Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Swordself

Roba strana nel mio hdd esterno.

Domanda

Nel mio hard disk esterno toshiba ho trovato alcune cartelle con nome in codice che non posso eliminare, perchè richiedono l'autorizzazione del proprietario. Non ricordo di avercele mai messe. In una ci queste cartelle (l'unica che sono riuscito a visionare) ho trovato vari file strani. Vi posto uno screen. Questi file non possono essere aperti o rimossi. 

 

2qwcw13.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Nel mio hard disk esterno toshiba ho trovato alcune cartelle con nome in codice che non posso eliminare, perchè richiedono l'autorizzazione del proprietario. Non ricordo di avercele mai messe. In una ci queste cartelle (l'unica che sono riuscito a visionare) ho trovato vari file strani. Vi posto uno screen. Questi file non possono essere aperti o rimossi. 

La cartella si chiama TOSHIBA EXT. Molto probabilmente fanno parte del driver dell'hdd. Non eliminarli, anche perchè il peso di quei file non dovrebbe superare i 5 Mb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio hard disk esterno toshiba ho trovato alcune cartelle con nome in codice che non posso eliminare, perchè richiedono l'autorizzazione del proprietario. Non ricordo di avercele mai messe. In una ci queste cartelle (l'unica che sono riuscito a visionare) ho trovato vari file strani. Vi posto uno screen. Questi file non possono essere aperti o rimossi. 

 

2qwcw13.png

 

sono spezzoni dei file di Microsoft Visual C+, li ho anche io sul mio hdd secondario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono spezzoni dei file di Microsoft Visual C+, li ho anche io sul mio hdd secondario

E sono necessari? Possono essere rimossi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sono necessari? Possono essere rimossi?

devi cancellare i vari microsoft visual c+, che sono essenziale per far funzionare i videogiochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi cancellare i vari microsoft visual c+, che sono essenziale per far funzionare i videogiochi

ah allora no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.