubblicità che partono da sole, ho provato a cancellare tutto dalla directory del browser e con alcuni programmi come adwcleaner, ma niente. A volte mentre navigo partono pubblicità riguardanti le cose che vedo spesso su internet, a volte quando cerco di cliccare su "indietro" non torna indietro e devo cliccarci tremila volte. Oggi mentre ero sul sito Multiplayer.it mi si apre una scheda con questo link

ATTENZIONE NON CLICCARE, PERICOLOSO, NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITà NEL CASO TI DOVESSERO SFASCIARE IL COMPUTER.
http://clmbtrk.com/?a=12712&c=64986&s1=LS-Revizer2-IT&s2=?dv1=12001944&dv2=&dv3=&dv4=&sec_id=qWJ8vBQjIEzEzre0v0iovZijvZ4oI07jDc1%3gzZHrfAs4NkO0qWJrfAv3NaN8h0Hrvk8rPAYKNaM0C3CQvk80vn739E7bzB8a&marketing_fid=MTQwNjIzODU5My01NzU3MzE2NTYzYjk3YjIxNGU2NTFiOGM5NzU5YjM0YQ==

e l'antivirus me lo blocca con questo messaggio: web attack: malicious file download 12 tcp www-http


scusate eventuali errori, vado di fretta.

recentemente ho fatto una scansione con l'antivirus ma non ha rilevato niente.

Il fatto che le pubblicità riguardano prodotti o pagine di cui ti sei già interessato è normale.

Lo sanno (quasi) tutti che ogni ricerca che fai viene venduta ad agenzie che poi posizionano nei banner pubblicitari elementi che hai già ricercato e di cui ti sei già interessato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, l'attacco ddos è normale? almeno penso sia quello.

 

Io mi chiedo come una persona possa ridurre un pc in questi stati tremendi.

quando ti ritrovi un pc di merda che non riesce a far girare minecraft a 20 fps senza surriscaldarsi e quindi non hai nessuna motivazione per mantenerlo bene.


Io seriamente ho paura di accendere il pc un giorno e trovarmi la faccia del ticket taker che gira con coniglietti rosa annessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si chiamano cookie...che poi le pubblicità leggono e ripropongono ricerche simili... Comunque io se fossi in te:
1.Revo uninstaller PRO (usalo in versione trial...ti fa selezionare tutti i programmi e poi lancia la disinstallazione uno alla volta) e togli tutti i programmi che non ti servono e non conosci e ne elimini le tracce dal registro
2.Ccleaner e via pulizia PC e registro
3.Controlla le impostazioni di chrome e installati ghostery (che preferisco) o adblock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 non hai nessuna motivazione per mantenerlo bene.


 

E allora non lamentarti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, l'attacco ddos è normale? almeno penso sia quello.

quando ti ritrovi un pc di merda che non riesce a far girare minecraft a 20 fps senza surriscaldarsi e quindi non hai nessuna motivazione per mantenerlo bene.

Io seriamente ho paura di accendere il pc un giorno e trovarmi la faccia del ticket taker che gira con coniglietti rosa annessi

Un PC che va di merda devi tenerlo benr se vuoi continuare farlo funzionare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un PC che va di merda devi tenerlo benr se vuoi continuare farlo funzionare...

a funzionar funziona. Comunque vorrei sapere che e' quel web attack. ora vado in vacanza, quando torno avro il pc nuovo e questo lo ammollero' a mia madre dopo averlo formattato, cosi avra' un altro pezzo d'antiquariato da esporre insieme al suo peggiore pc attuale.


E allora non lamentarti. 

E allora sparisci dalla mia discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, l'attacco ddos è normale? almeno penso sia quello.

 

quando ti ritrovi un pc di merda che non riesce a far girare minecraft a 20 fps senza surriscaldarsi e quindi non hai nessuna motivazione per mantenerlo bene.


Io seriamente ho paura di accendere il pc un giorno e trovarmi la faccia del ticket taker che gira con coniglietti rosa annessi

I ragionamenti incredibili di swordself....
Perchè ti lamenti sul forum se poi dici che non te ne frega niente? asd
 

Comunque, ti consiglio CCleaner.
In alternativa potresti resettare google chrome, riportandolo alle impostazioni iniziali, ma in questo modo perderesti i preferiti, la cronologia ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Emh hai provato adblock?

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emh hai provato adblock?

Inviato dal mio Nexus 5

lo uso. non cambia niente. lo aggiorno. non cambia niente

 

La vera domanda é: cosa domandi a fare se tanto vuoi formattare?

perchè sono curioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.