Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deleo

Separare gli inventari per mondo

Recommended Posts

Sto cercando un plugin per separare gli inventari per mondo. Ho già visto Multiverse-inventory ma è baggatissimo e preferirei non usare quello. Se avete altre soluzioni sarò felice di ascoltarle :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Multiverse-Inventories è il migliore nel campo, non è buggato, come dici tu. Forse non hai imparato pienamente le funzioni, ma ti assicuro che non è buggato. Domani faccio un salto sul vostro teamspeak e ti spiego un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Multiverse-Inventories è il migliore nel campo, non è buggato, come dici tu. Forse non hai imparato pienamente le funzioni, ma ti assicuro che non è buggato. Domani faccio un salto sul vostro teamspeak e ti spiego un po'.

L'hanno scritto quelli che fanno il plugin che è buggato. Sta sulla pagina principale del plugin. E' un bug che in qualche modo ti fa perdere l'inventario. Dato che non voglio rischiare preferisco non usarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Multiverse-Inventories è il migliore nel campo, non è buggato, come dici tu. Forse non hai imparato pienamente le funzioni, ma ti assicuro che non è buggato. Domani faccio un salto sul vostro teamspeak e ti spiego un po'.

vFftExY.png

Sto cercando un plugin per separare gli inventari per mondo. Ho già visto Multiverse-inventory ma è baggatissimo e preferirei non usare quello. Se avete altre soluzioni sarò felice di ascoltarle :)

Hai visto MultiInv? Io al tempo lo utilizzavo e funzionava a dovere! LINK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vFftExY.png
 

 

L'hanno scritto quelli che fanno il plugin che è buggato. Sta sulla pagina principale del plugin. E' un bug che in qualche modo ti fa perdere l'inventario. Dato che non voglio rischiare preferisco non usarlo.

 

Scusa, era da un po' che non guardavo il plugin, diciamo dalla 1.4.7. Dunque, vorrei ben dire che è buggato, dato che è rimasto indietro di 3 versioni (diciamo 4). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.