Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Urkapalett

Screenshot Fallout 4

Recommended Posts

Salve volevo postare questi screenshot di Fallout 4.

Li posto in flood perchè potrebero esere aflsi!

[spoiler]stalker-shadow-of-chernobyl-200701290600 [/spoiler]

[spoiler]Wallpaper_Stalker_Shadow_of_Chernobyl_07  [/spoiler]

Screenshot in game?

[spoiler]3222-s-t-l-k-e-r-shadow-chernobyl-genera [/spoiler]

[spoiler]stalk1.jpg.jpg [/spoiler]

E infine :

[spoiler]screenshot5.jpg[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Falsi ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

e poi....è una cagata pazzesca per essere fallout

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Guarda, se è un troll ci sei riuscito a trollarmi.
Io prendo un po sul serio quel che faranno su Fallout 4, e sono un fan sfegatato.

Secondo me fallout 4 sarà come new vegas ma molto pIù bello e figo :Q___ e con più ghoul tossici xD!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me fallout 4 sarà come new vegas ma molto pIù bello e figo :Q___ e con più ghoul tossici xD!

Il problema sarebbe adeguarsi alle future fazioni che metteranno.
Ma, probabilmente, aggiungeranno nuove perk, facendo rimanere quelle vecchie, e poi... Chissà :asd:
Io ho sentito della creazione di un mondo infinito, ma credo che sia una bufala.
Comunque, per tutti i rumours che sento, NV è stato apprezzato troppo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sarebbe adeguarsi alle future fazioni che metteranno.
Ma, probabilmente, aggiungeranno nuove perk, facendo rimanere quelle vecchie, e poi... Chissà :asd:
Io ho sentito della creazione di un mondo infinito, ma credo che sia una bufala.
Comunque, per tutti i rumours che sento, NV è stato apprezzato troppo :asd:

Su ogni sito che vado New Vegas lo danno sempre, SEMPRE , come il peggiore tra gli ultimi 2 Fallout. Comunque gli screenshot sono di S.T.A.L.K.E.R. provatelo è bello come gioco. Ah no , che poi mi rispondete "Folloutt Niub Vegas è melio cose kuesto skifoo." Seriamente , è un bel gioco , o almeno il primo.

EDIT: Ho detto una cazzata , a molti piace il 3 a molti il New Vegas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me fallout 4 sarà come new vegas ma molto pIù bello e figo :Q___ e con più ghoul tossici xD!

al massimo come il 3 che trovo molto meglio di new vegas, e comunque questi screenshot sono piu fake di un emo felice
ed avevo intuito che erano di S.T.A.L.K.E.R .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella non è la ruota panoramica di Prypiat? (la cittadina fantasma vicino a chernobil)

Mi sembrano più gli screen di stalker 2 :asd:

 

p.s.

non avevo letto il mesaggio di idroogen prima del mio che diceva che gli screen erano di stalker. Sono un dannato genio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su ogni sito che vado New Vegas lo danno sempre, SEMPRE , come il peggiore tra gli ultimi 2 Fallout. Comunque gli screenshot sono di S.T.A.L.K.E.R. provatelo è bello come gioco. Ah no , che poi mi rispondete "Folloutt Niub Vegas è melio cose kuesto skifoo." Seriamente , è un bel gioco , o almeno il primo.
EDIT: Ho detto una cazzata , a molti piace il 3 a molti il New Vegas.

Scusa, stai scherzando?
No, perché non ho mai visto qualcuno che lo abbia giudicato male, ma il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, stai scherzando?
No, perché non ho mai visto qualcuno che lo abbia giudicato male, ma il contrario.

Personalmente non ho mai apprezzato NV. Preferisco il 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco New Vegas al 3 (se qualcuno non li ha giocati entrambi può anche fare a meno di fare paragoni, non ne ha la facoltà), tuttavia New Vegas ha due grandi pecche: i bug e la grafica. Molti più bug rispetto al 3, pur non essendo sviluppato direttamente da Bugthesda (ma ciò è comprensibile essendo un gioco molto più complesso del 3), e soprattutto un motore grafico uguale a quello del 3, che a volte sembra addirittura peggiore (anche se qualche miglioramento nelle texture c'è). Poi a me personalmente della grafica interessa poco, sono il primo a fregarsene.

