Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Ho 25 euro, che giochi posso comprare?

Recommended Posts

Alla fine ho optato per battlefield 4. In seguito prenderò bioshock, per ora non mi interessa perchè devo finire resident evil 6, far cry 3

Mi chiedo perchè cerchi consigli quando parti con un'idea e alla fine non ascolti nessuno.Ti sei lasciato scappare un giocone come Bioshock in offerta per comprare bf,che oltretutto hai anche su ps4.

Sono perplesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo perchè cerchi consigli quando parti con un'idea e alla fine non ascolti nessuno.Ti sei lasciato scappare un giocone come Bioshock in offerta per comprare bf,che oltretutto hai anche su ps4.

Sono perplesso 

Ho voglia di roba più leggera. Quando ho iniziato la discussione non avevo veramente un'idea.

Tuttavia ho ri-preso battlefield4 su pc perchè alcuni amici ci giocano su pc (praticamente tutti) e voglio usare mouse e tastiera + grafica al massimo. Per 20 euro va bene, tanto non sono soldi miei.

 

Resident evil 6 comunque è bello, almeno le 6 orette che ho giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voglia di roba più leggera. Quando ho iniziato la discussione non avevo veramente un'idea.

Tuttavia ho ri-preso battlefield4 su pc perchè alcuni amici ci giocano su pc (praticamente tutti) e voglio usare mouse e tastiera + grafica al massimo. Per 20 euro va bene, tanto non sono soldi miei.

 

Resident evil 6 comunque è bello, almeno le 6 orette che ho giocato.

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Poor Sword, ormai dei server sony non ci si può fidare, eh?

E li hai pure pagati.

 

680a7bcb39.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Poor Sword, ormai dei server sony non ci si può fidare, eh?

E gli hai pure pagati.

 

680a7bcb39.png

Scusa ma chi sta parlando dei server sony? E la grammatica te la sei dimenticata al mare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente, è inutile consigliare, tanto possiamo dirgli quello che vogliamo e fa il cazzo che vuole.
"Ma io mi diver-"
Almeno evita fare topic dove domandi alla gente consigli se non li segui nemmeno lontanamente.
Se imparassi ad ascoltare qualcuno che ha più esperienza di te avresti una cultura migliore dei videogiochi ma soprattutto faresti meno la figura del mulo.

Quoto pienamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente, è inutile consigliare, tanto possiamo dirgli quello che vogliamo e fa il cazzo che vuole.

"Ma io mi diver-"

Almeno evita fare topic dove domandi alla gente consigli se non li segui nemmeno lontanamente.

Se imparassi ad ascoltare qualcuno che ha più esperienza di te avresti una cultura migliore dei videogiochi ma soprattutto faresti meno la figura del mulo.

Vi ho gia spiegato che quando iniziai la discussione avevo veramente bisogno di consigli. Ora non ne ho più bisogno perchè ho deciso da solo cosa comprare. E smettila con questa storia della cultura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, sul serio, non voglio fare flame ma non capisco proprio perché apri 'sti topic :asd:

"Ragazzi, ma me lo consigliate Dayz standalone?"
-No
-Pessima scelta
-Evitalo come la peste
-È una merda
*compra Dayz standalone*

"Ragazzi, ho 25 euro... Che mi dite, mi riprendo Battlefield4?"
-Assolutamente no, ci son tanti giochi belli
-Non ci provare, ho qui una lista di gioielli a 5$
-Secondo me è una vaccata
-Non ne vale la pena
*ri-compra Battlefield4*

...Hanno poco senso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente, è inutile consigliare, tanto possiamo dirgli quello che vogliamo e fa il cazzo che vuole.
"Ma io mi diver-"
Almeno evita fare topic dove domandi alla gente consigli se non li segui nemmeno lontanamente.
Se imparassi ad ascoltare qualcuno che ha più esperienza di te avresti una cultura migliore dei videogiochi ma soprattutto faresti meno la figura del mulo.

