Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jeyserik

The Immortal, cosa ne pensate?

Recommended Posts

Se intendi del Film sì. Però non capisco perchè tu lo stia scrivendo in Immortal  :asd:

Sì, il film   :sisi:  Una risposta veloce, altrimenti off topic: Come ti sembra?

Poi, parleremo su quell'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, il film   :sisi:  Una risposta veloce, altrimenti off topic: Come ti sembra?

Poi, parleremo su quell'altro

 

Sì sì mi sembra bello. Però basta illudere Jeyserik che stiamo parlando della sua mappa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sta discussione è viva o no?

jeyserik devi fari alti spoilee per essere eguito o fala uscire ora xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci vediamo quando sarà finita scuola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sta discussione è viva o no?

jeyserik devi fari alti spoilee per essere eguito o fala uscire ora xD

Devi contare che non la posso continuare ogni giorno, ho molto da fare e sono impegnato...

La continuo quando ho tempo, ma ricordate che se non faccio spoiler non vuol dire che la mappa è ferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi contare che non la posso continuare ogni giorno, ho molto da fare e sono impegnato...

La continuo quando ho tempo, ma ricordate che se non faccio spoiler non vuol dire che la mappa è ferma

ok, scusa allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello 6 e di inutilità allora a dopo guys

Mi potete tradurre questa frase?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente una domanda...

Può sembrare stupida, ma sinceramente voglio farvela....

 

Preferite che i mob spawnino tramite gli Spawner o tramite /summon?

 

Pro dello spawner: più difficoltà, meno lavoro per me ( :eyes:, no dai scherzo ) , più azione

Contro dello spawner: spesso può diventare una rottura dover killare molti mob con la speranza che finiscano, ma poi si trovano lo spawner di sotto on mob infiniti..--- SI possono farmare i pezzi d'armatura leggendari e rischia di diventare un pò facile ( vedrò di bilanciare le cose in questo caso )

 

Pro del comando /summon: spawnano un certo numero di mob in un certo ordine, e non sono infiniti, ognuno diverso dal precedente, 

Contro del comando /summon: fa laggare ( dato che devo mettere i clock ), la difficoltà cala parecchio per il fatto che essendoci un determinato numero di mob, c'è la possibilità di reccarsi la vita e poi continuare --- ci vuole più tempo per settare tutto

 

A me basta che mi dite quale volete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi potete tradurre questa frase?

scusa, ho dimenticato di scrivere "ore": -che bello 6 ore di inutilità- (tono sarcastico)

XD


Semplicemente una domanda...

Può sembrare stupida, ma sinceramente voglio farvela....

 

Preferite che i mob spawnino tramite gli Spawner o tramite /summon?

 

Pro dello spawner: più difficoltà, meno lavoro per me ( :eyes:, no dai scherzo ) , più azione

Contro dello spawner: spesso può diventare una rottura dover killare molti mob con la speranza che finiscano, ma poi si trovano lo spawner di sotto on mob infiniti..--- SI possono farmare i pezzi d'armatura leggendari e rischia di diventare un pò facile ( vedrò di bilanciare le cose in questo caso )

 

Pro del comando /summon: spawnano un certo numero di mob in un certo ordine, e non sono infiniti, ognuno diverso dal precedente, 

Contro del comando /summon: fa laggare ( dato che devo mettere i clock ), la difficoltà cala parecchio per il fatto che essendoci un determinato numero di mob, c'è la possibilità di reccarsi la vita e poi continuare --- ci vuole più tempo per settare tutto

 

A me basta che mi dite quale volete...

e se li fondi insieme? tipo summon, ma devi disattivare degli spawner attraverso dei minipuzzle

es: per disattivare uno spawner devi fare un parkur e premere un bottone, uno devi sconfiggere un boss ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente la mappa punta di più alla difficoltà,quindi secondo me sarebbe meglio mettere gli spawner per poi disattivarli con un bottone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, ho dimenticato di scrivere "ore": -che bello 6 ore di inutilità- (tono sarcastico)

XD


e se li fondi insieme? tipo summon, ma devi disattivare degli spawner attraverso dei minipuzzle

es: per disattivare uno spawner devi fare un parkur e premere un bottone, uno devi sconfiggere un boss ecc...

