Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Koa00

Gamekit.com (Contenuti in-game, soldi Steam e giochi gratuiti tipo Minecraft)

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi volevo parlarvi del sito Gamekit, dove si potranno ottenere punti giocando a giochi online e simili, per poi scambiarli con contenuti "premium" per altri giochi (ad esempio i Riot Points di League of Legends). Ad esempio, semplicemente iscrivendosi a Metin 2 (si, soltanto iscrivendosi, é buggato il sistema di alcuni giochi) potrete ricevere entro 2 giorni lavorativi i punti, che uniti ad altri come detto prima vi permettera' di riscuotere contenuti in cambio (anche account premium di minecraft ad esempio, ma quelli costano molti punti, molti.).

COME FARE:

- Per iniziare, iscrivetevi al sito (Se volete punti bonus iscrivetevi dal mio referrealhttp://it.gamekit.com/r/1m1n3r1 );

- Per vedere quali giochi danno punti (d'ora in poi pts) cercate la sezione giochi e andate nella sezione "Giochi con pts", e li' troverete nomi di giochi con a destra la quantita' di punti che riceverete completando l'azione richiesta (ESEMPIO: Rail Nation, per prendere i punti da questo gioco online basterà iscriversi e completare il tutorial, si fa' in 5 minuti neanche);

- e poi basta, raccogliete quanti punti volete e scambiateli con quello che vi interessa di piu'!

---

A chi si iscrive col mio referreal (posso controllare) sotto richiesta posso scrivergli quali giochi sono buggati e danno i punti semplicemente iscrivendosi, basta chiedere :D

---

Con molti punti si puo' anche prendere Minecraft Premium.

---

Andando nella sezione di cambio pts "Dota 2", si potranno riscattare 10 euro o 20 euro per Steam.

---

Ad esempio, io con qualche punto mi sono preso 800 RP per League of Legends (son pochi, ma son pur sempre gratuiti ^^).

---

Qua sotto vi linko il sito e come prima il mio referreal:

- Referreal (prendete punti bonus)http://it.gamekit.com/r/1m1n3r1

- Sito senza referreal (niente in piu'): http://it.gamekit.com/ Non fate i cani xD

 

Buon divertimento ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando arrivano i cristalli o il mensile per ArcheAge fate un fischio.

Intanto potresti farti i punti no ?, forse arriveranno quando il gioco sara' fuori per tutti c:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono iscritto ieri sera, qualche consiglio per fare punti velocemente?(Volevo riprendere Neverwinter ma danno da completare missioni che nemmeno conosco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto ieri sera, qualche consiglio per fare punti velocemente?(Volevo riprendere Neverwinter ma danno da completare missioni che nemmeno conosco)

Cerca i giochi browser , sono abbastanza veloci da completare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca i giochi browser , sono abbastanza veloci da completare .

Capito. C'è solo un compito da fare (Quello elencato) o anche altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito. C'è solo un compito da fare (Quello elencato) o anche altri?

Solo quello elencato ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille(Mi passi per PM i giochi buggati se vuoi?)

Certo, ora te li scrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, è un ottimo sito!  :asd: 
Potresti mandarmi per PM i giochi buggati?Grazie in anticipo! :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, è un ottimo sito!  :asd: 
Potresti mandarmi per PM i giochi buggati?Grazie in anticipo! :we:

Va' bene ^^


Ed ecco l'sms coi 400 RP richiesti, Orianna sei mia *^*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Account premium? Cosa...

Quello "comprato" per intenderci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè..?

Fai piu' commenti inutili per far salire il contatore dei messaggi, mi raccomando ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è solo che non ci credo, :asd:.
Ma quanti punti bisogna fare per averlo?

8399 punti, si sono tanti, ma minecraft costa 20 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho preso max payne su tremorgames... ora tocca a MC! Appena torno giovedì a casa vedo se é fattibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso max payne su tremorgames... ora tocca a MC! Appena torno giovedì a casa vedo se é fattibile!

Questo é molto piu' veloce di Tremorgames, se ti iscrivi dal mio referreal prendi qualche punto in piu' c: Ah si, se ti iscrivi dal referreal ti dico quali giochi sono buggati e ti danno punti senza fare niente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo é molto piu' veloce di Tremorgames, se ti iscrivi dal mio referreal prendi qualche punto in piu' c: Ah si, se ti iscrivi dal referreal ti dico quali giochi sono buggati e ti danno punti senza fare niente :D

Certo che uso il referreal! É da tempo che cercavo qualcosa del genere per mc!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forge of empires ci avete giocato? Non c'è nessun livello ma la descrizione dice di raggiungere il livello 5

Io ci ho giocato, ho fatto un po' di missioni e mi son scocciato, non trovo da nessuna parte la scritta del livello..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo é molto piu' veloce di Tremorgames, se ti iscrivi dal mio referreal prendi qualche punto in piu' c: Ah si, se ti iscrivi dal referreal ti dico quali giochi sono buggati e ti danno punti senza fare niente :D

OK, lo farò anche io.
Vedo, quando torno domenica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.