Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
TheBing

Aiuto Smartphone ed Internet

Domanda

Salve. Oggi ho un problema con il mio telefono ed internet. In poche parole, quando io utilizzo internet di casa mia col mio telefono (Samsung Galaxy Trend) va sempre lento. Praticamente ho preso i telefoni dei miei (Samsung Galaxy S2 entrambi) e a loro internet funziona perfettamente. Poi sono andato a casa di un mio amico, sono entrato nel suo Wi-Fi e tutto va bene. Non capisco. Solo sul mio è lento >_> Computer Tablet...tutto veloce! Help Please

Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve. Oggi ho un problema con il mio telefono ed internet. In poche parole, quando io utilizzo internet di casa mia col mio telefono (Samsung Galaxy Trend) va sempre lento. Praticamente ho preso i telefoni dei miei (Samsung Galaxy S2 entrambi) e a loro internet funziona perfettamente. Poi sono andato a casa di un mio amico, sono entrato nel suo Wi-Fi e tutto va bene. Non capisco. Solo sul mio è lento >_> Computer Tablet...tutto veloce! Help Please

Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

 

Provato anche altri browser? che browser usi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uso quello che è già nel cellulare. Ma non credo sia quello, perchè anche WhatsApp e Instagram vanno lenti. Ho provato a riavviare ma niente

Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2


Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudi tutte le applicazioni, che alcune potrebbero usare la banda e rallentarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatto ma niente

Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

Chiudi tutte le applicazioni, che alcune potrebbero usare la banda e rallentarti.


Niente ancora lento

Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP

Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

 

Se sei sicuro che non ci sia nulla che ti fotte banda allora c'è veramente poco da fare ed è il limite del tuo telefono, al massimo puoi provare a fare un ripristino dati di fabbrica ma poi dovrai reinstallare tutte le applicazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei sicuro che non ci sia nulla che ti fotte banda allora c'è veramente poco da fare ed è il limite del tuo telefono, al massimo puoi provare a fare un ripristino dati di fabbrica ma poi dovrai reinstallare tutte le applicazioni.


Si ma se vado a casa di amici li funziona!

Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=150']Zona Informatica[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=256']Telefonia[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.