Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

aschi359

Mole antonelliana di Torino

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi metto le foto di una riproduzione in Minecraft della mole antonelliana di Torino fatta da me in un server (non vi scrivo il link qui perchè penso sia vietato). L'ho fatta in circa due giorni. Al posto del museo del cinema c'è un museo della pietrarossa, anche se tramite le scale potete accedere alla stanza dell'ascensore (che sul server funziona) e andrete sul punto più alto della mole (fate attenzione, se cadete da 90 blocchi perderete un po' di più di mezzo cuore). Nella stanza dell'ascensore c'è una riproduzione dei vari cinemini e delle poltrone con casse integrate.

 

SCREEN:

[SPOILER]

C37vY6M.jpgr681qCg.png?1ghQF7SC.png?1IeJY1SF.png?1Qn0oMxZ.jpg?1h6E6ylF.jpg?1gvwcAsy.jpg?1z4YiuLT.jpg?1MJHNxsw.png?1AmdPCnI.jpg?155UJShi.jpg?1R8nxrMj.jpg?1rpNjUBB.png?1q0WKqkx.png?1t2gonUR.png?1[/SPOILER]

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella ,davvero , ma , perchè , propio la mole antonelliana? O sei di Torino o non me lo spiego...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella ,davvero , ma , perchè , propio la mole antonelliana? O sei di Torino o non me lo spiego...

Il server in cui sono builder simula la vita reale, e ci sono varie città (tra cui Torino). Per rendere più realistica Torino gli ho fatto la mole antonelliana. Come leggi sotto la mia foto non sono di Torino, anche se sono andato a vedere la mole con la scuola. Ho riprodotto la mole guardando una foto e la sala dell'ascensore un po' come la ricordavo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A genius! (Cit.)
Apparte gli scherzi... davvero bella! Ed io la vedo ogni giorno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server in cui sono builder simula la vita reale, e ci sono varie città (tra cui Torino). Per rendere più realistica Torino gli ho fatto la mole antonelliana. Come leggi sotto la mia foto non sono di Torino, anche se sono andato a vedere la mole con la scuola. Ho riprodotto la mole guardando una foto e la sala dell'ascensore un po' come la ricordavo io

Ah , capisco. Mi sembrava solo strano che tra tutto qualcuno scegliesse la mole antonelliana da riprodurre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server in cui sono builder simula la vita reale, e ci sono varie città (tra cui Torino). Per rendere più realistica Torino gli ho fatto la mole antonelliana. Come leggi sotto la mia foto non sono di Torino, anche se sono andato a vedere la mole con la scuola. Ho riprodotto la mole guardando una foto e la sala dell'ascensore un po' come la ricordavo io

Il server é:
SPAM ALERT!
[spoiler]ItaliaCraft?[/spoiler]
P.s. ora voglio casa mia nel server looool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server é:
SPAM ALERT!
[spoiler]ItaliaCraft?[/spoiler]
P.s. ora voglio casa mia nel server looool

Sattoh. Non lo volevo scrivere perchè penso sia vietato, ma sapevo che qualcuno prima o poi l'avrebbe capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server che riproduce la vita reale=quello (attualmente) :asd:

So che molti ci hanno provato, ma questo è venuto molto bene. Poco più tardi un altro server lo ha plagiato, e per vendetta gli utenti del server originale lo hanno griffato  :rotfl:  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'interno non mi piace la tinta è troppo uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Bellissima...

+1

OT: aschi sei builder nel server di afe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da fuori è fatta davvero bene , dentro è un po scarna e brutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima...

+1

OT: aschi sei builder nel server di afe?

Yes

 

Da fuori è fatta davvero bene , dentro è un po scarna e brutta

Eeh lo so, ma per fare un museo della pietrarossa non avevo molti layout

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E' stata una delle cose più belle di Torino, davvero bravo aschi  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Lukasss93
      Chi si ricorda di me? Eh? Eh? EH? EHHHHH?????
      Questo album contiene tutte le immagini che ho fatto durante il mio periodo di gioco sul server Minecraft Evolution di Kaos.
       
      Periodo di gioco
      2011 - 2013
       
      Mondi giocati
      Orion Hydra Skylands Mercury Dreams Virtus  
      Album:
      https://flic.kr/s/aHsmTcV5Vo
       
       
       
      PS. ho diviso le foto in 2 album in quanto imgur non permette album con più di 150 foto.
      PPS. mi scuso per eventuali blasfemie scritte nelle foto, se ci sono problemi, elimino le foto.
    • Da latinix01
      salve a tutti voglio presentarvi il ponte sospeso Marco Aurelio situato lungo l'autostrada H5 orientalis autovia tra i blocchi 1500 e 1800 (300 blocchi).
      https://www.photobox.co.uk/my/photo/full?photo_id=9913158107 1 foto
       
       
       
    • Da Ema98
      Ecco la mia ultima creazione, un grattacielo in International Style.

       
      La lobby del piano terra:

       

       

       
      Il blocco ascensori e scale:
       

       

       
      Spero vi piaccia. La mappa è la Imperialcity e non è una mia creazione. Tutti i particolari e l'arredamento sono fatti con la chiesa and bits.
    • Ospite
      Da Ospite
      vi piace minecraft?
      vi piacciono i minigame?
      vi piacciono i video a 360°?
       
      se la vostra risposta è si, questo video dovete assolutamente vederlo, è qualcosa di epico:
      https://youtu.be/dBjgCxJTQQo
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.