Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MattiDiMinecraft

Cloudwind - verso il paradiso

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1181[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Cloudwind - verso il paradiso

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/50296-mattidiminecraft/]MattiDiMinecraft[/url]

[b]File Submitted[/b]: 18 ago 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]

[b]Link Esterno[/b]: http://www.minecraftitalia.net/forum/user/50296-mattidiminecraft/



Salve a tutti ragazzi e benvenuti in questa [b]seconda custom map[/b] dei [b]MattiDiMinecraft[/b]! :rotfl: Questa volta, abbiamo deciso di darvi [b]qualcosa di piccolo[/b] nell'attesa di nuove mappe più lunghe e impegnative...speriamo vi divertiate! In questa avventura, vi troverete nei panni di un personaggio che vuole arrivare[b] in paradiso[/b] senza incontrare [b]la morte[/b]. Grazie ad un tempio chiamato "[b]tempio delle stelle[/b]", avrà la possibilità di farlo, ma dovrà affrontare una grande sfida:[b] il parkour[/b]. La mappa va a scala: dai percorsi più facili ai più difficili, fino ad arrivare al livello finale, molto impegnativo. Inoltre, sarà indicata una [b]difficoltà stimata prima di ogni percorso[/b]...noi [b]abbiamo dato valori un po' alti[/b], quindi la [b]difficoltà[/b] sarà [b]abbastanza facile[/b]. Con questa mappa, potrai [b]migliorare[/b] le tue abilità! Infine...


[center][b] :diamond:[/b][b] [/b][b]BUON DIVERTIMENTO! :diamond:[/b][b] [/b][/center]
[center][b] :mobcreeper:[/b][b] [/b][b]BY MattiDiMinecraft :mobcreeper:[/b][b] [/b][/center]



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1181-cloudwind-verso-il-paradiso/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani la proverò e la recensirò.

 

EDIT: Sono bloccato:

Dopo aver parlato con il tizio che ti dice il modo di andare in paradiso, vado per il sentiero della foresta, ma mi trovo in un vicolo ceco. Che devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh.. ottimo una nuova vostra custom map. Faccio schifo e odio il parkour, ma visto che è fatta da voi, la proverò (anche se so che non la finirò mai).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani la proverò e la recensirò.

 

EDIT: Sono bloccato:

Dopo aver parlato con il tizio che ti dice il modo di andare in paradiso, vado per il sentiero della foresta, ma mi trovo in un vicolo ceco. Che devo fare?

Uhm...bhe in teoria i command block dovrebbero funzionare...li abbiamo testati varie volte prima di caricarla...con che versione giochi?


Mh.. ottimo una nuova vostra custom map. Faccio schifo e odio il parkour, ma visto che è fatta da voi, la proverò (anche se so che non la finirò mai).

Ahah no problem...ti consigliamo di fare la custom map "parkour school"...insegna le basi fondamentali...noi abbiamo imparato in parte da quello! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm...bhe in teoria i command block dovrebbero funzionare...li abbiamo testati varie volte prima di caricarla...con che versione giochi?

 

Con la 1.7.10... arrivo là e non succede nulla... ho visto che sotto l'erba ci sono command block e circuiti di redstone (in creative), ma niente... attivo qualcosa manualmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la 1.7.10... arrivo là e non succede nulla... ho visto che sotto l'erba ci sono command block e circuiti di redstone (in creative), ma niente... attivo qualcosa manualmente?

usa l'ultima snapshot del keinett launcher...altrimenti la mappa non funziona...ci sono anche percorsi con gli slime block

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usa l'ultima snapshot del keinett launcher...altrimenti la mappa non funziona...ci sono anche percorsi con gli slime block

 

Va bene, provo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si :)


Ragazzi, dobbiamo caricare una nuova versione...a causa di alcuni errori riguardanti a snapshot, siamo costretti ad aggiustarla...scusate il disturbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si :)


Ragazzi, dobbiamo caricare una nuova versione...a causa di alcuni errori riguardanti a snapshot, siamo costretti ad aggiustarla...scusate il disturbo

 

Tranquilli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho appena finita con l'ultima Snapshot, e non ho riscontrato errori.

 

Trama: 9/10 Davvero originale e ben fatta pur essendo un Parkour.
Difficoltà: 10/10 Pian piano aumenta, all'inizio i Checkpoint sono non distanti tra loro... poi i livelli si fanno più difficili e lunghi.
Lunghezza: 9/10 I livelli sono tanti e di vario genere, quasi perfetta.
Ambientazioni: 10/10 Davvero ben fatte le costruzioni... come la porta del paradiso.
Uso della redstone: 10/10 Usata e nascosta perfettamente.
 
Media dei voti precedenti (voto finale): 9.6 Mappa fatta bene e senza alcun errore. I titoli per ogni livello hanno il loro fascino. :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'ho appena finita con l'ultima Snapshot, e non ho riscontrato errori.

 

Trama: 9/10 Davvero originale e ben fatta pur essendo un Parkour.
Difficoltà: 10/10 Pian piano aumenta, all'inizio i Checkpoint sono non distanti tra loro... poi i livelli si fanno più difficili e lunghi.
Lunghezza: 9/10 I livelli sono tanti e di vario genere, quasi perfetta.
Ambientazioni: 10/10 Davvero ben fatte le costruzioni... come la porta del paradiso.
Uso della redstone: 10/10 Usata e nascosta perfettamente.
 
