Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vipera988

Ponte [WIP] cerco consigli

Recommended Posts

Molto bravo complimenti

 

 

Magari alla fine del ponte potrebbe starci bene un'isoletta volante con sopra un villaggio circondato da alberi

 

mhh bella idea

vedrò :3 e grazie milleee!!  :fifi:  :fifi:  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Comunque più tardi ti dico come fare per far sì che la prospettiva sia corretta, dopotutto é una cosa basilare che faccio a scuola :asd:
Edit: trovato la griglia sul mio libro!
e7a7yhev.jpg
Più tardi lo scanerizzo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque più tardi ti dico come fare per far sì che la prospettiva sia corretta, dopotutto é una cosa basilare che faccio a scuola :asd:

 

se intendi lo schema col punto di fuga lo so anche io :3 è che ho iniziato a disegnare e basta senza preoccuparmi molto della prospettiva ecc ... sono andato a mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Comunque per qualsiasi consiglio di prospettiva/ombre sono qui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per qualsiasi consiglio di prospettiva/ombre sono qui :)

 

ook graziee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+1... Mi piace molto

Grazie mille pedro gongales de rio de Janeiro des muchacho che arriva ai ai ! Ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Come sta venendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sta venendo?


Ancora ci devo lavorare sono andato in vacanza e devo ancora finirlo, non potevo portarmi la tavoletta :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facci un castello :)


Lo farei ma non centra molto col disegno che volevo fare , e poi è tutto fatto cin forme geometriche rettangolari non mi ispira, volevo fare qualcosa di rilassante e un po diciamo surreale :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia vuoto il fondo e chiami la tua opera: "L'uomo alla scoperta dell'immensità della scienza e il suo viaggio verso un ignoto destino e una non sicura vita dopo la morte".

 

O semplicemente "Opera pubblica italiana".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia vuoto il fondo e chiami la tua opera: "L'uomo alla scoperta dell'immensità della scienza e il suo viaggio verso un ignoto destino e una non sicura vita dopo la morte".

O semplicemente "Opera pubblica italiana".


Ahahahahahah ma te sei un genio ahah , comunque per chi si stesse chiedendo quando lo continuo la risposta è boh , devo studiare per l'esame ehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahah ma te sei un genio ahah , comunque per chi si stesse chiedendo quando lo continuo la risposta è boh , devo studiare per l'esame ehehe

 

Ma allora non hai letto il mio messaggio... L'hai finito il disegno, ed è già un capolavoro!! Vai a vedere nella casella postale, la Triennale ti vuole già a Lanza a Milano per ritirare una gigantografia della tua opera da attaccare di fianco ad Andy Warhol o Pomodoro!!! Il Guggenheim di Bilbao non vede l'ora di esporti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora non hai letto il mio messaggio... L'hai finito il disegno, ed è già un capolavoro!! Vai a vedere nella casella postale, la Triennale ti vuole già a Lanza a Milano per ritirare una gigantografia della tua opera da attaccare di fianco ad Andy Warhol o Pomodoro!!! Il Guggenheim di Bilbao non vede l'ora di esporti!!


Ahahah esagerato , comunque grazie mille , ne sono onorato :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.