Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Melos11

COMPUTER DA GAMING CON 500€

Domanda

Ciao a tutti, vorrei comprarmi un computer da gaming che faccia girare bene minecraft moddato con 500€, ma che vada bene pure per navigare in internet ecc.. La cosa principale che sia buono per minecraft grazie!
P.S. Non me ne intendo di computer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei comprarmi un computer da gaming che faccia girare bene minecraft moddato con 500€, ma che vada bene pure per navigare in internet ecc.. La cosa principale che sia buono per minecraft grazie!
P.S. Non me ne intendo di computer

Solo minecraft? Pff... puoi spendere meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se spendo di meno è meglio
Si mouse, tastiera e monitor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vuoi spendere 500€ per un pc da "Gaming"...con mouse tastiera e monitor sei a 400€...case e hard disk 300€ scheda madre e processore 100€...ram 40€...ora comprati la scheda video... Almeno non chiamarlo pc da gaming...ti esce un pc da ufficio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se avete capito che dire "PC da Gaming" è semplicemente per spiegare l'uso che ne farà l'acquirente, ergo qualunque pc può essere da gaming.
Il prezzo non centra nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avete capito che dire "PC da Gaming" è semplicemente per spiegare l'uso che ne farà l'acquirente, ergo qualunque pc può essere da gaming.
Il prezzo non centra nulla.

...
No, credo che intenda un PC che possa darti una maggiore esperienza di gioco, e che non scatti in alcuni giochi, quindi.
Spero tu stia scherzando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...
No, credo che intenda un PC che possa darti una maggiore esperienza di gioco, e che non scatti in alcuni giochi, quindi.
Spero tu stia scherzando.

Non ho detto che un pc da gaming deve darti un esperienza di gioco migliore, ma che scrivere da Gaming è per indicare l'uso che ne farà.
Non mi sembra di parlare Aramaico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i PC da gaming si spende di più, qualche volta si arriva a più di 1000 mi pare.

con 500€ ti fai un pc superiore alla media mondiale ed ottimissimo per giocare senza troppi giramenti

 

tutti a pensare che bisogna farsi 1000 euro di pc per iniziare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con 500€ ti fai un pc superiore alla media mondiale ed ottimissimo per giocare senza troppi giramenti

 

tutti a pensare che bisogna farsi 1000 euro di pc per iniziare..

Scoraggiando chi non ha lo Zio Peppe che gli sgancia i soldi anche per andare a comprarsi i Cuccioli cerca amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.