Media dei voti precedenti (voto finale): 9.6 Mappa fatta bene e senza alcun errore. I titoli per ogni livello hanno il loro fascino. :fiore:

 

Grazie mille della recensione! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille della recensione! :)

 

Grazie a voi per la mappa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa mappa mi ha fatto alterare in una maniera incredibile, ero ad un passo ad ammazzare chi ha creato la mappa... 2 ore, 2 MALEDETTISSIME ORE! la mappa è bella, però ho riscontrato un errore, nelle parti in ce il ghiaccio, a me è capitato che si e sciolto e che è diventato acqua, mettete il ghiaccio compresso! e poi, si starta in adventure, che non si possono piazzare i blocchi, quindi le leve che prendi non si possono piazzare e devi cambiare la gamemode, tutto sommato bella mappa dai, il mio voto e 6.5!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa mappa mi ha fatto alterare in una maniera incredibile, ero ad un passo ad ammazzare chi ha creato la mappa... 2 ore, 2 MALEDETTISSIME ORE! la mappa è bella, però ho riscontrato un errore, nelle parti in ce il ghiaccio, a me è capitato che si e sciolto e che è diventato acqua, mettete il ghiaccio compresso! e poi, si starta in adventure, che non si possono piazzare i blocchi, quindi le leve che prendi non si possono piazzare e devi cambiare la gamemode, tutto sommato bella mappa dai, il mio voto e 6.5!

Abbiamo caricato la nuova versione in survival...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: Cloudwind - verso il paradiso

File Submitter: MattiDiMinecraft

File Submitted: 18 ago 2014

File Category: Custom Map

Link Esterno: http://www.minecraftitalia.net/forum/user/50296-mattidiminecraft/

 


Salve a tutti ragazzi e benvenuti in questa seconda custom map dei MattiDiMinecraft! :rotfl: Questa volta, abbiamo deciso di darvi qualcosa di piccolo nell'attesa di nuove mappe più lunghe e impegnative...speriamo vi divertiate! In questa avventura, vi troverete nei panni di un personaggio che vuole arrivare in paradiso senza incontrare la morte. Grazie ad un tempio chiamato "tempio delle stelle", avrà la possibilità di farlo, ma dovrà affrontare una grande sfida: il parkour. La mappa va a scala: dai percorsi più facili ai più difficili, fino ad arrivare al livello finale, molto impegnativo. Inoltre, sarà indicata una difficoltà stimata prima di ogni percorso...noi abbiamo dato valori un po' alti, quindi la difficoltà sarà abbastanza facile. Con questa mappa, potrai migliorare le tue abilità! Infine...

 

:diamond: BUON DIVERTIMENTO! :diamond:

:mobcreeper: BY MattiDiMinecraft :mobcreeper:

 

 


Click here to download this file

 

sinceramente non mi piace

1) non hai scritto di giocarci con lo snapshot  e quindi niente almeno a scriverlo nel post

2)le chest sono vuote

3)la redstone è basilarissima al posto di mettere i letti e il pulsante per la notte bastava mettere un pulsante con /spawnpoint x y z @p

4)non si può uscire dalla stanza in cui si iniziale perchè non ci sono leve o pulsanti (forse questo perchè la ho giocata senza snapshot

5)la build iniziale potevate farla meglio e uno può darsela a gambe quando vuole

6)a volte i salti sono impossibili

7)il finale fa schifo ti rinchiudono un buco e si sente un tuono FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non mi piace

1) non hai scritto di giocarci con lo snapshot  e quindi niente almeno a scriverlo nel post

2)le chest sono vuote

3)la redstone è basilarissima al posto di mettere i letti e il pulsante per la notte bastava mettere un pulsante con /spawnpoint x y z @p

4)non si può uscire dalla stanza in cui si iniziale perchè non ci sono leve o pulsanti (forse questo perchè la ho giocata senza snapshot

5)la build iniziale potevate farla meglio e uno può darsela a gambe quando vuole

6)a volte i salti sono impossibili

7)il finale fa schifo ti rinchiudono un buco e si sente un tuono FINE

1) Veramente l'abbiamo scritto nella versione. Ma se vuoi editiamo il post e così gli utenti la notano meglio.

2) Le chest non centrano molto...ricordiamo che è una mappa parkour non una adventure!

3) Ci abbiamo provato a mettere lo spawnpoint ma non funzionava.

4) Devi prestare attenzione alla storia! Hai preso la leva?

5) Su questo hai ragione... magari aggiorneremo la versione...

6) I salti non sono impossibili...abbiamo certamente testato ognuno di essi prima di caricarla!

7) Il finale è quello...devi sempre prestare attenzione a ciò che ti dice la storia altrimenti ci sembra ovvio che ti fa schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       

      Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       
    • Da Adriano09Tech
      Ciao, 2 mesi fà ho creato the impossible Parkour scaricatela. 
      Ci sono 4 livelli di parkour e appena si supera il livello 4 si và in un posto dove prendi il premio e ti da la creative
      La mappa è per MCPE 1.14.60 mobile e si può giocare in multiplayer
      Bag; 
      ~ quando muori spowni sotto la mappa quindi c'è una pedana a pressione per risalire ~ *Bug Irrimovibile*
      Ci saranno aggiornamenti. Questa mappa avrà tre capitoli, il terzo avrà un finale speciale. 
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1hceYuVCiIjPTVYNLDcMytylx-b65TyWq/view?usp=drivesdk
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.