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Archeage

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ArcheAge è un MMORPG ad ambientazione fanatsy medievale sviluppato dalla Koreana XL Games, inizialmente basato sul motore Cryengine 2 e poi upgradato per sfruttare il nuovo Cryengine 3.

 

 

 

 

Razze e Fazioni

 

In Archeage è possibile scegliere tra quattro razze appartenenti a 2 Fazioni.

 

Nuians e Elves abitano al continente Ovest mentre Firran e Harani si trovano al continente Est. Queste Fazioni sono in guerra perenne.Gli scontri avvengono nei territori dove c'è la guerra.Nei territori iniziali invece non è possibile attaccare.

 

NUIAN

 

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NUIAN

 

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Chiamati conquistatori del continente, I Nuians sono in possesso di una cultura profondamente spirituale che ruota attorno a Nui, la Dea della vita futura. Essi venerano la bellezza e l'armonia del loro regno caduto e lottano senza paura per mantenere le tradizioni che li hanno portati al potere.

 

SKILLS RAZZIALI

 

Nuians ricevono benefici aggiuntivi dall'Aldilà, le loro stat vengono incrementate quando risorgono.

 

I Nuians godono di tempi di costruzione ridotti per le case e castelli, retaggio della distruzione causata dalle loro ribellioni e guerre civili

 

 

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ELVES

 

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ELVES

 

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Gli Elfi isolati nel profondo della foresta, evitano altre razze, per quanto possibile. Anche se invidiati per la loro bellezza, il loro comportamento è considerato incomprensibile: sperano in una morte onorevole

 

SKILLS RAZZIALI

 

Condizionata per i rigori e le tensioni di combattimento ha dato Elfi la capacità di trattenere il respiro sott'acqua per lunghi periodi.

 

Avendo vissuto decenni vicino il lago di Gweonid parte degli Elfi sono nuotatori di talento con maggiore velocità.

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FIRRAN

 

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FIRRAN

 

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Il Solitario Firran nomade vaga per le terre selvagge, alimentato da sogni del loro antico splendore. Essi credono che ogni vita - non importa quanto piccola - è non solo prezioso, ma svolge un ruolo critico nel mondo naturale. Tutti i Firran si sforzano di trovare il loro scopo e la loro parte.

 

SKILLS RAZZIALI

 

I Firran possono usare i loro riflessi veloci e potenti per diminuire i danni caduta.

 

 

Lunghi artigli non retrattili permettono ai Firran di arrampicarsi sugli alberi e scale velocemente.

 

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HARANI

 

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HARANI

 

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Gli Harani sono sopravvissuti nel vero senso della parola, sono capaci di atti estremi ed eroici che servono agli interessi (e la conservazione) del loro popolo. Pratici, astuti, e ruspettosi per la famiglia , non è una sorpresa se la forza del loro nuovo regno rivaleggia con la forza del regno passato.

 

SKILLS RAZZIALI

 

Gli Harani hanno imparato l'uso di portali per viaggiare in tutto il loro vasto impero, riducendo il tempo di cast e cooldown .

 

Gli insediamenti nelle giungle del Mahadevi hanno insegnato agli Harani ad essere operai efficienti, riducendo il tempo di cui hanno bisogno per la raccolta.

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Classi

 

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Il sistema di classi in ArcheAge è in grado di stupire anche i giocatori più esperti. E' possibile combinare 10 specializzazioni nel gioco per un totale di circa 120 classi diverse.

Durante lo sviluppo del personaggio è possibile scegliere in qualunque momento tre specializazzioni: per esmpio potreste utilizzare incantesimi di morte e il controllo degli elementi con un guerriero.

Le specializzazioni possono essere cambiate in qualsiasi momento, questa caratteristica è disponibile a pagamento ai personaggi di livello dieci o superioriore. L' importo di pagamento dipende dalla quantità di skill apprese. Sostituendo una specializzazione non si potranno usare competenze che sarannno disponibili ad un livello superiore, il proprio personaggio potrà usare solo le competenze iniziali.

 

In Archeage è disponibile anche una grande opportunità che consente di resettare le tue vecchie specializzazioni ripristinandone tutti i progressi. Con la dovuta perseveranza si potranno anche sviluppare tutti e 10 rami di abilità.

 

Maggiori informazioni sulle specializzazioni :

 

Skill primarie:

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classi2.png Battlerage

 

Questa specializzazione include colpi potenti che infliggono danni devastanti e allo stesso tempo skill che permetto al guerriero di indebolire i suoi nemici rafforzando se stesso. "Adrenaline" consentirà all' eroe di aumentare la potenza di attacco per ogni colpo, "Vortex of Death" di buttarsi in mezzo alla battaglia infliggendo gravi danni a più nemici, contemporaneamente "Snatch" e "Lasso" saranno utili se il nemico decidesse di fuggire. Combinando abilmente queste competenze, un guerriero esperto ricevrà ulteriori vantaggi.

 

classi3.pngSorcery

Scegliendo questo percorso, l'eroe avrà accesso a magie elementali devastanti che causaeranno danni a uno o più nemici, "Fireball", "Frostbolt", "Chain Lightning", "Meteor rain." Per ottenere il massimo danno da queste skill un mago esperto li combinerà con altre branche di trucchi magici.

 

classi4.pngArchery

Questa specializzazione renderà l'eroe un abile arciere e ranger, con l'astuzia riuscirà ad attirare il nemico in trappola ("Trap") per immobilizzarlo per poi ferirlo gravemente con "Downpour arrows" e causare sanguinamento con "Jagged boom". "Survival Instinct" permette di non soccombere alla paura e l'amicizia con gli animali selvatici permetterà al ranger di poter utilizzare una varietà di tecniche per aumentare la precisione e la forza del fuoco.

 

classi5.pngVitalism

Questo percorso di sviluppo renderà l'eroe guaritore esperto che può salvare la vita a se stesso e ai propri compagni. L'abilità "Twilight" permette di avvolgere l'intera squadra in un velo impenetrabile che la nasconde dagli occhi del nemico. "Cultivating Life" ripristina la salute del caster o uno dei sui compagni, "healing Mass" guarirà i propri compagni in una determinata area. Il guaritore è sempre pronto a portare in vita un alleato caduto in battaglia con "Resurrection".

 

classi6.pngOccultism

Se l'eroe sceglie questo percorso, egli sarà soggetto a tutti i misteri del mondo sotterraneo."Stealing Life" prosciugherà la vita del nemico caricando la propria. "Call ravens" e "Spirit of Vengeance" permetteranno di ottenere l'aiuto di creature magiche. "Curse of Silence" priverà i nemici di lanciare incantesimi mentre con "Mindbender" si potranno controllare le azioni di chiunque, anche l'avversario più potente.

 

classi7.pngShadowplay

Il percorso di "Shadowplay" permetterà all'eroe di entrare in possesso di un arsenale di trucchi inteligenti che lo renderà un abile assassino. "Invisibility" aiuterà l'assasino a sgattagliolare fuori da situazioni difficili per poi disarmare il nemico con "Blow out of the shadows". "Fade" verra usato per arrivare dietro l'avversario e sferrare un improvviso "painful blow" per poi finirlo con "gutting".

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Skill secondarie:

 

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classi8.png Defense

 

Un guerriero che sceglierà questo percorso di sviluppo diventerà un maestro di tecniche di protezione. La competenze "Provocation" e "Victory Cry" permetteranno al guerriero di richiamare a se l'attenzione dei nemici salvando la vita dei propri compagni. "Suppression" e "Hammer Ollo" aiuteranno l'eroe a mettere fuori gioco temporaneamente il nemico e a combattere solo con lui mentre "will to live", "Shield Wall" and "Invincible" garantiranno la sopravvivenza anche nelle battaglie piu difficili.

 

classi9.png Auramancy

L'eroe che ha scelto questo percorso potra usare "Teleportation" per spostarsi immediatamente sul campo di battaglia rimanendo invulnerabile ad attacchi magici nemici. "Energy Shield" assorbe una percentuale di danni incassati ripristinando la propria salute, "Iron Will" renderà l'eroe invulnerabile allo stordimento , "Wings of Protection" avrà un'immunità assoluta alla magia e "Vacuum explosion" consentirà di infliggere danni magici.

 

classi10.pngWitchcraft

Le competenze di questa specializzazione influenzeranno direttamente gli alleati e nemici, Con "Mind Crush" or "Breath Doughty" provocherà per un po terrore e stanchezza sul nemico, privandolo della capacità di muoversi ed attaccare. Se la situazione non fosse a suo favore potrà sempre usare la finta morte facendo credere all'avversario di aver vinto lasciando cosi il campo di battaglia.

 

classi11.pngSongcraft

Niente e meglio per una squadra che un Songcraft che a ritmo di musica incoraggia i propri compagni. "Song of Healing" accelererà il bardo ripristinando la salute dei compagni, "Sound the bugle" annullerà gli effeti di stordimento e dormire, "Anthem of the" aumenterà per pochi secondi la resistenza fisica e magica. Se il bardo si trovasse in pericolo con potra usare "enchanting song" per bloccare l'avversario e causargli danno con "Dissonance".

