Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
icedzed

server 1.6.4, settare lo spawn

Domanda

salve, ho messo una mappa di hunger games e dovrei settare lo spawn nel mio server, che è 1.6.4, solo che non riesco, ho provato a mettere il plugin essential ma non mi parte il server, ho il dubbio di aver sbagliato qualcosa.. ero convinto che bukkit significasse solo multiplayer, io uso il jar del server normale, 1.6.4,  devo cambiare il jar del server e mettere quello bukkit?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

mi setta lo spawn del giocatore non del server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Devi mettere gli essentials e creare il spawnpoint del mondo, con /setspawn, poi /setwarp hub per dargli una certa importanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, il problema è mettere gli essential... ho provato a mettere quello della 1.6.4 ma pare non funzionare.. mi da errore quando accendo il server, che versione dovrei mettere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Io ho messo craffbukkit 17.2, ma ho scelto la terza versione, perché le altre non funzionavano...poi devi scrivere un codice in formato .bit, per avviare il server.
Più tardi ti dico il testo e ogni singolo passo da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Prima di tutto, vai sul download di craftbukkit 1.7.2

[spoiler]http://repo.bukkit.org/content/groups/public//org/bukkit/craftbukkit/1.7.2-R0.3-SNAPSHOT/craftbukkit-1.7.2-R0.3-20140131.210753-26.jar[/spoiler]

Poi apri un documento di testo con il blocco note, e se hai un sistema operativo a 32 bit, scrivi questo codice:

[spoiler]java -Xmx1024M -jar craftbukkit.jar[/spoiler]

e salvalo con il formato .bat (selezionando al momento del salvataggio "All files *.*" e rinominalo con quello che vuoi tu.

Rinomina il file .jar semplicemente con "craftbukkit", e metti tutti e due i file in una cartella.

Finalmente puoi dare inizio alla creazione del tuo server. Nella cartella plugins comincia a mettere gli Essentials:

[spoiler]http://addons.cursecdn.com/files/780/922/Essentials.zip[/spoiler]

e nel file server.proprieties modifica come vuoi tu.

Se ai un sistema operativo a 64 bit, dimmelo che modifico il codice per il .bat.

Migliore risposta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.