Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deleo

Plugin per armature e armi indistruttibili?

Recommended Posts

Esiste un plugin per rendere le armature e le armi di un server indistruttibili? Grazie in anticipo per la risposta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così a caldo non mi viene in mente niente... Però puoi fare le armor unbreaking 1000

C'ho pensato pure io però ho visto che non funzionava bene. Quindi sono andato a capire il motivo e ho scoperto che l'enchant unbreaking segue questa equazione: 60 + (40/(LIVELLOunbreaking+1))%  <---- percentuale di possibilità che il colpo all'armatura venga ignorato come danno.

Detto in parole povere se metto 1000 l'equazione risulterà così: 60+40/1001= 60circa

Quindi si può avere massimo il 40% di resistenza in più anche se si mettesse infinito come livello di unbreaking. Per questo motivo necessito per forza di un plugin che renda indistruttibili armature e armi per una modalità particolare dove non si deve poter rompere l'equipaggiamento.


AGGIORNAMENTO:   Risolto! Trovato il plugin :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di chiudere lascio del tempo, Deleo sarebbe utile condividere il nome del plugin in modo tale che se qualcun altro avesse la stessa domanda troverebbe la risposta facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro, c'è il tag "Unbreakable", che rende l'oggetto indistruttibile senza che vai a smadonnare con l'incantesimo indistruttibilità e plugin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.