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Altre informazioni

 

Commercio: 

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Se siete particolarmente attratti dal commercio in ArcheAge, dovrete essere preparati non solo per quanto riguarda la concorrenza sul mercato, ma dovrete avere molta pazienza e tempo a disposizione. Il controllo dei flussi finanziari fornirà un grande vantaggio in gioco.

 

Si potra iniziare trasportando piccoli carichi da una città all'altra nella stessa regione fino a trasportare interi caleoni commerciali con stive piene da una parte all'altra della mappa di ArcheAge.

Per craftere pacchi si dovranno utilizzare macchine speciali posizionate in varie regioni della mappa, in primo luogo sarà necessario raccogliere tutti i materiali necessari per il commercio, che in genere saranno prodotti nelle vostre farm agricole. Avrete anche bisogno di un "certificato Commerciale" acquistabile da un mercante al prezzo di 50 monete di argento.

 

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In ogni regione si potranno craftare dei pacchi diversi, con determinate risorse, più o meno rare, una volta creato l'oggetto il personaggio sarà in grado di legarlo dietro la scheina e proseguire la strada verso la città, o porto, scelto. Durante questo tragitto la velocità di movimento sarà ridotta e il teletrasporto vietato. Se si lascerà il carico a terra, esso sparirà dopo 6 giorni, se nessun altro lo raccoglierà.

 

 

Completando delle missioni "crafting" si avrà la possibilità di prendere un "mulo" come ricompensa che vi aiuterà nei vostri viaggi garantendovi una velocità maggiore negli spostamenti. Si potrà comprare a Mirage per 5 "delphic". Portandolo a livello 20, l' animale potrà utilizzare una temporanea accellerazione con il consumo di una carota.

 

 

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Per i trasporti terrestri si potrà utilizzare il "Trattore" con 4 slot per carico, pertanto in una sola spedizione si potranno portare con se fino a 5 carichi. Si potrà acquistare il progetto per 60 "delphic" nei pressi di Mirage. Attenzione!! Per craftare il "trattore" occorreranno molti materiali costosi e rari come gli "akhiumnoe tree", "fire wood", "fiery ore" e altre risorse. Questa macchina non sarà utile solo per il trasporto, ma velocizzerà anche la raccolta dei vostri campi.

 

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Un galeone commerciale ridurrà significativamente la durata del viaggio tra i continenti. Questa nave sarà un bene molto prezioso con ben 20 slot per caricare le proprie merci. Il trasporto via mare è altrettanto pericoloso come lo è quello terrestre, quindi sarà consigliato farsi aiutare dai propri amici o dalla propria gila.

 

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Il valore delle merci dipende dalla distanza che il propri personaggio,o nave, percorrono dal punto di crafting a quello di consegna. In ogni grande città ci sono due NPC a cui poter consegnare i propri beni, uno darà delphic e l'altro gold.

Vale la pena ricordare che il mercato in ArcheAge è molto flessibile, quindi se la domanda è bassa il bene verrà venduto ad un prezzo più basso. Se si è interrati a vendere i propri pacchi ad un prezzo molto vantagioso, si potrà organizzare una spedizione a "Liberty Island", ma ricordate che sarà estremamente pericolosa.

 

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Poichè le rotte commerciali sono molto trafficate si verificheranno delle grandi battaglie in mare aperto e per i giocatori sarà anche possibile intraprendere il percorso da "Pirata" attaccando e saccheggiando le navi commerciali di passaggio. Per chi viaggia da solo saranno tempi duri è per questo che in spedizioni come queste sarà consigliato avere amici che proteggano le proprie merci.

 

 

Potete consultare la nostra guida al trading con tutti i materiali occorrenti per confezionare i pacchi per ciascuna regione ed una guida video di una mini spedizione

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Sistema PVP

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Una delle caratteristiche principali in ArcheAge è il "PvP" che fornisce possibilità davvero infinite. Si potrà scegliere il percorso per diventare un eroe, un difendore per la propria fazione, il cui nome sarà ricordato nelle leggende o diventare uno spietato assassino con una taglia sulla propria testa.

 

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Inizialmente i giocatori sono dividi in due fazioni in guerra tra loro: gli abitanti del continente occidentale (Nuian ed Elves) e i residenti di quello orientale (Firran e Harani). La guerra tra i due continenti è andata avanti per centinaia di anni, ed i governanti di ogni fazione incoraggiano i combattenti più coraggiosi a combattere per il loro continente. Uccidendo un giocatore della fazione avversaria, si riceveranno punti onore, che non serviranno solo per determinare il valore del combattente, ma anche la "moneta" per il quale è possibile acquistare molte cose utili tra cui un bel completo.

 

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Nelle regioni di partenza le zone saranno in pace, ma per il resto del mondo le battaglie saranno costanti, in modo che tutte le aree del gioco godano del principio "Libero-PvP", nel quale un personaggio potrà attaccare chiunque, indipendentemente dalla fazione a cui si appartiene. Ma non dimenticate che anche voi non siete al sicuro.

 

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Particore attenzione è dedicata alle "Guild Wars". In gioco è possibile catturare un territorio con la propria gilda, nel continente nord, e stabilire le proprie regole. In questo spazio conquistato è possibile costruire un castello, che non servirà solo a garantire un rifugio sicuro ed un casa, ma sarà l'obbiettivo di numerosi nemici. Si dovrà difendere il proprio castello da attacchi continui di nemici e la sua perdita sarà molto costosa. Il nemico, una volta catturata la città potrà distruggere tutto cio chè avete costruito. Questa non è l'unica motivazione per possedere il territorio, la gilda in possesso sarà in grado di stabilire la propria fazione.

 

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Giustizia:

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Se si ruberà in gioco, bisognerà essere preparati perchè in ArcheAge ogni reato verrà punito. in questo articolo vi racconteremo qualche cosa sul sistema giudiziario del gioco.

 

Omicidio

 

Dopo aver assassinato un personaggio della stessa fazione a terra rimarrà una pozza di sangue con la notifica del player che ha effettuato il crimine. Altri giocatori potranno trovare quelle prove e denunciare pubblicamente il reato. Una volta che questo accade, verranno aggiunti punti crimine.

Anche rubando piante e animali sulla scena del crimine resteranno traccie. Cosi come per l' omicidio altri giocatori potrebbero denunciare l'accaduto.

Punti crimine

Per ogni reato commesso si "guadagneranno" punti crimine, una volta arrivati ad averne 50 sarà prudente stare attenti alla propria armatura e ceracare di non essere uccisi altrimenti si finirà in custodia cautelare. Vi verrà offerta la possibilità di andare direttamente in prigione o tentare la fortuna con un giusto processo con una giuria.

 

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Giuria

 

Se si decide di difendersi in aula, bisognerà essere preparati per un prolungamento della pena o una riduzione. I giurati sono scelti tra 5 giocatori casuali che hanno gia "firmato" per essere funzionari giudiziari.

 

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Ciascun giurato potrà giudicare colpevole l'imputato o farlo andare in prigione per qualche tempo. Dopo che tutti i giurati voteranno la condanna definitiva, il personaggio verrà trasferito in una cella se risulterà colpevole o rilasciatto se sarà innocente.

 

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Prigione

 

Dopo la sentenza si viene trasferiti in una cella bloccata. La porta si aprirà ogni dieci minuti dando la possibilità al prigioniero di andare fuori ad unirsi ad altri condannati, trovare un' uniforme da carcerato, giocare a calcio o cercare di fuggire. Se si riuscirà ad evadere di prigione non si potranno usare le proprie skill per tutto il tempo della condanna.

 

 

Nel video mostriamo come evadere di prigione.Evadere è divertente ma comunque vi resterà il debuff che vi impedirà azioni in game quindi conviene restare in città dopo aver evaso !!

 

 Pirati

 

Chiunque in ArcheAge potrebbe diventare pirata, sarà sufficiente raggiungere i 3000 punti crimine uccidendo personaggi del loro continente e rubando nelle proprietà altrui.

La vita da pirata non è semplicissima, prima di tutto dalle guardie di entrambi le fazioni.

Su entrambi i continenti i pirati non saranno i benvenuti, ma nessun problema, potranno trovare rifugio in un' isola in mezzo all'oceano. Qui sarete i benvenuti!! I peggiori delinquenti si potranno ritrovare e creare una gilda per organizzarsi nella conquista dei mari e mettere su una bella casetta.

Per essere un pirata a tutti gli effetti sarà necessario vestirsi come essi. Sull'isola troverete tutto il necessario.

 

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Case e Fattorie:

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In ArcheAge, i giocatori hanno la possibilità di avere delle proprietà all'interno del mondo di gioco. Case e campi agricoli non sono istanze, nel senso che sono visibili a chiunque. La scelta di dove vivere comporta avere climi, ambienti gradevoli e la disponibilità di avere terreni.

 

Tipi di proprietà

 

Le fattorie hanno due dimensioni: 8x8 metri e 16x16 metri. Per ottenerle bisogna fare una serie di missioni "farming".

Una volta posizionate, le farm hanno una sola fase di costruzione, dove deve essere fornito legno per lo spaventapasseri nel centro. Questo passaggio è importante! Quando il campo viene piazzatto il personaggio ne rivendica il terreno, ma chiunque puo ancora piantare e raccogliere da esso. Costruire lo spaventapasseri è quello che permette di bloccare l'accesso della vostra farm.

