Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianpyx

Trova l'intruso

Recommended Posts

Trova l'intruso


[spoiler]
When my mother [/spoiler]
[spoiler] who cried [/spoiler]
[spoiler] the berlin walls [/spoiler]
[spoiler] de de de de [/spoiler]
[spoiler]

[/spoiler]
[spoiler] siis [/spoiler]
[spoiler] l'intruso [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fregacazzi.

Madonna come i bimbi, appena dico qualcosa subito a frantumare i coglioni, ma chi sei? Non sei alternativo o figo se scrivi così. Non sei alternativo o figo se spammi stronzate su New Vegas in tutti i topic. Non sei alternativo o figo se critichi semprequello che fa qualcuno quando tu non provi neanche a farlo



gne gne ora mi re porti ban

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È diverzoh

Siis è poop

Shish è renzi


[spoiler] 7Fi6BvC.jpg [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Madonna come i bimbi, appena dico qualcosa subito a frantumare i coglioni, ma chi sei? Non sei alternativo o figo se scrivi così. Non sei alternativo o figo se spammi stronzate su New Vegas in tutti i topic. Non sei alternativo o figo se critichi semprequello che fa qualcuno quando tu non provi neanche a farlo



gne gne ora mi re porti ban


Beh, ormai qualcuno ha postato, e quel qualcuno è così "emeritoC" che non ha notato che sto sempre a scherzare, e a quanto pare lo avete notato subito (voialtri), e che dire sempre "New Vegas schifo" in modo così da troll mi ha fatto perdere quella pazienza che usavo per parlare in modo "educato".
Ah, sì bello, quelle cose che criticavo le ho provate a fare. Tutte.
E parecchie mi sono riuscite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ormai qualcuno ha postato, e quel qualcuno è così "emeritoC" che non ha notato che sto sempre a scherzare, e a quanto pare lo avete notato subito (voialtri), e che dire sempre "New Vegas schifo" in modo così da troll mi ha fatto perdere quella pazienza che usavo per parlare in modo "educato".
Ah, sì bello, quelle cose che criticavo le ho provate a fare. Tutte.
E parecchie mi sono riuscite.

[emoji12][emoji12][emoji12]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna come i bimbi, appena dico qualcosa subito a frantumare i coglioni, ma chi sei? Non sei alternativo o figo se scrivi così. Non sei alternativo o figo se spammi stronzate su New Vegas in tutti i topic. Non sei alternativo o figo se critichi sempre quello che fa qualcuno quando tu non provi neanche a farlo



gne gne ora mi reporti ban

Ti ricordi quando tutti facevano topic di Cube World? CW qui CW là, però nessuno gli diceva nulla, nessuna gli diceva "e ma nn sei alternatrivoxdxd"

 

Ora invece quando uno fa un topic su un gioco che gli piace ai tuoi occhi diventa un bimbo?

 

Ah, non sei figo se fai messaggi inutili dicendo New Vegas è brutto.

[emoji12][emoji12][emoji12]

Chiami Agrius bambino

Rispondi così.

Seems legit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordi quando tutti facevano topic di Cube World? CW qui CW là, però nessuno gli diceva nulla, nessuna gli diceva "e ma nn sei alternatrivoxdxd"

Ora invece quando uno fa un topic su un gioco che gli piace ai tuoi occhi diventa un bimbo?

Ah, non sei figo se fai messaggi inutili dicendo New Vegas è brutto.
Chiami Agrius bambino
Rispondi così.
Seems legit.

Ma se posta cose di new Vegas in ogni topic senza motivo, e poi lo chiamo bimbo non per quello ma perché risponde ad ogni mio messaggio anche se non gli riguarda in tono provocatorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se posta cose di new Vegas in ogni topic senza motivo, e poi lo chiamo bimbo non per quello ma perché risponde ad ogni mio messaggio anche se non gli riguarda in tono provocatorio

Beh, vedo bene che "scherzare" non entra nel tuo vocabolario.
Dopo, se vuoi, te ne compro uno con su scritto il verbo.
Comunque, quel "fregacazzi" è la risposta finale a tutte quelle volte che avete ripetuto "NV è brutto".
Ah, osserva! Sto facendo un lungo dialogo mentre avrei potuto mandarti a fanculo da "bimbo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se posta cose di new Vegas in ogni topic senza motivo, e poi lo chiamo bimbo non per quello ma perché risponde ad ogni mio messaggio anche se non gli riguarda in tono provocatorio

Ti sembrerà strano, ma io non ricordo di aver visto così tanti messaggi di Agrius su NW in topic che non c'entravano.

 

Lui ti ha semplicemente detto non fai ridere, dopo che tu avevi fatto la stessa cosa su un altro messaggio.

Quindi se lui è un bambino per quello anche tu sei un bambino perché l'hai fatto pure tu, nello stesso identico modo.

Poi non venirmi a dire che il flame non l'hai cercato tu eh.

Con "New Vegas è brutto" che ti aspettavi se non una risposta del tipo "Fottesega" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, vedo bene che "scherzare" non entra nel tuo vocabolario.
Dopo, se vuoi, te ne compro uno con su scritto il verbo.
Comunque, quel "fregacazzi" è la risposta finale a tutte quelle volte che avete ripetuto "NV è brutto".

Ora la scusa del scherzare

Ti sembrerà strano, ma io non ricordo di aver visto così tanti messaggi di Agrius su NW in topic che non c'entravano.

Lui ti ha semplicemente detto non fai ridere, dopo che tu avevi fatto la stessa cosa su un altro messaggio.
Quindi se lui è un bambino per quello anche tu sei un bambino perché l'hai fatto pure tu, nello stesso identico modo.
Poi non venirmi a dire che il flame non l'hai cercato tu eh.
Con "New Vegas è brutto" che ti aspettavi se non una risposta del tipo "Fottesega" ?

e ma io scherzv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ma io scherzv

Grazie, non avevi ancora dimostrato tutta la tua stupidità, ma direi che con questo hai finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, non avevi ancora dimostrato tutta la tua stupidità, ma direi che con questo hai finito.

ok boss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok boss

Yee, scappiamo dalla discussione, tanto non sono abbastanza grande da prendermi la responsabilità di ciò che dico C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yee, scappiamo dalla discussione, tanto non sono abbastanza grande da prendermi la responsabilità di ciò che dico C:

Sono sempre qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.