Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
memole1998

PROTEGGERE CORNICI MINECRAFT

Domanda

CIao a tutti, ho un problema, ho un server, e dopo aver settato le flag entity item frame destroy DENY e anche quella del paint DENY, i player possono smepre prendere gli oggetti che ci sono nelle cornici!

 

come posso fare??

 

 

Grazie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Hai settate che non possono distruggerle ma non che non possono glitcharle/buggarle (acqua/blocchi) e comunque non c'è anche un item frame modify DENY?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non c'è, in pratica tutti possono togliere l items cliccando ma non possono rimetterli, come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo aiuto! qualcuno ch elo ha gia fatto... come si proteggono queste corinici??


up


please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pure io ho avuto questo problema ... Non ho trovato la soluzione con world Guard ...però l'ho trovata installando un novo pl: item frame protect... È un pl che protegge tutti gli item frame piazzati dagli utenti con il permesso...guardati bene la descrizione su bukkit, comunque te lo cono soglio funziona molto bene
Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.