 

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Case

 

Le case sono disponibili in una varietà di disegni pre-fatti che rientrano nelle seguenti categorie:

 

Piccole: 16x16 metri

Agriturismo: 24x24 metri

Piano: 24*24 metri

Large: 28x28 metri

Mansion: 44x44 metri

 

Queste dimensioni si riferiscono all'impronta effettiva sul terreno intorno alla casa, che è protetto e può essere utilizzato per coltivare e accudire animali. Le case sono acquistabili presso Mirage, dove è possibile sceglire i vari modelli in base al colore e vari materiali disponibili come scrigni da poter collocare all'interno delle case per avere più slot dove depositare oggetti.

 

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Rivendicazione terra e collocamento proprietà

 

In tutte le terre di ArcheAge, ci sono aree in cui possono essere collocate abitazioni e campi. Queste aree possono avere limitazioni sulle dimensioni e il tipo di proprietà che si potrà collocare. Vedrete queste zone indicate sulla mappa, ma molti saranno nascosti è bisognerà esplorare per trovarle.

 

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Ci sono molti fattori che determinano un'area abitativa e diversi giocatori avranno priorità diverse!

 

Le aree residenziali sono disponibili in zone protette, zone che hanno periodi di guerra e terre PvP libere

Alcune zone abitatitive dispongono di un piccolo "centro sociale", con dei fornitori di semi, bestiame, stazioni di crafting, magazzino, posta e portale per Mirage.

Le specialità regionali possono essere fatte solo presso stazioni di crafting specifici. In genere ci sono due di questi per regione.

L'accesso all'Oceano è spesso una priorità per le navi da carico mercantili

Il clima di una zona (temperato, tropicale, arido, ecc..) avranno un impatto diverso sulle colture. Ogni pianta ha un clima preferito che ne facilità la crescità.

Le risorse naturali varie appaiono tra le zone

Raggio visivo. Molte persone hanno una preferenza di quello che li circonda

 

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Costruire la casa dei sogni

 

Le piccole case hanno una fase di costruzione semplice, mentre per quelle più grandi la cosa sarà più complicata in cui saranno richiesti diversi materiali in ordine specifico e molteplici fasi di costruzioni.

 

I materiali da costruzione sono "misurati" in "pacchetti" che sono degli zaini di 100 materiali raffinati (legname, mattoni di pietra, lingotti di minerali di ferro, ecc..). Un giocatore può trasportare un solo zaino è può trasportarlo a velocità limitata. Nel caso di grandi progetti di costruzioni di case sarà necessario chiamare amici per farti aiutare. Chiunque può trasportare un pacco destinato alla costruzione di un progetto.

 

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Il costo di gestione

 

Le tasse di proprietà sono pagate settimanalmente e vengono pagate traminte la posta, in modo da pagare il saldo da qualsiasi parte del mondo.

Le tasse sono pittosto basse per case piccole, mentre per proprietà di medie e grandi dimensioni si farà meglio ad assicurarsi il mantenimento, se si vorrà costruirne una.

Se non si riusciranno a pagare le tasse per una settimana non si perderà la propria proprietà, ma si riceverà una penalità sul pagamento. Se per due settimane non verranno pagate le tasse e le proprietà scompariranno.

Se si sta cercando di sbarazzarsi di qualche proprietà si potrà usufruire di un sistema di vendita sicuro. E' possibile impostare il prezzo di vendita per un acquirente specifico e offerte per chiunque passa.

 

Arredamento e caratteristiche

 

Una vasta gamma di mobili possono essere usati per la decorazione della propria casa e personalizzare il proprio spazio. Alcuni vengono collocati all'aperto, come recinzioni e fiori ed altri all'interno come sedie e scaffali. Ci sono molte cose da scegliere, mobili, opere d'arte, illuminazioni, piante decorative, e molto altro...

 

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Arredi

 

I mobili possono essere realizzati e venduti tra giocatori o acquistabili a Mirage. Sia le fattorie che le case hanno un numero limitato di oggetti che possono contenere in base alle dimensioni della proprietà.

 

Una casa può contenere un massimo di due casse di stoccaggio. Ci sono credenze disponibili in diverse dimensioni e possono essere realizzati o acquistati.

Alcuni arredi supplementari forniscono un bonus di specifiche competenze artigianali quando sono collocati in una casa e viene utilizzata una "workstation" di crafting.

Il camino di una casa non è solo decorativo , quando viene acceso, può essere utilizzato per una "workstation" ci cucina o usato per teletrasportarsi da un posto all'altro.

Case e fattorie offrono alcuni livelli di accesso differenti. Quello di defoult è impostato sull'accesso del solo proprietario, ma attraverso il menu "informazioni" è possibile impostare l'accesso alla gilda, alla famiglia o per chiunque. Questo permette loro di paiantare e raccogliere le risorse.

 

Strutture insolite

 

Un aggiornamento di ArcheAge a portato un nuovo tipo di casa: "Marine Housing". Queste case tropicale vengono collocate in aree residenziali marine in acque poco profonde spesso situate vicino alle farm subacquee.

 

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Mezzi di trasporto:

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Il mondo di ArcheAge è vasto e senza soluzione di continuità, con una vasta gamma di paesaggi aridi ,deserti, coste tropicali e  cime. Per attraversare il mondo, ci sono anche una varietà di opzioni di trasporto in tutte le terre - sia controllate dal giocatore che automatizzate.

 

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Mount

 

Il tuo primo mount vieni da una delle prime missioni del gioco , altre le otterrai comprandole o come ricompense . Molte mounti sono generalmente ottenute come i cuccioli , e avrete bisogno di allevarle e prendervi cura di loro fino a che non cresceranno e diverranno compagni  !

Una volta cresciuti o ,  possono essere evocati nel mondo . Essi agiscono come un personaggio separato , in quanto hanno la loro barra della salute , le statistiche , la quantità di esperienza e di livello, slot per attrezzature  . Si può cavalcare il mount o farvi seguire  ; le mount hanno anche diverse abilità che vengono acquisite col  livello e possono essere utilizzate mentre si sta a cavallo . Essi potranno anche essere attaccati da NPC ostili - o giocatori ostili

Le Mont possono avere un nomei , e visualizzeranno questo nome sopra la loro testa .

 

Alcuni munt i , ovvero i cavalli , alci, e snowlions , hanno la capacità di trasportare più di un carattere . Il proprietario funge da pilota principale e controlla il mont , mentre un altro membro della loro fazione può montare dietro ed essere trasportato. Ciò è particolarmente utile per spostare pacchetti commerciali . Il proprietario del mount può smontare i passeggeri in qualsiasi momento .

 

Ogni razza giocabile ha un diverso tipo razziale mont ,offerto nelle quest di partenza .

 

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Il vostro mount guadagnerà esperienza viaggiando e quando è vivo durante combattimenti in cui si sconfiggono mobs. Più alto è il livello più guadagna salute e mana, così come si sbloccano abilità  e si ha l'accesso a armature nuove.L' armatura dà  protezione aggiuntiva ed è visibile agli altri quando montata. L'armatura di base può essere acquistato dalle stalle, ma altre speciali possono essere acquisite con gli eventi.

 

Se la mount è colpita, si passa a uno stato ferito a collassato. E 'possibile per voi incoraggiare la mount ad alzarsi, ma la velocità della mount sarà ridotta del 30% fino a quando il mount non sarà  guarito. Le mount non prendono esperienza quando sono ferite.

Gli Stablemasters in molti villaggi offrono la possibilità di guarire la vostra mount a pagamento. È anche possibile usare pozioni di guarigione.

 

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GLIDERS

 

Gli Alianti o Gliders sono un supporti unici per volare.Consentono di controllare il personaggio in aria tenendo conto della gravità , altezza , durata del volo , e potenziali ostacoli sul percorso di volo. I Glidersi tenderanno sempre a scivolare verso il basso ; diversi modelli hanno più o meno tempi e la capacità di rimanere in alto .Più il Glider è di qualità e più manterrà la quota.

 

I Gliders vanno sulla schiena del personaggio in uno slot apposito.Lo stesso che si usa anche per i pacchetti.Infatti se si utilizza un pacchetto bisogna poi ricordarsi di rimmettere il Glider nello slot una volta consegnato il pacco.

 

I Gliders  possono essere migliorati da quello base fino al migliore attraverso una serie di step.

 

Inoltre  possono avere una combinazione di abilità speciali come la spinta verso l'alto per guadagnare velocemente quota o la possibilità di lanciare gli esplosivi su obiettivi indicati , alcuni modelli hanno anche l' autodistruzione o gli  spostamenti laterali con rullata !!

 

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Imbarcazioni

 

In archeage sono presenti diversi tipi di imbracazioni che vanno da quella semplice fino a galeoni da trasporto e da battaglia.Ognuno di essi ha una funzione specifica.La barca semplice è poco usata per via della lentezza mentre l'harpoon boat è veloce ma per il trasporto di pochi personaggi.Il Galeone da commercio è usato per caricare sopra di esso fino a 20 pacchi e per fare le consegne.Invece i galeoni da guerra montano cannoni e arpioni per effettuare assalti marini.

