Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Urkapalett

Screenshot Fallout 4

Recommended Posts

Quella non è la ruota panoramica di Prypiat? (la cittadina fantasma vicino a chernobil)

Mi sembrano più gli screen di stalker 2 :asd:

 

p.s.

non avevo letto il mesaggio di idroogen prima del mio che diceva che gli screen erano di stalker. Sono un dannato genio

 se mi ricordo bene. S.T.A.K.E.R è ambientato proprio nei pressi di chernobil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente li ho giocati entrambi pochissimo. Devo peró dire che NV mi ha dato più un'idea dell'America capitalista post-guerra, mentre il 3 mi ha più trasmesso quegli ideali di classica famiglia americana perfetta che ho trovato geniali in quel contesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente li ho giocati entrambi pochissimo. Devo peró dire che NV mi ha dato più un'idea dell'America capitalista post-guerra, mentre il 3 mi ha più trasmesso quegli ideali di classica famiglia americana perfetta che ho trovato geniali in quel contesto.

Però su Fallout NV la storia del protagonista non è granché: siamo Il Corriere e basta...
Su Fallout 3 ci da un pochino di informazioni in più sul protagonista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma falsificarli bene? Non è lo stile di fallout, questo.
La barra dell'energia, i caricatori, il mirino!
Sono orribili!

 

non sono orribili se sapresti quando il gioco fosse uscito

 

e poi....è una cagata pazzesca per essere fallout

 

se non hai mai giocato a S.T.A.L.K.E.R non parlare prego.

 

la grafica per i suoi tempi era tra i massimi standard.

 

il lato survival è molto più sviluppato che in molti altri giochi (per me batte anche i nuovi Day-z e  Co.)

 

 se mi ricordo bene. S.T.A.K.E.R è ambientato proprio nei pressi di chernobil

 

S.T.A.L.K.E.R è ambiato nei pressi di Chernobil, più precisamente nella zona attorno a Prypiat.

 

 

comunque:

 

survarium-screen-18.jpg

 

questo è uno ScreenShot di Survavium, un gioco ambientato nell'universo di S.T.A.L.K.E.R attualmente in stato di Alfa.

 

se noti bene è meglio dello Stalker uscito Eoni orsono da cui sono tratti gli screen.

 

prima informatevi, poi parlate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

non sono orribili se sapresti quando il gioco fosse uscito

 

 

se non hai mai giocato a S.T.A.L.K.E.R non parlare prego.

 

la grafica per i suoi tempi era tra i massimi standard.

 

il lato survival è molto più sviluppato che in molti altri giochi (per me batte anche i nuovi Day-z e  Co.)

 

 

S.T.A.L.K.E.R è ambiato nei pressi di Chernobil, più precisamente nella zona attorno a Prypiat.

 

 

comunque:

 

survarium-screen-18.jpg

 

questo è uno ScreenShot di Survavium, un gioco ambientato nell'universo di S.T.A.L.K.E.R attualmente in stato di Alfa.

 

se noti bene è meglio dello Stalker uscito Eoni orsono da cui sono tratti gli screen.

 

prima informatevi, poi parlate.

Ma non riuscite a capire..

Non ho detto che stalker è brutto,ho detto solo che se era fallout SAREBBE stato brutto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono orribili se sapresti quando il gioco fosse uscito


se non hai mai giocato a S.T.A.L.K.E.R non parlare prego.

la grafica per i suoi tempi era tra i massimi standard.

il lato survival è molto più sviluppato che in molti altri giochi (per me batte anche i nuovi Day-z e Co.)


S.T.A.L.K.E.R è ambiato nei pressi di Chernobil, più precisamente nella zona attorno a Prypiat.


comunque:

survarium-screen-18.jpg

questo è uno ScreenShot di Survavium, un gioco ambientato nell'universo di S.T.A.L.K.E.R attualmente in stato di Alfa.

se noti bene è meglio dello Stalker uscito Eoni orsono da cui sono tratti gli screen.

prima informatevi, poi parlate.

Peccato che quel cancro di niklo li abbia spacciati per screen di fallout, e se sai com'è fallout stesso (barra dell'energia, munizioni ecc.)anche tu diresti "Che schifo!'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono orribili se sapresti quando il gioco fosse uscito


Sei riuscito a sputtanare non so quanti modi verbali in un solo periodo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non riuscite a capire..

Non ho detto che stalker è brutto,ho detto solo che se era fallout SAREBBE stato brutto ...

 

beh, da questo parere scorgo che hai il potere di sapere la bellezza di qualsiasi cosa guardandone una foto.

 

abbiamo un supereroe tra noi.

 

Peccato che quel cancro di niklo li abbia spacciati per screen di fallout, e se sai com'è fallout stesso (barra dell'energia, munizioni ecc.)anche tu diresti "Che schifo!'.

 

conosco fallout (giocati dal 2 in poi) e semplicemente mi viene da dire: "è Diverso!".

 

Sei riuscito a sputtanare non so quanti modi verbali in un solo periodo D:

 

sorry :3, non me ne sono accorto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.