Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Swordself

temperatura pc battlefield 4

Domanda

Guardando dentro il case, posso vedere uno strano contatore (numeri verdi), penso sia un termometro. Quando gioco a battlefield 4 (ultra, 1080p con tutti i filtri ad 80 fps medi) la temperatura mi sale a circa 80 gradi. E' normale?

 

2hwe4o4.jpg

30hncxw.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Sono tanti 80°, non va tanto bene

PS: cioè i pezzi del PC li compri a caso? Non hai letto le caratteristiche prima? Comunque non ho mai sentito di termometri incorporati suo componenti

beh, quando chiudo bf  quei numeri scendono a 50. No non compro i pezzi del pc a caso. Evidentemente qualche componente ha un display integrato che mostra la temperatura (penso la scheda madre). Ma tra le caratteristiche non mi pareva di aver letto niente.


Magari se ascoltavi gli altri....

Ma mo che centra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, quando chiudo bf  quei numeri scendono a 50. No non compro i pezzi del pc a caso. Evidentemente qualche componente ha un display integrato che mostra la temperatura (penso la scheda madre). Ma tra le caratteristiche non mi pareva di aver letto niente.


Ma mo che centra?

Che te l'avevano detto che aveva numerosi problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che te l'avevano detto che aveva numerosi problemi

Il mio pc? Senti, manco sai di che stiamo parlando. Se non devi aiutarmi, sparisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pc? Senti, manco sai di che stiamo parlando. Se non devi aiutarmi, sparisci.

No, BF4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faresti anche bene.

Ma io non capisco cosa avete contro di me. Soprattutto te che non centri niente e vieni a irritarmi tirando fuori discorsi anche scorretti, tanto perchè è moda attaccarmi ora.

 

 

Tra poco posto le immagini dei numeri maledetti

 

4 8 15 16 23 42

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non capisco cosa avete contro di me. Soprattutto te che non centri niente e vieni a irritarmi tirando fuori discorsi anche scorretti, tanto perchè è moda attaccarmi ora.

 

 

Tra poco posto le immagini dei numeri maledetti

 

4 8 15 16 23 42

Andrebbe di moda attaccare anche me, se facessi perdere tempo a delle persone che sono li per aiutarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, quando chiudo bf  quei numeri scendono a 50. No non compro i pezzi del pc a caso. Evidentemente qualche componente ha un display integrato che mostra la temperatura (penso la scheda madre). Ma tra le caratteristiche non mi pareva di aver letto niente.


Ma mo che centra?

un momento,se hai una la asrock o msi è un debug panel, cioè, come dice il nome, ti dice che problemi ha il pc (In caso di problemi)

 

nelle caratteristiche c'è scritto, sei te che premi sul pulsante "aggiungi al carrello" a caso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In quella con il flash non vedo nessun numero... e nella prima leggo 45 non 80, credo di non aver capito niente.
Comunque... hai il dissipatore stock?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quella con il flash non vedo nessun numero... e nella prima leggo 45 non 80, credo di non aver capito niente.
Comunque... hai il dissipatore stock?

Si ho il dissipatore stock. I numeri si vedono solo al buio. Ho fatto la foto con battlefield 4 spento, tanto per farvi vedere il contatore. Nella seconda il contatore è un coso bianco posizionato in basso a destra vicino al cavo scollegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho il dissipatore stock. I numeri si vedono solo al buio. Ho fatto la foto con battlefield 4 spento, tanto per farvi vedere il contatore. Nella seconda il contatore è un coso bianco posizionato in basso a destra vicino al cavo scollegato.

Quelle temperature credo siano quelle della motherboard, ma giusto per esserne sicuri controlla con hwmonitor o simili, e fai uno screenshot.
Hai fatto overclock su qualche componente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle temperature credo siano quelle della motherboard, ma giusto per esserne sicuri controlla con hwmonitor o simili, e fai uno screenshot.
Hai fatto overclock su qualche componente?

No. La scheda video è un modello custom già overclocckato della r9 290x (in questo caso sapphire r9 290x tri-x 4gb OC) però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. La scheda video è un modello custom già overclocckato della r9 290x (in questo caso sapphire r9 290x tri-x 4gb OC) però.

Controlla con hwmonitor le temperature dei componenti metti uno screen se puoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che scheda madre hai con il termometro? ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controlla con hwmonitor le temperature dei componenti metti uno screen se puoi.

Ok, ma come faccio? Dovrei ridurre a icona bf 4, dimunuendo così le temeperature e il rumore della ventola.


Che scheda madre hai con il termometro? ahah

Msi z97 gaming 5, se non è un termometro cos'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stessa cosa che ho io (asrock x58 extreme3): "2-Digit Debug Code LED".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stessa cosa che ho io (asrock x58 extreme3): "2-Digit Debug Code LED".

E a che serve se non a misurare la temperatura? Su internet non trovo nulla a parte offerte di schede madre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo sia quello effettivamente :asd:
Nemmeno io so cosa sia, ma cercando nella tua mb c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.