 

Barca a remi

 

La barca a remi viene fornita durante una delle prime missioni di gioco. Con questa imbarcazione a due posti i viaggi lunghi non sono consigliati essendo molto vulnerabile ad attacchi di giocatori e mostri e per la sua scarsa velocità.

 

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Catamarani: Harpoon Clipper e Adventure Clipper

 

Il trimarano è comunemente indicato come il "motoscafo", essendo piccolo, veloce, e molto maneggevole. Questa economica barca è un ottimo mezzo di trasporto per viaggi veloci e "sicuri" (le acque di ArcheAge non sono mai sicure) in mare aperto. Esistono due versioni del catamarano: entrambi condividono lo stesso design e capacità di movimento.

 

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Adventure Clipper è dotata di un apparecchio per la respirazione subacquea e un cannone laterale che può essere presidiato da un passeggiero. La possibilità di aprire o rispondere al fuoco sarà utile, la sua altà manovrabilità e velocità contro una nave più grande, quindi più lenta, permetteranno all' Adventure Clipper di evitare gran parte delle cannonate nemiche.

 

Harpoon Clipper viene dotato di due dispositivi di respirazione subacquei, un arpione portatile che può essere usato da un passeggero e un grande arpione montato anteriormente, che può essere presidiato da un passeggero. Gli arpioni sono utili per attaccarsi ad altre navi, riducendo la velocità della nave arpionata.

 

Abilità Capitano:

 

Intuizione del capitano: aumenta notevolmente  l' evasione a distanza della persona al timone.

 

Nave mercantile

 

Lunga, bassa e veloce, la nave del mercante è un trasporto ad altà velocità a due alberi per il trasporto d risorse commerciali (pacchi) attraverso i mari. Venti confezioni possono essere depositate sul ponte, due cannonieri possono posizionari in entrambi i lati alla difesa della nave e un passeggiero può posizionarsi sul telescopio a prua per monitorare l'area avvertendo l'equipaggio di barche in arrivo.

 

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Nonostante la sua velocità, questo cavallo di battaglia non è particolarmente maneggevole e una nave mercantile a pieno carico è un premio ambito per pirati e nemici.

 

Abilità Capitano:

 

capitano: aumenta notevolmente l' evasione a distanza della persona al timone.

Quick Turn: aumenta temporaneamente la capacità di rotazione della barca.

 

Navi da guerra: Eznan Cutter e Lutesong Junk

 

Le navi da guerra sono la potenza navale e l' orgoglio delle rispettive fazioni. Queste grandi navi potenti sono pesanti, ma con una potenza di fuoco devastante. Il compito di questi galeoni è di incassare colpi fornendo la possibilità a squadre più piccole di abbordare i propri nemici. I due tipi di nave da guerra hanno le stesse caratteristiche e funzionalità, la cosa che le distingue è il designe.

 

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Le navi da guerra sono lente e poco manovrabili, ma con un' ottima potenza di fuoco. Per sfruttare a pieno tutte le caratteristiche di questi galeoni da guerra dovranno essere presidiati da un buon equipaggio numeroso.

 

Sono dotate di molteplici funzioni:

 

Un arpione portatile sul ponte posteriore che può essere equipaggiato da un membro dell' equipaggio.

Grandi sorgenti luminose nella parte posteriore della nave mantengono illuminata l'area intorno al capitano.

Otto cannoni, quattro per lato, sono pronti a far piovere distruzione sui vostri obbiettivi.

Quattro slot per lo stoccaggio di risorse.

Cannochiale per avere una buona panoramica nella tua zona.

Tavole allungabili su entrambi i lati da poter usare come "trampolini" per abbordaggi.

Sotto il ponte, sei apparecchi di respirazione subacquea supportano la caccia al tesoro o operazioni furtive.

Abilità Capitano:

capitano: aumenta notevolmente l' evasione a distanza della persona al timone.

Quick Turn:. aumenta temporaneamente la capacità di rotazione della barca.

Nave carica: aumenta temporaneamente in avanti la velocità di movimento.

Turbulence: impulsi che non permettono di usare alianti fino a 50 metri dalla nave

 

La Perla Nera

 

Ci sono perosne che giurano che un terzo tipo di nava da guerra si annidi in mare aperto, uno i cuoi piani non sono venduti dai semplici commercianti di fiducia. No!! I progetti per questa nave sono un segreto, trasportati separatamente in tatti piccoli pezzi e possono essere costruiti solo dopo l'assemblazione. Gli avvistamenti segnalano che ha la forma molto simile alla solita nave da guerra, ma modificata per una maggiore velocità e stoccaggio per il carico delle merci.

 

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Le vele scure e inconfondibili, il suo scopo è evidente, la Perla Nera è una combinazione di leggenda e incubo.

 

Peschereccio

 

questa imbarcazione è specializzata per la pesca sportiva. Anche se ha alcune caratteristiche comuni come un arpione montato a prua e 3 slot per lo stoccaggio, la sua vera forza è un vano centrale che può contenere vari pesci di grandi dimensioni, con due ganci posteriori per il trasporto di esemplari ancora più grandi. Questa barca è inoltre dotata di un sonar per individuare grandi banchi di pesce nel raggio d' azione.

 

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Fonte: Archeage italia

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ArcheAge è un MMORPG ad ambientazione fanatsy medievale sviluppato dalla Koreana XL Games, inizialmente basato sul motore Cryengine 2 e poi upgradato per sfruttare il nuovo Cryengine 3.

 

 

 

 

Razze e Fazioni

 

In Archeage è possibile scegliere tra quattro razze appartenenti a 2 Fazioni.

 

Nuians e Elves abitano al continente Ovest mentre Firran e Harani si trovano al continente Est. Queste Fazioni sono in guerra perenne.Gli scontri avvengono nei territori dove c'è la guerra.Nei territori iniziali invece non è possibile attaccare.

 

NUIAN

 

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NUIAN

 

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Chiamati conquistatori del continente, I Nuians sono in possesso di una cultura profondamente spirituale che ruota attorno a Nui, la Dea della vita futura. Essi venerano la bellezza e l'armonia del loro regno caduto e lottano senza paura per mantenere le tradizioni che li hanno portati al potere.

 

SKILLS RAZZIALI

 

Nuians ricevono benefici aggiuntivi dall'Aldilà, le loro stat vengono incrementate quando risorgono.

 

I Nuians godono di tempi di costruzione ridotti per le case e castelli, retaggio della distruzione causata dalle loro ribellioni e guerre civili

 

 

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ELVES

 

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ELVES

 

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Gli Elfi isolati nel profondo della foresta, evitano altre razze, per quanto possibile. Anche se invidiati per la loro bellezza, il loro comportamento è considerato incomprensibile: sperano in una morte onorevole

 

SKILLS RAZZIALI

 

Condizionata per i rigori e le tensioni di combattimento ha dato Elfi la capacità di trattenere il respiro sott'acqua per lunghi periodi.

 

Avendo vissuto decenni vicino il lago di Gweonid parte degli Elfi sono nuotatori di talento con maggiore velocità.

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FIRRAN

 

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FIRRAN

 

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Il Solitario Firran nomade vaga per le terre selvagge, alimentato da sogni del loro antico splendore. Essi credono che ogni vita - non importa quanto piccola - è non solo prezioso, ma svolge un ruolo critico nel mondo naturale. Tutti i Firran si sforzano di trovare il loro scopo e la loro parte.

 

SKILLS RAZZIALI

 

I Firran possono usare i loro riflessi veloci e potenti per diminuire i danni caduta.

 

 

Lunghi artigli non retrattili permettono ai Firran di arrampicarsi sugli alberi e scale velocemente.

 

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HARANI

 

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HARANI

 

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Gli Harani sono sopravvissuti nel vero senso della parola, sono capaci di atti estremi ed eroici che servono agli interessi (e la conservazione) del loro popolo. Pratici, astuti, e ruspettosi per la famiglia , non è una sorpresa se la forza del loro nuovo regno rivaleggia con la forza del regno passato.

 

SKILLS RAZZIALI

 

Gli Harani hanno imparato l'uso di portali per viaggiare in tutto il loro vasto impero, riducendo il tempo di cast e cooldown .

 

Gli insediamenti nelle giungle del Mahadevi hanno insegnato agli Harani ad essere operai efficienti, riducendo il tempo di cui hanno bisogno per la raccolta.

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Classi

 

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Il sistema di classi in ArcheAge è in grado di stupire anche i giocatori più esperti. E' possibile combinare 10 specializzazioni nel gioco per un totale di circa 120 classi diverse.

Durante lo sviluppo del personaggio è possibile scegliere in qualunque momento tre specializazzioni: per esmpio potreste utilizzare incantesimi di morte e il controllo degli elementi con un guerriero.

Le specializzazioni possono essere cambiate in qualsiasi momento, questa caratteristica è disponibile a pagamento ai personaggi di livello dieci o superioriore. L' importo di pagamento dipende dalla quantità di skill apprese. Sostituendo una specializzazione non si potranno usare competenze che sarannno disponibili ad un livello superiore, il proprio personaggio potrà usare solo le competenze iniziali.

 

In Archeage è disponibile anche una grande opportunità che consente di resettare le tue vecchie specializzazioni ripristinandone tutti i progressi. Con la dovuta perseveranza si potranno anche sviluppare tutti e 10 rami di abilità.