Mi hai fatto venire un idea enorme D:

Thank you!

il sistema che hai detto tu me piasa, ma non lo farò per far disattivare gli spawner, ad ogni modo ho scelto di mettere gli spawner, cosi la mappa non rischia di diventare noiosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente la mappa punta di più alla difficoltà,quindi secondo me sarebbe meglio mettere gli spawner per poi disattivarli con un bottone

idem


che idea ti è venuta??? 0.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disattivarli con un pulsante non mi piace, uno potrebbe andare avanti tramite una pozione e il gioco è fatto... voglio fare un sistema un pò più difficile per disattivarli,e penso di sapere come!


idem


che idea ti è venuta??? 0.o

non te la dico perchè sarebbe spoiler di un capitolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa quanto ti rimane da completare la mappa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa quanto ti rimane da completare la mappa?

Eh ancora non lo so..ma vi assicuro che adesso si velocizzeranno le cose, poichè prima perdevo 2 anni solo per fare una stanza con dei mob con il comando summon... con lo spawner dovrei essere più veloce!

 

Ad ogni modo...

Che ne dite se per disattivare lo spawner servono prima delle "essenze"?

mi spiego meglio...

C'è una stanza con 4 spawner di zombie e ci sarà un posto fatto di "elettricità" dove devi stare per 2 secondi, e se hai 50 essenze disattiverà tutti gli spawner in un raggio di 10-15 blocchi

Come si prendono le essenze?

Le essenze si possono prendere o in delle chest nascoste, oppure dai mob, con una probabilità del 40%

Una volta disattivati gli spawner, non spawneranno più zombie ovviamente, ma i mob gia spawnati non moriranno..

 

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ancora non lo so..ma vi assicuro che adesso si velocizzeranno le cose, poichè prima perdevo 2 anni solo per fare una stanza con dei mob con il comando summon... con lo spawner dovrei essere più veloce!

 

Ad ogni modo...

Che ne dite se per disattivare lo spawner servono prima delle "essenze"?

mi spiego meglio...

C'è una stanza con 4 spawner di zombie e ci sarà un posto fatto di "elettricità" dove devi stare per 2 secondi, e se hai 50 essenze disattiverà tutti gli spawner in un raggio di 10-15 blocchi

Come si prendono le essenze?

Le essenze si possono prendere o in delle chest nascoste, oppure dai mob, con una probabilità del 40%

Una volta disattivati gli spawner, non spawneranno più zombie ovviamente, ma i mob gia spawnati non moriranno..

 

Che ne pensate?

bello, e poi dici che lagga XD, cmq bellissima idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello, e poi dici che lagga XD, cmq bellissima idea

questi comandi penso di farli nei chunk di spawn, cosi non li carica graficamente e NON DOVREBBE laggare...

ad ogni modo non penso lagghi xD

Comunque il capitolo 1-2 l'ho fatto con il comando /summon... quindi da li in poi solo spawner! e ogni tanto qualche summon per i boss o mob un pò più forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensi di aggiungere animali leggendari,tipo che hai un cane infuocato,ed ogni colpo che lui da può infuocare nemici o far spawnare lava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dirò una curiosità su questa mappa, anche se non ve ne frega niente, ma solo per sapere una cosa in più xD

 

L'idea di questa mappa non è MAI esistita, ma siccome avevo scoperto ( parliamo di mesi e mesi fa ) l'esistenza dei blocchi invisibili e stavo iniziando a imparare sempre comandi nuovi, mi è venuta l'idea di fare una rage-map..

Poi però ho giocato a moltissime mappe e mi sono detto: mah, perchè non provarci?

vi dirò una cosa..

Vedevo moltissime mappe "vecchie" ( del 2013 più o meno ) ma che sinceramente erano prive di comandi o roba simile, però alla gente piaceva!

Quindi, siccome alla gente gia piaceva quelle mappe ( non sto dicendo che sono brutte per carità, so perfettamente che non c'erano i comandi di oggi/ oggetti di oggi) ho provato a farne una anche io...

avevo gia creato lo spawn e le prime stanze della rage-map, avendogli persino dato un nome (ovviamente) poi ho visto che me la cavavo con i comandi, e ho deciso di continuare la mappa, ma facendola diventare una ADV-MAP, e cosi e stato! 

 

pensi di aggiungere animali leggendari,tipo che hai un cane infuocato,ed ogni colpo che lui da può infuocare nemici o far spawnare lava

hmm...non penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio se i nemici sono già sul posto...Insomma è brutto vedersi apparire davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.