 

Comunque, essendo New Vegas più 'Murica, più Country, e soprattutto più grezzo e ignorante, per me sarà sempre migliore del capitolo precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Io preferisco New Vegas al 3 (se qualcuno non li ha giocati entrambi può anche fare a meno di fare paragoni, non ne ha la facoltà), tuttavia New Vegas ha due grandi pecche: i bug e la grafica. Molti più bug rispetto al 3, pur non essendo sviluppato direttamente da Bugthesda (ma ciò è comprensibile essendo un gioco molto più complesso del 3), e soprattutto un motore grafico uguale a quello del 3, che a volte sembra addirittura peggiore (anche se qualche miglioramento nelle texture c'è). Poi a me personalmente della grafica interessa poco, sono il primo a fregarsene.

 

Comunque, essendo New Vegas più 'Murica, più Country, e soprattutto più grezzo e ignorante, per me sarà sempre migliore del capitolo precedente.

Parliamone al topic del gioco :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco New Vegas al 3 (se qualcuno non li ha giocati entrambi può anche fare a meno di fare paragoni, non ne ha la facoltà), tuttavia New Vegas ha due grandi pecche: i bug e la grafica. Molti più bug rispetto al 3, pur non essendo sviluppato direttamente da Bugthesda (ma ciò è comprensibile essendo un gioco molto più complesso del 3), e soprattutto un motore grafico uguale a quello del 3, che a volte sembra addirittura peggiore (anche se qualche miglioramento nelle texture c'è). Poi a me personalmente della grafica interessa poco, sono il primo a fregarsene.

Comunque, essendo New Vegas più 'Murica, più Country, e soprattutto più grezzo e ignorante, per me sarà sempre migliore del capitolo precedente.

Ma poi, sia la radio che la società di NV è perfetta nella sua ambientazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, stai scherzando?
No, perché non ho mai visto qualcuno che lo abbia giudicato male, ma il contrario.

"Fallout 3 perchè :

1) L'ambientazione + futuristica a confronto di NV ......
2) Armi e Bestiario + bilanciato che di NV .......
3) Storia ha + senso ......."

 

 

"Preferisco Fallout 3 anche io soprattutto per la storia dietro la quest principale e forse anche perchè è stato il mio primo Fallout e mi ha fatto innamorare la sua ambientazione, il suo essere un gdr e sparattutto insieme.
New Vegas è bello per le novità che apporta, per come ci mostra altri aspetti del mondo post apocalittico in netto contrasto con quanto visto a Washington. Come ho già detto e come ha anche confermato la Bethesda, New Vegas non è Fallout 4 ma un upgrade del 3 sotto tutti i punti di vista."

 

 

 

"Fallout 3 senza pensarci 2 volte, quoto con tutto quello detto da Master, mi piaceva l'idea di new Vegas come ambientazione, ma non ne sono rimasto soddisfatto, peccato."

 

 

"ASSOLUTAMENTE FALLOUT 3!!! è molto più realistico, un'ambientazione del tutto migliore, la musica è a dir poco entusiasmante, la trama è secondo me migliore perché è più fluida e più coinvolgente...
come ambientazione e tutto è molto più reale..."

 

 

E questi sono alcuni dei messaggi...

Ah, e per chi mi diceva che la mappa di New Vegas è più grande:

Fallout 3: 130 chilometri quadrati

New Vegas : 54  "                    "

 

 

Anche se devo dire che le locazioni sono praticamente le stesse , ma è come se la mappa di new vegas fosse più concentrata.

Poi dovete spiegarmi una cosa: In giro ho trovato meme che dicono : Fallout 3: Devi cercare le missioni nascoste

New vegas: fai una missione principale , ne trovi 5 nascoste. Mi sembra che in New Vegas abbiano tolto il lato esplorativo , che in un gioco rpg , è molto importante ed è una cosa che caratterizza un rpg fatto bene...

P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

 

 

E questi sono alcuni dei messaggi...

Ah, e per chi mi diceva che la mappa di New Vegas è più grande:

Fallout 3: 130 chilometri quadrati

New Vegas : 54  "                    "

 

 

 

Chi ti ha detto questa iper super cazzatona? se su wikipedia dicono che è più grande new vegas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ti ha detto questa iper super cazzatona? se su wikipedia dicono che è più grande new vegas

Potresti citarmelo ? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Credo che questo ne parli un po:

La mappa standard è quattro volte più grande della mappa del suo predecessore- cit. Wikipedia

 

Non so se ho failato.

Si era questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.