Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

borgo94n1

Considerazioni su alcuni programmi.

Recommended Posts

Steam: luoncher creato da Valve, che serve per comprare giochi online in modo comodo, e a volte con sconti... e anche vero che e anche un modo per evitare la pirateria, e se da una parte e vero che avere i giochi virtuali è comodo, e anche vero che una volta ti compravi il gioco su DVD e lo installavi tu, e i tuoi fratelli/famigliari, adesso alcuni giochi bisogna comprarli più volte (risolto in parte con steam family) e sopratutto su steam tu non compri il gioco (in quanto se tu hai il possesso di una cosa, potresti anche venderla, come i DVD) tu compri il diritto ad usufruire del gioco, che è tutt'altra cosa, inoltre non tutti i giochi sono su steam, perchè adesso va di moda avere il proprio louncher! quindi scaricatevi anche quello della EA, della blizzard, ecc. (sinceramente poi che sia bello o meno, è brutto che steam sia obbligatorio, io se potessi comprerei ancora giochi su DVD, cosa dite??? si può ancora??? già ma hanno un codice e bisogna avere steam...).

 

Team Speak: bhe qui non ci sono vere proprie lamentele visto che è gratis, l'unica cose e che in teoria è un programma per parlare con gli altri, e si usa sopratutto per i videogiochi (per quanto ne so), in pratica è un simulatore di bestemmie.

 

Fraps: uno dei programmi per registrare più conosciuto, e che da ottima qualità... solo che 1 minuto di registrazione pesa 1 Giga (se ti va bene).

 

Avast antivirus: un programma che in teoria dovrebbe proteggere il computer dai virus, in pratica è una voce femminile robotica, che ogni 2 ore ti avverte di un aggiornamento.

 

Facebook: in teoria un social network, in pratica un sito dove spiano i tuoi post, e fanno pubblicità in base all'argomento dei post (calcio, videogiochi, ecc.), stranamente non ci sono mai pubblicità di videogiochi sul FB, di gente che ha 30-40 anni e parla d'altro, e da me non ci sono mai pubblicità su assorbenti o cose d'uso femminile(come ad alcune mie amiche), coincidenze???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fraps è preistoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fraps è preistoria.

Io uso Action tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso Action tu?

Shadow Play Master Race.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fraps: uno dei programmi per registrare più conosciuto, e che da ottima qualità... solo che 1 minuto di registrazione pesa 9999999999999999999999999999999999999999 Giga (se ti va bene).

 

 

Fix'd.Fraps è una merda rispetto ai programmi che ci sono adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Steam: tantissimi giochi a prezzi super bassi!

            ma io non voglio steam...

            non me ne fotte un ca**o: o mi installi o non giochi a niente, pezzente

 

Facebook: "chi non vende un prodotto, vende il proprio cliente"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Simulatore di bestemmie :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi da fastidio di steam ( ma non posso dare la colpa direttamente a steam) è che per chi ha una brutta connessione è l'inferno. E anche la cosa steam del non poter giocare a dei giochi condivisi con steam family se un altro familiare ci sta giocando non è bellissima. (Insomma , meglio di prima comunque)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che alcuni lo usano ancora fraps, e comunque poi basta usare altri programmi per diminuire il peso (io uso camtasia, anche se tutti mi dicono di usare sony vegas), e poi il motivo per cui fraps pesa, e che ti registra la grafica effettiva di gioco che stai utilizzando, e gli FPS che hai effettivamente, che poi non sia comodo utilizzarlo perchè poi devi sistemare tutto, è un'altra storia.

 

Magnus ha scritto la stessa cosa che penso io su steam e FB, solo che andrebbe aggiunto che non vuoi steam? lo devi installare per giocare, un gioco non c'è per steam? scaricati gli altri 100 louncher delle altre aziende.

 

Riguardo TS, io l'ho usato per MC durante i pvp (ma anche in città in realtà), e per Dota 2, e diciamo che posso garantire che il nome del Signore viene pronunciato più e più volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ti prego!

Non dire "louncher"!

Si dice "launcher"!

Mi sale il nazismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego!

Non dire "louncher"!

Si dice "launcher"!

Mi sale il nazismo

Stavo per scriverlo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.