Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Swordself

temperatura pc battlefield 4

Domanda

Guardando dentro il case, posso vedere uno strano contatore (numeri verdi), penso sia un termometro. Quando gioco a battlefield 4 (ultra, 1080p con tutti i filtri ad 80 fps medi) la temperatura mi sale a circa 80 gradi. E' normale?

 

2hwe4o4.jpg

30hncxw.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Indipendentemente da cosa siano i numeri sulla mb, le temperature sono troppo alte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


un momento,se hai una la asrock o msi è un debug panel, cioè, come dice il nome, ti dice che problemi ha il pc (In caso di problemi)

 

nelle caratteristiche c'è scritto, sei te che premi sul pulsante "aggiungi al carrello" a caso :asd:

sisi, infatti, ho aperto la pagina delle motherboard, ho visto un pochino i prezzi, ho visto questa che mi ispirava, quindi ho aggiunto al carrello e ho fatto "acquista"  :asd:

 



Della serie che ti da un numero e questo numero corrisponde a un errore?

Ecco le temperature comunque

 

18hjc7.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi, infatti, ho aperto la pagina delle motherboard, ho visto un pochino i prezzi, ho visto questa che mi ispirava, quindi ho aggiunto al carrello e ho fatto "acquista"  :asd:

 

Ecco le temperature comunque

 

18hjc7.png

non sai quanto mi dispiace per i soldi dei tuoi genitori, davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sai quanto mi dispiace per i soldi dei tuoi genitori, davvero

Cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè?

cioè boh, magari hanno dovuto fare dei sacrifici per comprarti il pc(ma spero di no) e tu compri i pezzi a caso, senza un minimo di ragguaglio e scartando di tua spontanea volontà ogni consiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè boh, magari hanno dovuto fare dei sacrifici per comprarti il pc(ma spero di no) e tu compri i pezzi a caso, senza un minimo di ragguaglio e scartando di tua spontanea volontà ogni consiglio

Ma stavo scherzando, ovvio che non compro i prezzi a caso, solo che non vado a interessarmi di quei piccoli display che servono a ben poco. Mi informo su compatibilità, porte usb, porte hdmi, dimensioni, ecc. Non sui numeretti verdi strambi  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stavo scherzando, ovvio che non compro i prezzi a caso, solo che non vado a interessarmi di quei piccoli display che servono a ben poco. Mi informo su compatibilità, porte usb, porte hdmi, dimensioni, ecc. Non sui numeretti verdi strambi :rotfl:

Guarda che ti saranno di vitale importanza prima o poi :ASD:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che ti saranno di vitale importanza prima o poi :asd:

Simpaticissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simpaticissimo.

Hai qualcosa che non va

Quando avrai un problema tecnico con il PC, non ti azzardare a scrivere qua eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai qualcosa che non va

Quando avrai un problema tecnico con il PC, non ti azzardare a scrivere qua eh

Ho un problema tecnico col pc: è esploso, io ora sono senza un braccio. Se volete vi posto lo screen, così mi consigliate come rilegarlo.

 

Scherzi a parte, credo che il tutto si possa risolvere con un buon dissipatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono codici di debug, ti permettono di capire il problema in caso di malfunzionamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente da cosa siano i numeri sulla mb, le temperature sono troppo alte.

Da cosa è causato secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da cosa è causato secondo te?

Non so magari il case è in un posto stretto e il rapporto di immissione e emissione d'aria è insufficiente, oppure il dissipatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so magari il case è in un posto stretto e il rapporto di immissione e emissione d'aria è insufficiente, oppure il dissipatore.

dissipatore stock. Mi sa che lo cambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè boh, magari hanno dovuto fare dei sacrifici per comprarti il pc(ma spero di no) e tu compri i pezzi a caso, senza un minimo di ragguaglio e scartando di tua spontanea volontà ogni consiglio

Cioè, si prende il piccì, che aveva detto di non potersi permettere, OLTRE alla PS4,  e fa le cose a caso,

Gigì, soldato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, si prende il piccì, che aveva detto di non potersi permettere, OLTRE alla PS4,  e fa le cose a caso,

Gigì, soldato.

Ma da dove avete tirato fuori la storia dei pezzi a caso? Ho mai detto di aver preso pezzi a caso? Ci sono passato un mese prima di sceglierli con l'aiuto vostro e anche di altre persone di altri forum. Qui ad esempio zikker ha evitato di farmi comprare una 780 ti al posto di una r9 290x facendomi ragionare sul rapporto qualità/prezzo.


Comunque ho controllato bene, quei numeretti segnano la temperatura del core più caldo della cpu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da dove avete tirato fuori la storia dei pezzi a caso? Ho mai detto di aver preso pezzi a caso? Ci sono passato un mese prima di sceglierli con l'aiuto vostro e anche di altre persone di altri forum. Qui ad esempio zikker ha evitato di farmi comprare una 780 ti al posto di una r9 290x facendomi ragionare sul rapporto qualità/prezzo.


Comunque ho controllato bene, quei numeretti segnano la temperatura del core più caldo della cpu.

 

Quante ventole hai che immettono aria nel case e quante la fanno uscire e come sono posizionate? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante ventole hai che immettono aria nel case e quante la fanno uscire e come sono posizionate? 

Una ventola davanti, una di dietro e il dissipatore stock del processore.

 

Il case è un haf 912 plus della cooler master

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che 80 gradi non sono mica pochi O_O io mi faccio la sauna con 90 e in 10 minuti sudo come una bestia. Secondo me dovresti prendere un altra ventola da 12mm e piazzarla in modo che raffreddi un po!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che 80 gradi non sono mica pochi O_O io mi faccio la sauna con 90 e in 10 minuti sudo come una bestia. Secondo me dovresti prendere un altra ventola da 12mm e piazzarla in modo che raffreddi un po!

E allora nemmeno i 77 che raggiunge la mia scheda video sono pochi, però e considerato normale per le temperature della mia scheda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora nemmeno i 77 che raggiunge la mia scheda video sono pochi, però e considerato normale per le temperature della mia scheda.

2 ventole non bastano te lo assicuro!! Un mio amico ha speso 600 euro per il suo pc fisso dove però ha messo 4 ventole e la temperatura con bf4 rimane stabile sui 60 gradi massimo. Ti consiglio di metterci un altra ventola se non vuoi che in un futuro ci siano problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ventole non bastano te lo assicuro!! Un mio amico ha speso 600 euro per il suo pc fisso dove però ha messo 4 ventole e la temperatura con bf4 rimane stabile sui 60 gradi massimo. Ti consiglio di metterci un altra ventola se non vuoi che in un futuro ci siano problemi.

La temperatura della vga è normale, a quella stock hanno messo un raffreddamento da schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrebbe di moda attaccare anche me, se facessi perdere tempo a delle persone che sono li per aiutarmi.

Ok perdonatemi per avervi fatto perdere tempo. 


Edit: ho postato le immagini, la prima al buio, la seconda con il flash.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono tanti 80°, non va tanto bene

PS: cioè i pezzi del PC li compri a caso? Non hai letto le caratteristiche prima? Comunque non ho mai sentito di termometri incorporati suo componenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.