 

Maggiori informazioni sulle specializzazioni :

 

Skill primarie:

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classi2.png Battlerage

 

Questa specializzazione include colpi potenti che infliggono danni devastanti e allo stesso tempo skill che permetto al guerriero di indebolire i suoi nemici rafforzando se stesso. "Adrenaline" consentirà all' eroe di aumentare la potenza di attacco per ogni colpo, "Vortex of Death" di buttarsi in mezzo alla battaglia infliggendo gravi danni a più nemici, contemporaneamente "Snatch" e "Lasso" saranno utili se il nemico decidesse di fuggire. Combinando abilmente queste competenze, un guerriero esperto ricevrà ulteriori vantaggi.

 

classi3.pngSorcery

Scegliendo questo percorso, l'eroe avrà accesso a magie elementali devastanti che causaeranno danni a uno o più nemici, "Fireball", "Frostbolt", "Chain Lightning", "Meteor rain." Per ottenere il massimo danno da queste skill un mago esperto li combinerà con altre branche di trucchi magici.

 

classi4.pngArchery

Questa specializzazione renderà l'eroe un abile arciere e ranger, con l'astuzia riuscirà ad attirare il nemico in trappola ("Trap") per immobilizzarlo per poi ferirlo gravemente con "Downpour arrows" e causare sanguinamento con "Jagged boom". "Survival Instinct" permette di non soccombere alla paura e l'amicizia con gli animali selvatici permetterà al ranger di poter utilizzare una varietà di tecniche per aumentare la precisione e la forza del fuoco.

 

classi5.pngVitalism

Questo percorso di sviluppo renderà l'eroe guaritore esperto che può salvare la vita a se stesso e ai propri compagni. L'abilità "Twilight" permette di avvolgere l'intera squadra in un velo impenetrabile che la nasconde dagli occhi del nemico. "Cultivating Life" ripristina la salute del caster o uno dei sui compagni, "healing Mass" guarirà i propri compagni in una determinata area. Il guaritore è sempre pronto a portare in vita un alleato caduto in battaglia con "Resurrection".

 

classi6.pngOccultism

Se l'eroe sceglie questo percorso, egli sarà soggetto a tutti i misteri del mondo sotterraneo."Stealing Life" prosciugherà la vita del nemico caricando la propria. "Call ravens" e "Spirit of Vengeance" permetteranno di ottenere l'aiuto di creature magiche. "Curse of Silence" priverà i nemici di lanciare incantesimi mentre con "Mindbender" si potranno controllare le azioni di chiunque, anche l'avversario più potente.

 

classi7.pngShadowplay

Il percorso di "Shadowplay" permetterà all'eroe di entrare in possesso di un arsenale di trucchi inteligenti che lo renderà un abile assassino. "Invisibility" aiuterà l'assasino a sgattagliolare fuori da situazioni difficili per poi disarmare il nemico con "Blow out of the shadows". "Fade" verra usato per arrivare dietro l'avversario e sferrare un improvviso "painful blow" per poi finirlo con "gutting".

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Skill secondarie:

 

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classi8.png Defense

 

Un guerriero che sceglierà questo percorso di sviluppo diventerà un maestro di tecniche di protezione. La competenze "Provocation" e "Victory Cry" permetteranno al guerriero di richiamare a se l'attenzione dei nemici salvando la vita dei propri compagni. "Suppression" e "Hammer Ollo" aiuteranno l'eroe a mettere fuori gioco temporaneamente il nemico e a combattere solo con lui mentre "will to live", "Shield Wall" and "Invincible" garantiranno la sopravvivenza anche nelle battaglie piu difficili.

 

classi9.png Auramancy

L'eroe che ha scelto questo percorso potra usare "Teleportation" per spostarsi immediatamente sul campo di battaglia rimanendo invulnerabile ad attacchi magici nemici. "Energy Shield" assorbe una percentuale di danni incassati ripristinando la propria salute, "Iron Will" renderà l'eroe invulnerabile allo stordimento , "Wings of Protection" avrà un'immunità assoluta alla magia e "Vacuum explosion" consentirà di infliggere danni magici.

 

classi10.pngWitchcraft

Le competenze di questa specializzazione influenzeranno direttamente gli alleati e nemici, Con "Mind Crush" or "Breath Doughty" provocherà per un po terrore e stanchezza sul nemico, privandolo della capacità di muoversi ed attaccare. Se la situazione non fosse a suo favore potrà sempre usare la finta morte facendo credere all'avversario di aver vinto lasciando cosi il campo di battaglia.

 

classi11.pngSongcraft

Niente e meglio per una squadra che un Songcraft che a ritmo di musica incoraggia i propri compagni. "Song of Healing" accelererà il bardo ripristinando la salute dei compagni, "Sound the bugle" annullerà gli effeti di stordimento e dormire, "Anthem of the" aumenterà per pochi secondi la resistenza fisica e magica. Se il bardo si trovasse in pericolo con potra usare "enchanting song" per bloccare l'avversario e causargli danno con "Dissonance".

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Altre informazioni

 

Commercio: 

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Se siete particolarmente attratti dal commercio in ArcheAge, dovrete essere preparati non solo per quanto riguarda la concorrenza sul mercato, ma dovrete avere molta pazienza e tempo a disposizione. Il controllo dei flussi finanziari fornirà un grande vantaggio in gioco.

 

Si potra iniziare trasportando piccoli carichi da una città all'altra nella stessa regione fino a trasportare interi caleoni commerciali con stive piene da una parte all'altra della mappa di ArcheAge.

Per craftere pacchi si dovranno utilizzare macchine speciali posizionate in varie regioni della mappa, in primo luogo sarà necessario raccogliere tutti i materiali necessari per il commercio, che in genere saranno prodotti nelle vostre farm agricole. Avrete anche bisogno di un "certificato Commerciale" acquistabile da un mercante al prezzo di 50 monete di argento.

 

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In ogni regione si potranno craftare dei pacchi diversi, con determinate risorse, più o meno rare, una volta creato l'oggetto il personaggio sarà in grado di legarlo dietro la scheina e proseguire la strada verso la città, o porto, scelto. Durante questo tragitto la velocità di movimento sarà ridotta e il teletrasporto vietato. Se si lascerà il carico a terra, esso sparirà dopo 6 giorni, se nessun altro lo raccoglierà.

 

 

Completando delle missioni "crafting" si avrà la possibilità di prendere un "mulo" come ricompensa che vi aiuterà nei vostri viaggi garantendovi una velocità maggiore negli spostamenti. Si potrà comprare a Mirage per 5 "delphic". Portandolo a livello 20, l' animale potrà utilizzare una temporanea accellerazione con il consumo di una carota.

 

 

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Per i trasporti terrestri si potrà utilizzare il "Trattore" con 4 slot per carico, pertanto in una sola spedizione si potranno portare con se fino a 5 carichi. Si potrà acquistare il progetto per 60 "delphic" nei pressi di Mirage. Attenzione!! Per craftare il "trattore" occorreranno molti materiali costosi e rari come gli "akhiumnoe tree", "fire wood", "fiery ore" e altre risorse. Questa macchina non sarà utile solo per il trasporto, ma velocizzerà anche la raccolta dei vostri campi.

 

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Un galeone commerciale ridurrà significativamente la durata del viaggio tra i continenti. Questa nave sarà un bene molto prezioso con ben 20 slot per caricare le proprie merci. Il trasporto via mare è altrettanto pericoloso come lo è quello terrestre, quindi sarà consigliato farsi aiutare dai propri amici o dalla propria gila.

 

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Il valore delle merci dipende dalla distanza che il propri personaggio,o nave, percorrono dal punto di crafting a quello di consegna. In ogni grande città ci sono due NPC a cui poter consegnare i propri beni, uno darà delphic e l'altro gold.

Vale la pena ricordare che il mercato in ArcheAge è molto flessibile, quindi se la domanda è bassa il bene verrà venduto ad un prezzo più basso. Se si è interrati a vendere i propri pacchi ad un prezzo molto vantagioso, si potrà organizzare una spedizione a "Liberty Island", ma ricordate che sarà estremamente pericolosa.

 

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Poichè le rotte commerciali sono molto trafficate si verificheranno delle grandi battaglie in mare aperto e per i giocatori sarà anche possibile intraprendere il percorso da "Pirata" attaccando e saccheggiando le navi commerciali di passaggio. Per chi viaggia da solo saranno tempi duri è per questo che in spedizioni come queste sarà consigliato avere amici che proteggano le proprie merci.

 

 

Potete consultare la nostra guida al trading con tutti i materiali occorrenti per confezionare i pacchi per ciascuna regione ed una guida video di una mini spedizione

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Sistema PVP

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Una delle caratteristiche principali in ArcheAge è il "PvP" che fornisce possibilità davvero infinite. Si potrà scegliere il percorso per diventare un eroe, un difendore per la propria fazione, il cui nome sarà ricordato nelle leggende o diventare uno spietato assassino con una taglia sulla propria testa.

