Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RipperLΨ≅

[Consigli] Ridurre i messaggi necessari per poter scrivere in flood

Recommended Posts

Io pensavo che ridurre i messaggi per il flood da 100 a 90,ok,adesso penserete che mi faciliti il percorso per floodare malamemente ma è un caso,davvero,io pensavo che avrebbe facilitato ai novellini il percorso,non a me che ci sono dal 2012! Va bene,io l'idea l'ho esposta,poi non sta a me decidere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piuttosto aumentare. Sono completamente contrario alla sezione flood per i seguenti motivi:
1. Abitua male i nuovi utenti, nel senso che vedendo una sezione bloccata fanno di tutto pur di sbloccarla prima possibile, come fosse un achievement di un gioco. Se nei giochi la gente preferisce usare hack pur di raggiungere l'achievement, non immagino quante risposte ai topic del forum siano state date da persone alle quali non interessa minimamente l'argomento in questione.
2. Più che una sezione di sfogo alternativa alla shoutbox (io la vedrei così), mi sembra il totale no sense (ciò che in effetti è): non sono discussioni, non sono un qualcosa che fa parte di un forum, mi chiedo perché esista.
3. Attirano l'attenzione più di un normale topic e dovrebbe essere il contrario; i titoli a volte sono progettati appositamente per sembrare una discussione "vera", mentre il troll si cela nel testo. Giuro che quando ho cliccato sulla discussione dei gattini abbandonati, ho pensato che fosse in sezione flood.

TL;DR
- Vuoi floodare? Devi floodare.
- Non è il flood che intendo io.
- Contro ogni aspettativa.

Ne abbiamo davvero bisogno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà non serve a niente se non a floodare :asd:
Se aumentiamo il limite c'è più spam ma se lo abbassiamo i bm la assaltano e lasciano stare la parte Minecraft del forum.
Bisognerebbe avere l'accettazione manuale :derp:


Io la vedo come una grande discussione in cui tutto ciò che è off-topic va bene. Io chiedo se qualcuno ha mai giocato a X, un altro risponde che quel gioco fa schifo e fine della storia, ciascun utente dice la sua e nessuno dà importanza a cosa scrivono gli altri perché tutti provano a mettersi al centro dell'attenzione ma l'ondata di messaggi non permette di tener traccia nessun filo logico. Questo è flood. Ma no, dato che a tutti piace avere uno spazio riservato a cui tutti possono accedere (lo ammetto, è così per tutti, me compreso), ogni volta si deve creare una nuova discussione, altrimenti non c'è gusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo abbassarlo di poco...di 10 messaggi è anche troppo...di 5 messaggi cioè 95,non cambia tanto ma è un passo avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo abbassarlo di poco...di 10 messaggi è anche troppo...di 5 messaggi cioè 95,non cambia tanto ma è un passo avanti

Beh se ragioni cosi perchè non abbassare il limite di un messaggio? È un passo avanti .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbassare il limite per necessità ristrette ad una persona, wow.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.