Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
singh_raman08@yahoo.it

rendere l'inventario della skin invisible

Domanda

rendere l'inventario della skin invisible sto provando a cambiare la texture  del mio miencraft sono r uscito a rendere l'inventario invisbile ma in un punto no ci riesco qualcuno potrebbe aiutarmi? 

http://it.tinypic.com/r/142eivm/8 come potete vedere i da fastidio la parte bianca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

gia guardato tutto in gui e non c'e   io voglio mi voglio cambiare lo sfondo della skin non tutto inventario che  è gia modificato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Prova a cercare su Novaskin

(scrivi NovaSkinTexturePAck)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre hack, quindi roba che TEORICAMENTE dovrebbe essere illegale

Il forum dice che se non vuoi aiutare l'utente, basta stare zitti. Non importa se l'utente ha mc. Craccato o no, ma , se vogliamo, dobbiamo aiutarlo


Comunque, basta che usi paint.net (io uso questo, basta che non è paint perchè poi esce tutto bianco quando cancelli. Poi, se hai programmi simili, usa quelli) e cancelli nella cartella GUI-container-inventory e cancelli la parte in nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum dice che se non vuoi aiutare l'utente, basta stare zitti. Non importa se l'utente ha mc. Craccato o no, ma , se vogliamo, dobbiamo aiutarlo


Comunque, basta che usi paint.net (io uso questo, basta che non è paint perchè poi esce tutto bianco quando cancelli. Poi, se hai programmi simili, usa quelli) e cancelli nella cartella GUI-container-inventory e cancelli la parte in nero.

Che possieda il gioco originale o meno è un conto, che faccia utilizzo di cheat un altro  :42:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gi¤rgiⓞGJ e il punto non è che non ho la textur pack ma non so dove inserirla 

Prova a creare una texture pack, se vuoi te la faccio io

La devi mettere nella cartella %appdata%-Roaming-.minecraft-Resource Pack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se creo la texture(che ho gia) se mi manca la cartella nome (esempio) items non posso modificarla , , , items nel caso voglio modificare u nitems  ma in qst caso voglio modificare inventario ma non so il nome cartella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se creo la texture(che ho gia) se mi manca la cartella nome (esempio) items non posso modificarla , , , items nel caso voglio modificare u nitems  ma in qst caso voglio modificare inventario ma non so il nome cartella 

Io ho una copia dopo posso modificare tutto quel che voglio, come ho già detto, te lo faccio io


Si trova nella cartella GUI la grafica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia guardato tutto in gui e non c'e   io voglio mi voglio cambiare lo sfondo della skin non tutto inventario che  è gia modificato 

Allora te lo faccio io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sfondo di cui stai parlado tu è in realtà un altro file della texture pack, adesso non ricordo bene il nome, appena accendo il pc lo cerco e ti dico ;D
(intanto ti ho dato un indizio)


Hack o meno la risposta è questa, ora il problema è trovare il file nella texture della 1.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso, perchè sono entrambi due modifiche del gioco... le hack le ho sempre guardate positivamente, sono invece le crack che odio a morte :asd:

Io entrambe, perché hanno tutte e due l'uso di far andare via quasi tutti i giocatori dai server alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardi nell'immagine nel primo post (http://it.tinypic.com/view.php?pic=142eivm&s=8#.VACWTPl_tbU) vedrai che c'è scritto "Morbid [1.2B]" e basta che cerchi su google quello e trovi che è un hack. Per quanto riguarda ciò che hai detto dopo ovvero "allora anche mods come optifine o la xRay mod dovrebbero essere hack", beh, OptiFine non è un hack bensì una mod per migliorare le performance del gioco e la "Xray mod" di mod ha solo il nome perché è un hack in tutto e per tutto.

Non ha senso, perchè sono entrambi due modifiche del gioco... le hack le ho sempre guardate positivamente, sono invece le crack che odio a morte :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ancora non comprendo quali siano queste hack, perchè allora anche mods come optifine o la xRay mod dovrebbero essere hack :/

Se guardi nell'immagine nel primo post (http://it.tinypic.com/view.php?pic=142eivm&s=8#.VACWTPl_tbU) vedrai che c'è scritto "Morbid [1.2B]" e basta che cerchi su google quello e trovi che è un hack. Per quanto riguarda ciò che hai detto dopo ovvero "allora anche mods come optifine o la xRay mod dovrebbero essere hack", beh, OptiFine non è un hack bensì una mod per migliorare le performance del gioco e la "Xray mod" di mod ha solo il nome perché è un hack in tutto e per tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre hack, quindi roba che TEORICAMENTE dovrebbe essere illegale

Purtroppo ancora non comprendo quali siano queste hack, perchè allora anche mods come optifine o la xRay mod dovrebbero essere hack :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.