Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Linkleo

Twilight forest problemi

Domanda

Ciao a tutti sono fresco fresco del forum; ho un piccolo problema riguardo alla mod "twilight forest": ad esempio quando entro nel labirinto (quello sotterraneo) e cerco di spaccare anche un semplice fungo mi compare il simbolo di quando usi il bone meal su una pianta e si creano delle pareti gialle ai bordi delle stanze. È una cosa programmata dalla mod oppure è un bug? E se è programmata dalla mod cosa devo fare per poter spaccare i blocchi/aprire chest ecc...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ok va va bene ma come mai non posso spaccare blocchi aprire chest o attaccare mob?
E in certe zone ricevo degli effetti continui come fame lentezza o cecictà insieme a delle linee gialle sullo schermo: come faccio a toglierle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è nessuno che sa darmi una risposta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non c'è nessuno che sa darmi una risposta???

Sono blocchi indistruttibili, non permettono al giocatore di scappare scavando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma cosa devo fare? Cioè se non posso hittare i mob aprire le chest o cose del genere a che serve il labirinto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma cosa devo fare? Cioè se non posso hittare i mob aprire le chest o cose del genere a che serve il labirinto?

Puoi...
Il labirinto serve per trovare il minoshroom e per il contenuto delle chest bloccate da delle barre di ferro.
Devi spaccare quelle per aprirle...
Mai pensato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che c'ho pensato ma appeno spacco le sbarre (anche in creative) si ricreano e così qualsiasi altro blocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.