 

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Inizialmente i giocatori sono dividi in due fazioni in guerra tra loro: gli abitanti del continente occidentale (Nuian ed Elves) e i residenti di quello orientale (Firran e Harani). La guerra tra i due continenti è andata avanti per centinaia di anni, ed i governanti di ogni fazione incoraggiano i combattenti più coraggiosi a combattere per il loro continente. Uccidendo un giocatore della fazione avversaria, si riceveranno punti onore, che non serviranno solo per determinare il valore del combattente, ma anche la "moneta" per il quale è possibile acquistare molte cose utili tra cui un bel completo.

 

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Nelle regioni di partenza le zone saranno in pace, ma per il resto del mondo le battaglie saranno costanti, in modo che tutte le aree del gioco godano del principio "Libero-PvP", nel quale un personaggio potrà attaccare chiunque, indipendentemente dalla fazione a cui si appartiene. Ma non dimenticate che anche voi non siete al sicuro.

 

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Particore attenzione è dedicata alle "Guild Wars". In gioco è possibile catturare un territorio con la propria gilda, nel continente nord, e stabilire le proprie regole. In questo spazio conquistato è possibile costruire un castello, che non servirà solo a garantire un rifugio sicuro ed un casa, ma sarà l'obbiettivo di numerosi nemici. Si dovrà difendere il proprio castello da attacchi continui di nemici e la sua perdita sarà molto costosa. Il nemico, una volta catturata la città potrà distruggere tutto cio chè avete costruito. Questa non è l'unica motivazione per possedere il territorio, la gilda in possesso sarà in grado di stabilire la propria fazione.

 

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Giustizia:

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Se si ruberà in gioco, bisognerà essere preparati perchè in ArcheAge ogni reato verrà punito. in questo articolo vi racconteremo qualche cosa sul sistema giudiziario del gioco.

 

Omicidio

 

Dopo aver assassinato un personaggio della stessa fazione a terra rimarrà una pozza di sangue con la notifica del player che ha effettuato il crimine. Altri giocatori potranno trovare quelle prove e denunciare pubblicamente il reato. Una volta che questo accade, verranno aggiunti punti crimine.

Anche rubando piante e animali sulla scena del crimine resteranno traccie. Cosi come per l' omicidio altri giocatori potrebbero denunciare l'accaduto.

Punti crimine

Per ogni reato commesso si "guadagneranno" punti crimine, una volta arrivati ad averne 50 sarà prudente stare attenti alla propria armatura e ceracare di non essere uccisi altrimenti si finirà in custodia cautelare. Vi verrà offerta la possibilità di andare direttamente in prigione o tentare la fortuna con un giusto processo con una giuria.

 

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Giuria

 

Se si decide di difendersi in aula, bisognerà essere preparati per un prolungamento della pena o una riduzione. I giurati sono scelti tra 5 giocatori casuali che hanno gia "firmato" per essere funzionari giudiziari.

 

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Ciascun giurato potrà giudicare colpevole l'imputato o farlo andare in prigione per qualche tempo. Dopo che tutti i giurati voteranno la condanna definitiva, il personaggio verrà trasferito in una cella se risulterà colpevole o rilasciatto se sarà innocente.

 

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Prigione

 

Dopo la sentenza si viene trasferiti in una cella bloccata. La porta si aprirà ogni dieci minuti dando la possibilità al prigioniero di andare fuori ad unirsi ad altri condannati, trovare un' uniforme da carcerato, giocare a calcio o cercare di fuggire. Se si riuscirà ad evadere di prigione non si potranno usare le proprie skill per tutto il tempo della condanna.

 

 

Nel video mostriamo come evadere di prigione.Evadere è divertente ma comunque vi resterà il debuff che vi impedirà azioni in game quindi conviene restare in città dopo aver evaso !!

 

 Pirati

 

Chiunque in ArcheAge potrebbe diventare pirata, sarà sufficiente raggiungere i 3000 punti crimine uccidendo personaggi del loro continente e rubando nelle proprietà altrui.

La vita da pirata non è semplicissima, prima di tutto dalle guardie di entrambi le fazioni.

Su entrambi i continenti i pirati non saranno i benvenuti, ma nessun problema, potranno trovare rifugio in un' isola in mezzo all'oceano. Qui sarete i benvenuti!! I peggiori delinquenti si potranno ritrovare e creare una gilda per organizzarsi nella conquista dei mari e mettere su una bella casetta.

Per essere un pirata a tutti gli effetti sarà necessario vestirsi come essi. Sull'isola troverete tutto il necessario.

 

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Case e Fattorie:

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In ArcheAge, i giocatori hanno la possibilità di avere delle proprietà all'interno del mondo di gioco. Case e campi agricoli non sono istanze, nel senso che sono visibili a chiunque. La scelta di dove vivere comporta avere climi, ambienti gradevoli e la disponibilità di avere terreni.

 

Tipi di proprietà

 

Le fattorie hanno due dimensioni: 8x8 metri e 16x16 metri. Per ottenerle bisogna fare una serie di missioni "farming".

Una volta posizionate, le farm hanno una sola fase di costruzione, dove deve essere fornito legno per lo spaventapasseri nel centro. Questo passaggio è importante! Quando il campo viene piazzatto il personaggio ne rivendica il terreno, ma chiunque puo ancora piantare e raccogliere da esso. Costruire lo spaventapasseri è quello che permette di bloccare l'accesso della vostra farm.

 

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Case

 

Le case sono disponibili in una varietà di disegni pre-fatti che rientrano nelle seguenti categorie:

 

Piccole: 16x16 metri

Agriturismo: 24x24 metri

Piano: 24*24 metri

Large: 28x28 metri

Mansion: 44x44 metri

 

Queste dimensioni si riferiscono all'impronta effettiva sul terreno intorno alla casa, che è protetto e può essere utilizzato per coltivare e accudire animali. Le case sono acquistabili presso Mirage, dove è possibile sceglire i vari modelli in base al colore e vari materiali disponibili come scrigni da poter collocare all'interno delle case per avere più slot dove depositare oggetti.

 

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Rivendicazione terra e collocamento proprietà

 

In tutte le terre di ArcheAge, ci sono aree in cui possono essere collocate abitazioni e campi. Queste aree possono avere limitazioni sulle dimensioni e il tipo di proprietà che si potrà collocare. Vedrete queste zone indicate sulla mappa, ma molti saranno nascosti è bisognerà esplorare per trovarle.

 

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Ci sono molti fattori che determinano un'area abitativa e diversi giocatori avranno priorità diverse!

 

Le aree residenziali sono disponibili in zone protette, zone che hanno periodi di guerra e terre PvP libere

Alcune zone abitatitive dispongono di un piccolo "centro sociale", con dei fornitori di semi, bestiame, stazioni di crafting, magazzino, posta e portale per Mirage.

Le specialità regionali possono essere fatte solo presso stazioni di crafting specifici. In genere ci sono due di questi per regione.

L'accesso all'Oceano è spesso una priorità per le navi da carico mercantili

Il clima di una zona (temperato, tropicale, arido, ecc..) avranno un impatto diverso sulle colture. Ogni pianta ha un clima preferito che ne facilità la crescità.

Le risorse naturali varie appaiono tra le zone

Raggio visivo. Molte persone hanno una preferenza di quello che li circonda

 

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Costruire la casa dei sogni

 

Le piccole case hanno una fase di costruzione semplice, mentre per quelle più grandi la cosa sarà più complicata in cui saranno richiesti diversi materiali in ordine specifico e molteplici fasi di costruzioni.

 

I materiali da costruzione sono "misurati" in "pacchetti" che sono degli zaini di 100 materiali raffinati (legname, mattoni di pietra, lingotti di minerali di ferro, ecc..). Un giocatore può trasportare un solo zaino è può trasportarlo a velocità limitata. Nel caso di grandi progetti di costruzioni di case sarà necessario chiamare amici per farti aiutare. Chiunque può trasportare un pacco destinato alla costruzione di un progetto.

 

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Il costo di gestione

 

Le tasse di proprietà sono pagate settimanalmente e vengono pagate traminte la posta, in modo da pagare il saldo da qualsiasi parte del mondo.

Le tasse sono pittosto basse per case piccole, mentre per proprietà di medie e grandi dimensioni si farà meglio ad assicurarsi il mantenimento, se si vorrà costruirne una.

Se non si riusciranno a pagare le tasse per una settimana non si perderà la propria proprietà, ma si riceverà una penalità sul pagamento. Se per due settimane non verranno pagate le tasse e le proprietà scompariranno.

Se si sta cercando di sbarazzarsi di qualche proprietà si potrà usufruire di un sistema di vendita sicuro. E' possibile impostare il prezzo di vendita per un acquirente specifico e offerte per chiunque passa.

 

Arredamento e caratteristiche

 

Una vasta gamma di mobili possono essere usati per la decorazione della propria casa e personalizzare il proprio spazio. Alcuni vengono collocati all'aperto, come recinzioni e fiori ed altri all'interno come sedie e scaffali. Ci sono molte cose da scegliere, mobili, opere d'arte, illuminazioni, piante decorative, e molto altro...

 

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Arredi

 

I mobili possono essere realizzati e venduti tra giocatori o acquistabili a Mirage. Sia le fattorie che le case hanno un numero limitato di oggetti che possono contenere in base alle dimensioni della proprietà.

 

Una casa può contenere un massimo di due casse di stoccaggio. Ci sono credenze disponibili in diverse dimensioni e possono essere realizzati o acquistati.

