Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Lorman

Aiuto! (un altro) Problema con custom map!

Domanda

Sto costruendo una custom map fatta di livelli, su superflat, però quando vado in UN livello in particolare noto che lagga mooooltissimo più del normale (a me di solito non lagga MAI), e quindi il livello diventa impossibile da giocare, quando sono andato nelle impostazioni e ho messo il laggometro della optifine, guardo le barre sullo schermo e che cosa vedo? DEI LAG A INTERVALLI PERFETTAMENTE REGOLARI, LAGGA SEMPRE NEGLI STESSI ISTANTI!!!! 

Ecco le mie domande:
1 COM'E' POSSIBILE UN LAG REGOLARE? xD Cioè, il lag è una specie di errore del gioco, come fa a ripetersi regolarmente?

2 COME RISOLVERE IL PROBLEMA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Hai messo dei clock o repeater? Se sono regolari forse è questo il problema

Oppure ci sono troppi mob nello stesso punto?
Se ancora non funziona fai una copia del mondo e distruggi quel livello poi vedi se funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quella zona in particolare contiene clock fatti male (ovvero non /setblock clock o /fill clock)? Se usi spesso i snapshot si possono essere corrotti quei chunck inoltre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso la 1.5.2 (si lo so sono antiquato xD) e in quel livello ci sono dei clock per far funzionare i /testfor che servono al livello, saranno circa 3/4.

Il problema è che il lag viene solo IN QUEL LIVELLO, cioè se me ne vado in un altro il lag sparisce del tutto, e poi ho provato a distruggere tutti i repeater di quel livello ma il lag rimane e non capisco da cosa è causato!!!!!

EDIT: Ho installato la 1.7.10 stamattina ebbene non lagga più :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.