Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

I miei ultimi disegni a matita

Recommended Posts

Vi mostro giusto due disegni veloci che ho fatto per dare un volto ai personaggi che ruolo su Forgotten World da mettere sulla wiki. Non ci ho perso tanto tempo sopra, massimo 20 minuti a disegno... il primo è ispirato da Ranuncolo di The Witcher, ed è il mio personaggio poeta donnaiolo. Il secondo disegno sarebbe la sorella, sacerdotessa. Come sempre, tutto di fantasia, nessuna base da copiare utilizzata.

Matita HB su carta ecologica.

 

Spero di tornare presto a fare dipinti seri su Photoshop, la mia tavoletta è a riposo da troppo tempo D:

 

lugaid_by_concept_dreamer-d7srb9u.jpg

 

gwyneth_by_concept_dreamer-d7q4dm6.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo  sembra  la seconda che si è travestita da maschio. Comunque nell'insieme son carini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Carini :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il viso del tipo è un po' femminile :sisi:
Cambierei bocca e occhi.
La ragazza molto meglio, anche se non capisco come è messo il braccio destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Not Bad!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il viso del tipo è un po' femminile :sisi:
Cambierei bocca e occhi.
La ragazza molto meglio, anche se non capisco come è messo il braccio destro.

Il braccio è piegato e rivolto verso la spalla stringendo qualcosa. Sì, non è perfettamente proporzionato, ma non era una posa facile e ho camuffato un po'. Il problema col tipo non è tanto l'effeminatura - non è che tutti gli uomini sono mascolini :asd: - quanto, come dici tu, gli occhi. Ma dopo 2/3 volte che li ho rifatti mi ero stufato, poiché non avevo intenzione di curarli più di tanto. Anche la bocca mi ha fatto smadonnare, ma stesso discorso di prima.

 

A forza di disegnare solo donne in quest'ultimo anno (anche a scuola di pittura) ho disimparato a fare gli uomini bene :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Il braccio è piegato e rivolto verso la spalla stringendo qualcosa. Sì, non è perfettamente proporzionato, ma non era una posa facile e ho camuffato un po'. Il problema col tipo non è tanto l'effeminatura - non è che tutti gli uomini sono mascolini :asd: - quanto, come dici tu, gli occhi. Ma dopo 2/3 volte che li ho rifatti mi ero stufato, poiché non avevo intenzione di curarli più di tanto. Anche la bocca mi ha fatto smadonnare, ma stesso discorso di prima.

 

A forza di disegnare solo donne in quest'ultimo anno (anche a scuola di pittura) ho disimparato a fare gli uomini bene :asd:

La donna è fatta benissimo,l'uomo non mi convince tanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.