Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
GiacomInox

Oggetti/Effetti!

Domanda

Voglio darvi un anticipo di una tecnologia che ho appena cominciato a sviluppare.

 

Con i command block, è possibile far eseguire alle entità dei comandi specifici, come dare effetti o teletrasportare giocatori.

Questa piccola fila di command block (che funzionano solo nell'ultimo snapshot) apporta, per ora le seguenti modifiche al comportamenti di entità o di specifici oggetti gettati a terra.

 

-Blocco di slime: Potenzia il salto in un raggio di 2 blocchi

-Torta: Rigenerazione in un raggio di 2 blocchi

-Mela Dorata: Forza liv.2 (se mangiata, commissione per dukioooo)

-Mattone: Ponte istantaneo (un ponte di mattoni di 3 blocchi nei quattro punti cardinali)

-Galleggiante della canna da pesca: Afferra gli oggetti di cui sopra (altrimenti imprendibili)

 

Gradirei se nella prossima settimana mi suggeriste altre nuove meccaniche da aggiungere. Purtroppo durante questo lasso di tempo sarò in vacanza, quindi non potrò aggiornare il progetto.

Nel frattempo, sbizzarritevi sull'utilizzo di queste funzionalità!

 

Link dropbox: https://www.dropbox.com/s/qtninhdo3u9h2et/Oggetti%26Effetti%21.zip

 

EDIT: La V2 è qui! Con due nuove funzioni per Mele Dorate e Mattoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Guest BlazerSkywalker49

Voglio darvi un anticipo di una tecnologia che ho appena cominciato a sviluppare.

 

Con i command block, è possibile far eseguire alle entità dei comandi specifici, come dare effetti o teletrasportare giocatori.

Questa piccola fila di command block (che funzionano solo nell'ultimo snapshot) apporta, per ora le seguenti modifiche al comportamenti di entità o di specifici oggetti gettati a terra.

 

-Blocco di slime: Potenzia il salto in un raggio di 2 blocchi

-Torta: Rigenerazione in un raggio di 2 blocchi

-Galleggiante della canna da pesca: Afferra gli oggetti di cui sopra (altrimenti imprendibili)

 

Gradirei se nella prossima settimana mi suggeriste altre nuove meccaniche da aggiungere. Purtroppo durante questo lasso di tempo sarò in vacanza, quindi non potrò aggiornare il progetto.

Nel frattempo, sbizzarritevi sull'utilizzo di queste funzionalità!

 

Link dropbox: https://www.dropbox.com/s/qtninhdo3u9h2et/Oggetti%26Effetti%21.zip

Mi servirebbe una cosa del genere per evoland,peccato che non va con la 1.7 :(
Comunque +1!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Interessante, dopo ci do un'occhiata e cerco di vedere se si può migliorare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi servirebbe una cosa del genere per evoland,peccato che non va con la 1.7 :(
Comunque +1!!

Beh puoi aggiornare la mappa e il server però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mela enchant da anche strenght II e forza II, se non possibile che quando droppata da quegli effetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mela enchant da anche strenght II e forza II, se non possibile che quando droppata da quegli effetti.

Posso farlo. Basta usare il parametro stat.use per verificare quando un giocatore mangia una mela d'oro.

 

Purtroppo, non posso distinguere quella normale e quella che si crafta con i cubi d'oro. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ottimo aggiornamento!
Fai altri item,non vedo l'ora di scoprire cosa fanno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate il rampino D:

Già fatto xD
[media]https://www.youtube.com/watch?v=9StUwrTpS4Q[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mela enchant da anche strenght II e forza II, se non possibile che quando droppata da quegli effetti.

Strength e forza sono la stessa cosa. E comunque non da forza, ma Resistenza al fuoco, Resistenza e Rigenerazione IV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strength e forza sono la stessa cosa. E comunque non da forza, ma Resistenza al fuoco, Resistenza e Rigenerazione IV.

Quello che dukioooo mi ha chiesto era di aggiungere l'effetto forza a quelli che già conferisce la mela dorata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dukioooo mi ha chiesto era di aggiungere l'effetto forza a quelli che già conferisce la mela dorata.


Si intendevo forza e velocità ... dai si capiva comunque, errore di distrazione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.