Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Albym

Problema pecore

Domanda

Allora, io ho creato questo mondo, sono all'estremo bioma foresta e tutto intorno il bioma deserto.

Ho trovato maiali e mucche, ma nessuna traccia delle pecore D:

E io devo farmi un letto D:

Aiutatemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Puoi fare un blocco di lana con quattro cordicelle (quelle dei ragni). Prendine almeno 12 e avrai i tre blocchi di lana necessari per il letto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avevo pensato anch'io, ma se ne droppano solo 1-2 mi tocca andare di notte a cacciarli?

E non ho armature con me. Solo una misera spada di pietra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando non trovo pecore o mi faccio la lana con le corde dei ragni oppure girovago per il mondo, poi di notte scavo un fosso e aspetto il giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avevo pensato anch'io, ma se ne droppano solo 1-2 mi tocca andare di notte a cacciarli?

E non ho armature con me. Solo una misera spada di pietra

Beh, a trovare un po' di ferro per un'armatura (una corazza basta e avanza) non ci vuole molto... Un altro modo per ottenere le cordicelle è distruggere le ragnatele, ma queste vengono generate solo nelle miniere abbandonate, quindi fai molto prima a uccidere i ragni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in 10 minuti (la durata del giorno) hai fatto solo una spada in pietra? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in 10 minuti (la durata del giorno) hai fatto solo una spada in pietra? :asd:

Si, non sono un pro con minecraft, come ho già detto è uno delle prime volte che ci gioco, mi ci sono appassionato da poco.

Scusami se non sono bravo quanto te, scusa davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.