Alcuni arredi supplementari forniscono un bonus di specifiche competenze artigianali quando sono collocati in una casa e viene utilizzata una "workstation" di crafting.

Il camino di una casa non è solo decorativo , quando viene acceso, può essere utilizzato per una "workstation" ci cucina o usato per teletrasportarsi da un posto all'altro.

Case e fattorie offrono alcuni livelli di accesso differenti. Quello di defoult è impostato sull'accesso del solo proprietario, ma attraverso il menu "informazioni" è possibile impostare l'accesso alla gilda, alla famiglia o per chiunque. Questo permette loro di paiantare e raccogliere le risorse.

 

Strutture insolite

 

Un aggiornamento di ArcheAge a portato un nuovo tipo di casa: "Marine Housing". Queste case tropicale vengono collocate in aree residenziali marine in acque poco profonde spesso situate vicino alle farm subacquee.

 

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Mezzi di trasporto:

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Il mondo di ArcheAge è vasto e senza soluzione di continuità, con una vasta gamma di paesaggi aridi ,deserti, coste tropicali e  cime. Per attraversare il mondo, ci sono anche una varietà di opzioni di trasporto in tutte le terre - sia controllate dal giocatore che automatizzate.

 

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Mount

 

Il tuo primo mount vieni da una delle prime missioni del gioco , altre le otterrai comprandole o come ricompense . Molte mounti sono generalmente ottenute come i cuccioli , e avrete bisogno di allevarle e prendervi cura di loro fino a che non cresceranno e diverranno compagni  !

Una volta cresciuti o ,  possono essere evocati nel mondo . Essi agiscono come un personaggio separato , in quanto hanno la loro barra della salute , le statistiche , la quantità di esperienza e di livello, slot per attrezzature  . Si può cavalcare il mount o farvi seguire  ; le mount hanno anche diverse abilità che vengono acquisite col  livello e possono essere utilizzate mentre si sta a cavallo . Essi potranno anche essere attaccati da NPC ostili - o giocatori ostili

Le Mont possono avere un nomei , e visualizzeranno questo nome sopra la loro testa .

 

Alcuni munt i , ovvero i cavalli , alci, e snowlions , hanno la capacità di trasportare più di un carattere . Il proprietario funge da pilota principale e controlla il mont , mentre un altro membro della loro fazione può montare dietro ed essere trasportato. Ciò è particolarmente utile per spostare pacchetti commerciali . Il proprietario del mount può smontare i passeggeri in qualsiasi momento .

 

Ogni razza giocabile ha un diverso tipo razziale mont ,offerto nelle quest di partenza .

 

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Il vostro mount guadagnerà esperienza viaggiando e quando è vivo durante combattimenti in cui si sconfiggono mobs. Più alto è il livello più guadagna salute e mana, così come si sbloccano abilità  e si ha l'accesso a armature nuove.L' armatura dà  protezione aggiuntiva ed è visibile agli altri quando montata. L'armatura di base può essere acquistato dalle stalle, ma altre speciali possono essere acquisite con gli eventi.

 

Se la mount è colpita, si passa a uno stato ferito a collassato. E 'possibile per voi incoraggiare la mount ad alzarsi, ma la velocità della mount sarà ridotta del 30% fino a quando il mount non sarà  guarito. Le mount non prendono esperienza quando sono ferite.

Gli Stablemasters in molti villaggi offrono la possibilità di guarire la vostra mount a pagamento. È anche possibile usare pozioni di guarigione.

 

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GLIDERS

 

Gli Alianti o Gliders sono un supporti unici per volare.Consentono di controllare il personaggio in aria tenendo conto della gravità , altezza , durata del volo , e potenziali ostacoli sul percorso di volo. I Glidersi tenderanno sempre a scivolare verso il basso ; diversi modelli hanno più o meno tempi e la capacità di rimanere in alto .Più il Glider è di qualità e più manterrà la quota.

 

I Gliders vanno sulla schiena del personaggio in uno slot apposito.Lo stesso che si usa anche per i pacchetti.Infatti se si utilizza un pacchetto bisogna poi ricordarsi di rimmettere il Glider nello slot una volta consegnato il pacco.

 

I Gliders  possono essere migliorati da quello base fino al migliore attraverso una serie di step.

 

Inoltre  possono avere una combinazione di abilità speciali come la spinta verso l'alto per guadagnare velocemente quota o la possibilità di lanciare gli esplosivi su obiettivi indicati , alcuni modelli hanno anche l' autodistruzione o gli  spostamenti laterali con rullata !!

 

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Imbarcazioni

 

In archeage sono presenti diversi tipi di imbracazioni che vanno da quella semplice fino a galeoni da trasporto e da battaglia.Ognuno di essi ha una funzione specifica.La barca semplice è poco usata per via della lentezza mentre l'harpoon boat è veloce ma per il trasporto di pochi personaggi.Il Galeone da commercio è usato per caricare sopra di esso fino a 20 pacchi e per fare le consegne.Invece i galeoni da guerra montano cannoni e arpioni per effettuare assalti marini.

 

Barca a remi

 

La barca a remi viene fornita durante una delle prime missioni di gioco. Con questa imbarcazione a due posti i viaggi lunghi non sono consigliati essendo molto vulnerabile ad attacchi di giocatori e mostri e per la sua scarsa velocità.

 

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Catamarani: Harpoon Clipper e Adventure Clipper

 

Il trimarano è comunemente indicato come il "motoscafo", essendo piccolo, veloce, e molto maneggevole. Questa economica barca è un ottimo mezzo di trasporto per viaggi veloci e "sicuri" (le acque di ArcheAge non sono mai sicure) in mare aperto. Esistono due versioni del catamarano: entrambi condividono lo stesso design e capacità di movimento.

 

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Adventure Clipper è dotata di un apparecchio per la respirazione subacquea e un cannone laterale che può essere presidiato da un passeggiero. La possibilità di aprire o rispondere al fuoco sarà utile, la sua altà manovrabilità e velocità contro una nave più grande, quindi più lenta, permetteranno all' Adventure Clipper di evitare gran parte delle cannonate nemiche.

 

Harpoon Clipper viene dotato di due dispositivi di respirazione subacquei, un arpione portatile che può essere usato da un passeggero e un grande arpione montato anteriormente, che può essere presidiato da un passeggero. Gli arpioni sono utili per attaccarsi ad altre navi, riducendo la velocità della nave arpionata.

 

Abilità Capitano:

 

Intuizione del capitano: aumenta notevolmente  l' evasione a distanza della persona al timone.

 

Nave mercantile

 

Lunga, bassa e veloce, la nave del mercante è un trasporto ad altà velocità a due alberi per il trasporto d risorse commerciali (pacchi) attraverso i mari. Venti confezioni possono essere depositate sul ponte, due cannonieri possono posizionari in entrambi i lati alla difesa della nave e un passeggiero può posizionarsi sul telescopio a prua per monitorare l'area avvertendo l'equipaggio di barche in arrivo.

 

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Nonostante la sua velocità, questo cavallo di battaglia non è particolarmente maneggevole e una nave mercantile a pieno carico è un premio ambito per pirati e nemici.

 

Abilità Capitano:

 

capitano: aumenta notevolmente l' evasione a distanza della persona al timone.

Quick Turn: aumenta temporaneamente la capacità di rotazione della barca.

 

Navi da guerra: Eznan Cutter e Lutesong Junk

 

Le navi da guerra sono la potenza navale e l' orgoglio delle rispettive fazioni. Queste grandi navi potenti sono pesanti, ma con una potenza di fuoco devastante. Il compito di questi galeoni è di incassare colpi fornendo la possibilità a squadre più piccole di abbordare i propri nemici. I due tipi di nave da guerra hanno le stesse caratteristiche e funzionalità, la cosa che le distingue è il designe.

 

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Le navi da guerra sono lente e poco manovrabili, ma con un' ottima potenza di fuoco. Per sfruttare a pieno tutte le caratteristiche di questi galeoni da guerra dovranno essere presidiati da un buon equipaggio numeroso.

 

Sono dotate di molteplici funzioni:

 

Un arpione portatile sul ponte posteriore che può essere equipaggiato da un membro dell' equipaggio.

Grandi sorgenti luminose nella parte posteriore della nave mantengono illuminata l'area intorno al capitano.

Otto cannoni, quattro per lato, sono pronti a far piovere distruzione sui vostri obbiettivi.

Quattro slot per lo stoccaggio di risorse.

Cannochiale per avere una buona panoramica nella tua zona.

Tavole allungabili su entrambi i lati da poter usare come "trampolini" per abbordaggi.

Sotto il ponte, sei apparecchi di respirazione subacquea supportano la caccia al tesoro o operazioni furtive.

Abilità Capitano:

capitano: aumenta notevolmente l' evasione a distanza della persona al timone.

Quick Turn:. aumenta temporaneamente la capacità di rotazione della barca.

Nave carica: aumenta temporaneamente in avanti la velocità di movimento.