Non ha rischiato di imparare qualcosa, non si sa mai scoppi :ASD:

No, sul serio, non voglio fare flame ma non capisco proprio perché apri 'sti topic :asd:

"Ragazzi, ma me lo consigliate Dayz standalone?"
-No
-Pessima scelta
-Evitalo come la peste
-È una merda
*compra Dayz standalone*

"Ragazzi, ho 25 euro... Che mi dite, mi riprendo Battlefield4?"
-Assolutamente no, ci son tanti giochi belli
-Non ci provare, ho qui una lista di gioielli a 5$
-Secondo me è una vaccata
-Non ne vale la pena
*ri-compra Battlefield4*

...Hanno poco senso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma chi sta parlando dei server sony? E la grammatica te la sei dimenticata al mare?

Ecco, e ora ti arrampichi sugli specchi con un errore di battitura...

Per i server SONY.. semplicemente ero irritato perché tu, con tutti i consigli che ti hanno dato, hai deciso di fare una cazzata, comprando quel gioco che già avevi..

Ma mi rendo conto che prendere un gioco solo con ben 25 euro è una cosa che solo un PSaro poteva fare.

Evidentemente non sei abituato al mondo del gaming su pc e a tutti i vantaggi che ne conseguono, guarda, ti faccio una lista di ben 3 giochi che potevi prendere con quei 25 euro, invece di prendere quella robba.

 

 

 

€2.59: Commandos collection (con 4 giochi)

€14,99 Bully scolarship edition

€5,99 Burnout Pradise.

 

Ommioddio, ben tre giochi belli, di genere diverso che mi porto a casa a quel prezzo grazie a steam e ai suoi sconti, che cosa magica.

E non è tutto, mi avanza un 1 euro e 43 da usare in futuro per altri sconti.

E il tutto senza cd key (anche se usandole avresti potuto prenderci un altro gioco).

Meditate.. gente.. meditate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho voglia di continuare.

Ultimo messaggio: io chiedo consigli, sperando che qualcuno mi faccia ragionare su cosa è meglio comprare. Ma di certo non potete venirmi a dire "nono, questo è brutto, fidati, ho esperienza"

Almeno spiegate bene le motivazioni no? Al massimo vi limitate a: "E' pieno di bug, quell'altro è meglio"

 

Comunque non chiedo più consigli, mi avete sfracassato i testicoli. E non montatevi la testa solo perchè giocate AL PC  da più tempo di me! Ma chi vi credete di essere?

 

Pensavo di trovare gente leggermente più matura qui su internet, ma in real life c'è chi è infantile per un verso, qui chi per un altro.

 

I consigli poi si possono chiedere non solo per decidere cosa comprare, ma anche per valutare se è meglio continuare con la propria idea o seguirne un'altra, oppure semplicemente per avere la curiosità di sentire altri pareri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aka "faccio quello che voglio. Perché si"

Ma proprio non vuoi capire eh? Vuoi ottenere mi piace o sei veramente così? Se fosse la seconda, io mi preoccuperei. Ma guardati, puzzi ancora di latte, non mi conosci e pretendi di giudicare basandoti su qualche messaggio scritto in un forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

€2.59: Commandos collection (con 4 giochi)

€14,99 Bully scolarship edition

€5,99 Burnout Pradise.

Ecco, vorrei dire la mia.

Questi bei gioconi, alla fine, te li sei fatti sfuggire come un idiota, nonostante il fatto che siano VERAMENTE dei bei gioconi.

Sword, alla fine, ha speso i soldi per un gioco solo.

UNO SOLO.

Che già aveva.

Vorrei dire, ma puoi per favore leggere i commenti, che sono quasi sicuro che non li leggi M-A-I, che hai speso (male) 25 soldoni per battagliafieldo4.

E ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, vorrei dire la mia.

Questi bei gioconi, alla fine, te li sei fatti sfuggire come un idiota, nonostante il fatto che siano VERAMENTE dei bei gioconi.

Sword, alla fine, ha speso i soldi per un gioco solo.

UNO SOLO.

Che già aveva.

Vorrei dire, ma puoi per favore leggere i commenti, che sono quasi sicuro che non li leggi M-A-I, che hai speso (male) 25 soldoni per battagliafieldo4.

E ho detto tutto.

