Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Non lui

Consiglio telefono

Domanda

Salve a tutti, ieri ho rotto lo schermo del mio samsung galaxy s3 mini; cercando in internet hi visto che ripararlo costa addirittura 200 euro, e quindi sono indeciso se ripararlo oppure comprare l's4 mini.
Secondo voi come mi conviene fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Io ti consiglierei lo stonex STX mini. Costa poco ed è abbastanza potente. Per dire, quello che ho io l'ho pagato 120 euro, e non mi ha ancora creato problemi (lo comprato 6 mesi fa). L'unica pecca e che è fatto completamente in plastica piuttosto morbida, e ci devi fare attenzione.

 

EDIT: C'è anche un'altro problema con la tastiera, a volte è davvero fastidioso scrivere. Fatti 'na ricerca su google, comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei lo stonex STX mini. Costa poco ed è abbastanza potente. Per dire, quello che ho io l'ho pagato 120 euro, e non mi ha ancora creato problemi (lo comprato 6 mesi fa). L'unica pecca e che è fatto completamente in plastica piuttosto morbida, e ci devi fare attenzione.

EDIT: C'è anche un'altro problema con la tastiera, a volte è davvero fastidioso scrivere. Fatti 'na ricerca su google, comunque.

Da Samsung a marca cinogiappokoreana sconosciuta, non mi pare una grande mossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ieri ho rotto lo schermo del mio samsung galaxy s3 mini; cercando in internet hi visto che ripararlo costa addirittura 200 euro, e quindi sono indeciso se ripararlo oppure comprare l's4 mini.
Secondo voi come mi conviene fare?

 

xiaomi, telefoni op che non costano tanto, o invece dell's4 mini con poco in più ti conviene portarti a casa l's4  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xiaomi, telefoni op che non costano tanto, o invece dell's4 mini con poco in più ti conviene portarti a casa l's4 :sisi:

Odio avere telefoni enormi :asd: comunque tra riparare e comprare nuovo, la seconda di sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio avere telefoni enormi :asd: comunque tra riparare e comprare nuovo, la seconda di sicuro?

 

Riparare l's3 mini a 200 euro non ha un cazzo di senso  :asd:

per la storia dei telefoni enormi ti ci abitui in fretta, anche io la pensavo cosi: sono passato da un ace plus (3.65 pollici) a un note 2(5.5 pollici) e mi ci sono trovato da dio  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xiaomi, telefoni op che non costano tanto, o invece dell's4 mini con poco in più ti conviene portarti a casa l's4 :sisi:

La stonex è italiana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stonex è italiana...

 

Embè?

 

Comunque ho letto pareri molto negativi sugli stonex...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Embè?

Comunque ho letto pareri molto negativi sugli stonex...

Come la Mediacom...

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ieri ho rotto lo schermo del mio samsung galaxy s3 mini; cercando in internet hi visto che ripararlo costa addirittura 200 euro, e quindi sono indeciso se ripararlo oppure comprare l's4 mini.
Secondo voi come mi conviene fare?

Ripararlo non ha senso visto che te ne ricompri 2 per 200€ 

 

Comunque il mio consiglio è che se con il cell ci fai cose standard (navigare , youtube , facebook , watsapp , giochi random , ecc..) ti consiglio windows phone e in caso il lumia 925 (se puoi spender un pò di più ) o altrimenti il lumia 630 (se vuoi spender meno) in ogni caso avrai un esperienza mobile grandiosa , 0 scatti , 0 lag , un navigatore fenomenale , sistema operativo ed app come il browser studiate per essere funzionali ed utili anche su uno schermo più grande di 4" (4.5") e che consumano molti meno dati (3G) .

 

Io da possessore di tutti i SO in circolazione (iOS , Android , WP) ti do questo consiglio , se però ti vuoi mettere a smanettare , cambiare rom e cose del genere ti consiglio il nexus 4 che si trova su ebay a 200€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=150']Zona Informatica[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=256']Telefonia[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Io consiglio a tutti sempre il Nokia 3310, ma forse è un pó superato xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.