Turbulence: impulsi che non permettono di usare alianti fino a 50 metri dalla nave

 

La Perla Nera

 

Ci sono perosne che giurano che un terzo tipo di nava da guerra si annidi in mare aperto, uno i cuoi piani non sono venduti dai semplici commercianti di fiducia. No!! I progetti per questa nave sono un segreto, trasportati separatamente in tatti piccoli pezzi e possono essere costruiti solo dopo l'assemblazione. Gli avvistamenti segnalano che ha la forma molto simile alla solita nave da guerra, ma modificata per una maggiore velocità e stoccaggio per il carico delle merci.

 

trasporti9.jpg

 

Le vele scure e inconfondibili, il suo scopo è evidente, la Perla Nera è una combinazione di leggenda e incubo.

 

Peschereccio

 

questa imbarcazione è specializzata per la pesca sportiva. Anche se ha alcune caratteristiche comuni come un arpione montato a prua e 3 slot per lo stoccaggio, la sua vera forza è un vano centrale che può contenere vari pesci di grandi dimensioni, con due ganci posteriori per il trasporto di esemplari ancora più grandi. Questa barca è inoltre dotata di un sonar per individuare grandi banchi di pesce nel raggio d' azione.

 

fishing_boat.jpg

 

[/spoiler]

 

 

ma almeno scrivere qualcosa di tuo pugno dai, era così complicato?

 

Comunque.

 

 

Ho giocato al Russo e posso dire che è un gioco veramente ben fatto.

 

 

e poi qui in europa è della Trion, probabilmente la migliore tra le case di giochi F2P.

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ma almeno scrivere qualcosa di tuo pugno dai, era così complicato?

 

Comunque.

 

 

Ho giocato al Russo e posso dire che è un gioco veramente ben fatto.

 

 

e poi qui in europa è della Trion, probabilmente la migliore tra le case di giochi F2P.

Si da il caso che il sito di ArcheageItalia ( sito da cui ho preso questa "descrizione") è di mia proprietà, quindi questa è roba scritta di "mio pugno".

Invece di stressare la gente con commenti inutili perchè non giochi a minecraft?! Baka.

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Si da il caso che il sito di ArcheageItalia ( sito da cui ho preso questa "descrizione") è di mia proprietà, quindi questa è roba scritta di "mio pugno".

Invece di stressare la gente con commenti inutili perchè non giochi a minecraft?! Baka.

 

ma allora già ci conosciamo!

 

sono theassassin222 di MmmorpgItalia.

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ma allora già ci conosciamo!

 

sono theassassin222 di MmmorpgItalia.

Nahh ti stavo solo trollando bro, non possiedo Archeage Italia però sono un loro piccolo collaboratore  :fiore:

 

Comunque stanno distribuendo 9000 key qui: http://eu.alienwarearena.com/giveaways/archeage-closed-beta-event-2-setting-sail-key-giveaway

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Ho ottenuto la key, domani lo proverò e vi farò sapere

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Ho ottenuto la key, domani lo proverò e vi farò sapere

Ehm la beta inizia il 30 alle 19 purtroppo  :fermofumo:

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Interessante, stavo per cominciare AION ma dopo aver visto questo...qualcuno sa quando esce la versione ufficiale?

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Interessante, stavo per cominciare AION ma dopo aver visto questo...qualcuno sa quando esce la versione ufficiale?

Teoricamente settembre-ottobre dovrebbe esser rilasciato (forse) comunque ancora 2 closed beta e poi ci sarà l'open (forse verso fine agosto).

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Teoricamente settembre-ottobre dovrebbe esser rilasciato (forse) comunque ancora 2 closed beta e poi ci sarà l'open (forse verso fine agosto).

i primi di settembre dovrebbe arrivarmi il pc. spero di fare in tempo. Voi che ci avete giocato sapete se il mondo è instanziato come quella cagatina di the elder scrolls online? (in quel gioco vi è un solo server, se ci si trova in un'are troppo affollata si viene trasportati in una copia della stessa e questo crea confusione)

 

le battaglie pvp sono open world o instanziate? oltre al pvp ci sono i classici dungeon, raid, ecc?

 

è veramente free to play o c'è roba tipo il pacchetto oro di aion che se non lo compri il gioco diventa impossibile?

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i primi di settembre dovrebbe arrivarmi il pc. spero di fare in tempo. Voi che ci avete giocato sapete se il mondo è instanziato come quella cagatina di the elder scrolls online? (in quel gioco vi è un solo server, se ci si trova in un'are troppo affollata si viene trasportati in una copia della stessa e questo crea confusione)

 

le battaglie pvp sono open world o instanziate? oltre al pvp ci sono i classici dungeon, raid, ecc?

mondo non istanziato credo, pvp ad aree ( ci sono aree protette, tipo lo spawn all'inizio, e aree open pvp cioe quelle più grandi o quelle che bisogna percorrere per fare consegne tipo il mare), si ci sono raid e dungeon (molto molto impegnativi)

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mondo non istanziato credo, pvp ad aree ( ci sono aree protette, tipo lo spawn all'inizio, e aree open pvp cioe quelle più grandi o quelle che bisogna percorrere per fare consegne tipo il mare), si ci sono raid e dungeon (molto molto impegnativi)

ora svengo

 

appena avrò la conferma del mondo non instanziato comincerò a sognarmi questo gioco la notte.

 

la cosa che mi spaventa è la prigione, potrebbe capitare una giuria di bm che ti mettono in prigione per un nonnulla tanto per far vedere che possono metterti in prigione per un nonnulla e quindi ti rovini il gioco. Spero si abbia la possibilità di abbandonare la gilda e quindi anche la prigione

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ora svengo

 

appena avrò la conferma del mondo non instanziato comincerò a sognarmi questo gioco la notte.

 

la cosa che mi spaventa è la prigione, potrebbe capitare una giuria di bm che ti mettono in prigione per un nonnulla tanto per far vedere che possono metterti in prigione per un nonnulla e quindi ti rovini il gioco. Spero si abbia la possibilità di abbandonare la gilda e quindi anche la prigione

Allora, per andare in prigione devi commettere atti negativi, tipo rubare ad uno che sta trasportando della roba, assaltare galeoni ecc.. la cosa bella è che puoi evadere  :knife:  :knife:

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Allora, per andare in prigione devi commettere atti negativi, tipo rubare ad uno che sta trasportando della roba, assaltare galeoni ecc.. la cosa bella è che puoi evadere  :knife:  :knife:

Evadere se non ricordo male perdevi delle abilità, o sbaglio?

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Evadere se non ricordo male perdevi delle abilità, o sbaglio?

mm sai che non lo so...pensi che si perdano labor points mm  :fermofumo:

 

 

 

Edit: se si evade non si potranno usare le proprie skill fino al termine della condanna

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mm sai che non lo so...pensi che si perdano labor points mm  :fermofumo:

 

 

 

Edit: se si evade non si potranno usare le proprie skill fino al termine della condanna

appunto, spero ci sia un limite perchè la giuria di qualche fazione non  possa incarcerare qualcuno per non più di tot tempo, e spero anche che si possa abbandonare la gilda in casi di bm disperati.

 

Si sa qualcosa invece riguardo al free to play/pay to win?

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appunto, spero ci sia un limite perchè la giuria di qualche fazione non  possa incarcerare qualcuno per non più di tot tempo, e spero anche che si possa abbandonare la gilda in casi di bm disperati.

 

Si sa qualcosa invece riguardo al free to play/pay to win?

Allora la gilda la puoi lasciare tranquillamente quando vuoi, poi il gioco sarà ftp ma puoi giocare tranquillamente gratis fino ad un certo punto. Cioè, all'interno del gioco ci sarà una specie di abbonamento premium mensile stile Aion. I vantaggi di questo abbonamento sono: Ricarica labor point maggiore, possibilità di avere case e campi da coltivare. Insomma, Non puoi possedere farm, il che ti preclude una funzione importantissima del gioco e ti obbliga ad usare quella di amici (quella pubblica è inutile in quanto puoi coltivarci poche cose, in giro è inutile in quanto il 97% delle volte te le rubano). Però se facciamo il ragionamento inverso, puoi giocare GRATIS senza spendere neanche un euro tutto il gioco fino alla fine e fare il 90% delle cose poi se il gioco ti prende paghi il premium  :fiore:

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Io sarò un criminale incallito. 

Arrr marinai   :knife:

 

20130630060404a0dijhmgmq5yuqbu.jpg

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Guardando però questo screen non mi sembra che il rendering della grafica sia dei migliori.
Ho una domanda, prima ho usato una beta key ed è uscito questo: kOmAsIo.png

Ora il mio dubbio è se ho sbloccato la beta 1 o 2, anche perché mi sembra strano.

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Guardando però questo screen non mi sembra che il rendering della grafica sia dei migliori.
Ho una domanda, prima ho usato una beta key ed è uscito questo: kOmAsIo.png

Ora il mio dubbio è se ho sbloccato la beta 1 o 2, anche perché mi sembra strano.

Mi sa che hai sbloccato la beta 1  :sisi:

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Mi sa che hai sbloccato la beta 1  :sisi:

Pensavo di aver trovato la key ç_ç

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Capo abilita la ricezione degli mp che ti devo parlare in privato  :fiore:  :fiore:

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Capo abilita la ricezione degli mp che ti devo parlare in privato  :fiore:  :fiore:

Fatto bomber

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      [spoiler]http://eu.alienwarearena.com/giveaways[/spoiler]
       
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