Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MadaraUchiha

Cerco plugin...

Recommended Posts

 
Ciao raga,non so se questa è la sezione giusta,se non lo è mi scuso...ma cerco un plugin per Hub dove ti puoi tippare attraverso un oggetto(ad esempio la bussola) in mondi diversi....Ho un server 1.7.2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non erro dovresti usare Spigot.Cerca su internet,di guide se ne trovano

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro dovresti usare Spigot.Cerca su internet,di guide se ne trovano

Inviato dal mio Nexus 5

è un plugin di bungeecord, mi pare. bungecoord è un programma che funziona con spigot. Devi avere un dedicato tutto tuo per farlo funzionare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realtà la bussola é un plugin che trovi su bukkit e che funziona su bukkit e spigot...
Mentre per l'hub devi usare bungeecord che gestisce le connessioni tra i vari server...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra la bussola, per farti teletrasportare tra vari mondi non serve necessariamente Spigot perché basta appunto caricare più mondi anche con plugin "semplici" (anche se con MultiWorld non è il massimo e.e )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Flegyas tu e le idee del MultiWorld andrete fustigati...
Riempire un server di plugin per avere moltissime modalità di gioco fa schifo... Comunque il plugin si chiama compass nav mi sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.