20*

 

Comunque ho i miei motivi per riprenderlo su pc. Poi quei giochi elencati non mi piacciono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ma lo sai che non ti abbiamo consigliato solo quelli, vero?

Lo so, e niente mi ha spinto a prendere altro. Forse solo bioschock mi interessava, ma ho pensato che ho altri giochi da finire, e quindi non lo avrei potuto giocare subito. Dato che volevo una cosa leggera da alternare a skyrim/resident evil/far cry 3 ho preso bf4 (e questa cosa mi è venuta in mente DOPO aver iniziato la discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse tu non hai capito una cosa: se tu domandi una cosa, la gente non è che si diverte a consigliarti porcate per prenderti per il culo.
Anche io ti avevo sfilato una lista di giochi validi.
Ti facciamo risparmiare, prendere più giochi e ti diamo più intrattenimento.
E tu non ci vuoi ascoltare; cristoddio, lo sai che la gente ha perso tempo della propria esistenza per TE consigliando giochi?
Ah, e per come la butti sul personale, ti dico solo che i mi piace si mettono se si approva/concorda quello che dice una persona.
E comunque, i poco maturi son ben altri.
Non noi che ti diamo retta e ti parliamo da amici.

Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Perso tempo della tua esistenza? AHAHAHAHA. Voglio sentire pareri ma non sono tenuto a seguirli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Perso tempo della tua esistenza? AHAHAHAHA. Voglio sentire pareri ma non sono tenuto a seguirli.

Se chiedi pareri ma non li segui che porca madosca li chiedi a fare?

Per far perdere tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAH! Ha preso BF4, per 20 dindini quando con i saldi puoi prendere: 

 

- Dishonored a 3€

 

- Oddworld (abe's odisse o exodus) a 3€

 

- Halo spartan assault a 5€

 

- Rogue legacy a 5€

 

- Ace of spades a 3,75€

 

- Battleblock theater a 5€

 

 

Insomma... dovevi aspettare i saldi autunnali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAH! Ha preso BF4, per 20 dindini quando con i saldi puoi prendere: 

 

- Dishonored a 3€

 

- Oddworld (abe's odisse o exodus) a 3€

 

- Halo spartan assault a 5€

 

- Rogue legacy a 5€

 

- Ace of spades a 3,75€

 

- Battleblock theater a 5€

 

 

Insomma... dovevi aspettare i saldi autunnali.

Ace of spades preso, gli altri non mi interessano attualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho voglia di continuare.
Ultimo messaggio: io chiedo consigli, sperando che qualcuno mi faccia ragionare su cosa è meglio comprare. Ma di certo non potete venirmi a dire "nono, questo è brutto, fidati, ho esperienza"

Se un povero pirla mi viene a dire "non fare questo, che ho esperienza!", magari ti do anche ragione: chi è sto tizio uscito a caso per dirmi cosa è meglio fare?
Ma se un'intera community di persone mi sconsiglia un determinato acquisto, magari forse forse potrei anche prendere in considerazione l'ipotesi che sto facendo una vaccata, no?
Che poi, ci fossimo intromessi da fuori avrebbe ancora senso! Sei stato proprio tu a chiedere consigli. 'Sta risposta mi suona molto come:
"Mi consigli un gelato al cioccolato o alla fragola?"
"Per me è meglio alla fragola..."
"Ma chi cazzo sei tu per dirmi cosa è meglio?"

Almeno spiegate bene le motivazioni no? Al massimo vi limitate a: "E' pieno di bug, quell'altro è meglio"

A me sembravano piuttosto ovvie, in ogni caso se tutti (TUTTI, a parte kaos che è arrivato dopo) ti sconsigliano una determinata scelta invece di perseguirla in puro stile don't give a fuck potevi anche chiedere perché.
Così su due piedi mi vengono in mente questo motivi:
-Ricomprare un gioco su console diversa è SEMPRE un parziale spreco di soldi: se non hai buoni motivi per passare alla versione pc hai buttato soldi per la versione pc, se hai buoni motivi per passare alla versione pc hai buttato soldi per la versione console.
-Sì, è effettivamente pieno di bug. Gioco che si chiude a caso, audio in ritardo, disconnessioni violente. Ora come ora non è una scelta ottimale.
-Non volevi scaricarti il solito fps di guerra. Puó essere particolare quanto vuoi, ma Battlefield È il solito fps di guerra. Due mappe un po' più grandi della media e una grafica fotorealistica non cambieranno questo pilastro.
-Steam è una miniera d'oro se saputo sfuttare. Con 25 euro ben gestiti potevi portarti a casa un numero maggiore di titoli, probabilmente anche di qualità ben superiore al buggatissimo Battlefield.

