Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
LoreBulldozer

SolitaryCraft (ATlauncher) + UndergroundBiomes = errore

Domanda

Problema: comparsa muri semitrasparenti intangibili
Versione pacchetto: 1.7.2
Versione mod: 0.4.2 (preso dalla ResonantRise dell'ATlauncher)


Come anticipato dal titolo, avrei qualche problema nell'aggiungere la Mod UndergroundBiomes. Mod quale amo perché aggiunge quel pizzico di realismo in più, oltre al fatto che aggiunge varietà ad una casa di pietra.
Il giuoco si avvia senza problemi, a parte qualche ovvio conflitto di ID facilmente sistemabile. Tuttavia dopo alcuni minuti di giuoco, si crea una barriera semitrasparente bluastra in corrispondenza dei confini dei chunck e, se premo F7, diventa un muro blu intangibile (fisicamente non cambia nulla, ma non vedo attraverso).
Se la mod non è presente, ovviamente questo problema scompare; tuttavia tengo molto a questa mod e, se fosse possibile, la inserirei in ogni mio mondo.

Potete aiutarmi?

Inoltre, vorrei pure aggiungere la Mariculture, sempre presente nel paccherro della ResonantRise. Il giuoco però si blocca all'avvio.

Sono entrambe mod che, in caso, posso farne a meno e godermele nel pacchetto della ResonantRise, però usarle insieme nella SolitaryCraft (con la bellissima e cazzutissima GregoriusTech) sarebbe qualcosa di unico.

Ringraziandovi in anticipo,
LoreBulldozer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.