E ti giuro, son le motivazioni che mi sono saltate in testa in questi 5 minuti. Probabilmente qualcun altro te ne potrebbe trovare anche altre, ma già queste dovrebbero bastare.

Comunque non chiedo più consigli, mi avete sfracassato i testicoli.

Almeno su una cosa siamo d'accordo, questi post devono finire. Che bello trovare i punti d'incontro :D

E non montatevi la testa solo perchè giocate AL PC da più tempo di me! Ma chi vi credete di essere?

Son solo un paio di teneri pcfag irritati dal fatto che vieni a chiedere consigli per poi fare l'esatto opposto di quel che ti diciamo. Lo sai bene ma ci fai flame lo stesso.

Pensavo di trovare gente leggermente più matura qui su internet, ma in real life c'è chi è infantile per un verso, qui chi per un altro.

Senti, ti sei già scavato la tomba, almeno non costruirti la bara :asd:

I consigli poi si possono chiedere non solo per decidere cosa comprare, ma anche per valutare se è meglio continuare con la propria idea o seguirne un'altra,

Ma se tu vuoi perseguire la scelta X, e chiedi se è meglio X o Y, e in 9752 persone ti rispondono che è meglio l'Y... Secondo logica, non dovresti valutare che forse la scelta Y è un po' più conveniente?

oppure semplicemente per avere la curiosità di sentire altri pareri.

Eh no, non puoi semplicemente dirci "io volevo cagarvi zero sin dall'inizio, ero solo curioso delle vostre scelte".
Lupo avrà romanzato un po' con "sprecato esistenza", ma su una cosa ha ragione: ci abbiam buttato del tempo. Magari qualcuno ha aperto steam solo per farti una lista di titoli che rientrassero nel budget, magari qualcuno ha stilato una piccola recensione per ogni videogioco consigliato, magari qualcuno si è informato sugli sconti attuali per farti acchiappare un'offerta.
Sai, quel qualcuno potrebbe irritarsi quando la persona per cui ha buttato del tempo non si caga, nemmeno in minima parte, tutti i consigli per lui stilati. Anzi, si mette ad insultare tutti dicendo che lui fa quel cazzo che vuole.

Ma proprio non vuoi capire eh? Vuoi ottenere mi piace o sei veramente così? Se fosse la seconda, io mi preoccuperei. Ma guardati, puzzi ancora di latte, non mi conosci e pretendi di giudicare basandoti su qualche messaggio scritto in un forum.

Ma proprio non vuoi capire eh? Vuoi farti bannare perché ti sei rotto di MCita o sei veramente così? Ma guardati, *allusione alla tua età senza conoscerla*, non conosci LupoGhiaccio e pretendi di avere il diritto di insultarlo basandoti su UN suo messaggio scritto sul forum.

Che poi, se vuoi continuare il flame, almeno cerchiamo di stare in tema Battlefield, no? Insultare una persona totalmente @random fa riflettere sul discorso della maturità che tu stesso hai tirato in ballo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Mazza che palle, non avete nient'altro da fare che continuare a discutere?

 

Se dovete sfogarvi andate in palestra, a farvi una nuotata, a dare i cazzotti al muro, quello che volete, ma no così...

 

Ha deciso di comprarsi BF4 non ascoltando i vostri consigli? Problemi suoi, il gioco se l'è preso lui, non era per voi.

 

Il topic è durato mezza pagina...il resto? Il nulla.

 

Tutti quei caratteri usateli per scrivere qualcosa di produttivo, così vi fate solo male alle articolazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.