Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest BlazerSkywalker49

Ciao ciao (è tutta una trollata :P)

Recommended Posts

Ti sei mai iscritto a un forum per poi finire come blazer?

Piazzato davanti al forum 10 al giorno spammando robbe?

 

Ero in un forum,ma non spammavo.

C'è gente e gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ma io mica spammo

Spammare è una cosa,floddare un altra :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mica spammo

Spammare è una cosa,floddare un altra :asd:

Scherzare è una cosa, essere scemi un'altra.

 

#PoWa

#Swaggo


Ero in un forum,ma non spammavo.

C'è gente e gente

E arrivare a livello di QUELLA gente è veramente difficile.

 

#PoWa

#Swaggo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzare è una cosa, essere scemi un'altra.

 

#PoWa

#Swaggo


E arrivare a livello di QUELLA gente è veramente difficile.

 

#PoWa

#Swaggo

 

Tranquillo,arriverà un momento dove Blaze si pentirà di tutto ciò che ha fatto,o almeno,così è successo a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo,arriverà un momento dove Blaze si pentirà di tutto ciò che ha fatto,o almeno,così è successo a me.

[media]https://www.youtube.com/watch?v=NT9_tGvygmQ[/media]

 

Ilminatore è in swaggingspree!!!

Swagginator!

 

 

#PoWa

#Swaggo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha 18 anni.

 

Io non uso MAI il comic sans rosso grande col grassetto, ma te l'ho detto pure personalmente che era una troiata dire che trollavi.

Blazer, dato che la tua posizione attualmente è peggiorabile soltanto da te, ti consiglio di fare qualcosa di maturo tipo chiedere la chiusura del topic per evitare altri danni alla tua immagine e di non insistere peggiorando la tua situazione ridicola.

 

 

Comunque, se devo essere sincero, vorrei dire che dare contro ad un BAMBINO (cazzo, ha 10 anni) perchè vuole lo smeraldino minerpro (non riguardo questo topic) è qualcosa di infantile .

Io per primo non gradisco molti topic aperti per "farmare" messaggi, ma se hanno una, anche piccola, utilità (vedasi "spaccare la bedrock" e "dafuq time") li lascio perdere.

Credo che se c'era un atteggiamento generale di "fottesega" nei topic di Blazer sti topic RIDICOLI non ci sarebbero stati.

Poi, se mi vieni a dire che QUESTO è un topic inutile e bambinesco...EHI OK HAI RAGIONE.

Certo che, se noi che siamo grandi e grossi andiamo contro a un bambino che vuole farsi notare dai grandi, bhe, VERGOGNA.

IRL, se un bambino vuole farsi notare da me che sono più grande, al massimo mi fa piacere, non è che gli dico "ei, vai fu0ri a giokare, xk 6 picolo".

Credo che l'atteggiamento migliore di tutti sia stato quello di Deifor, che con quel "non mi danno fastidio" ha detto semplicemente ciò che pensa, a differenza di altri di voi che hanno aperto i topic, scritto nei topic e flooddato/flammato contro Blazer.

Come ha detto un tizio a Demon nel topic delle canzoni "se non le vuoi vedere, non aprire il topic e non rompere i coglioni"

Noi DOVREMMO essere grandi e dare l'esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ho 10 anni freneso

Ah comunque non avevamo finito lo scambio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non uso MAI il comic sans rosso grande col grassetto, ma te l'ho detto pure personalmente che era una troiata dire che trollavi.

Blazer, dato che la tua posizione attualmente è peggiorabile soltanto da te, ti consiglio di fare qualcosa di maturo tipo chiedere la chiusura del topic per evitare altri danni alla tua immagine e di non insistere peggiorando la tua situazione ridicola.

 

 

Comunque, se devo essere sincero, vorrei dire che dare contro ad un BAMBINO (cazzo, ha 10 anni) perchè vuole lo smeraldino minerpro (non riguardo questo topic) è qualcosa di infantile .

Io per primo non gradisco molti topic aperti per "farmare" messaggi, ma se hanno una, anche piccola, utilità (vedasi "spaccare la bedrock" e "dafuq time") li lascio perdere.

Credo che se c'era un atteggiamento generale di "fottesega" nei topic di Blazer sti topic RIDICOLI non ci sarebbero stati.

Poi, se mi vieni a dire che QUESTO è un topic inutile e bambinesco...EHI OK HAI RAGIONE.

Certo che, se noi che siamo grandi e grossi andiamo contro a un bambino che vuole farsi notare dai grandi, bhe, VERGOGNA.

IRL, se un bambino vuole farsi notare da me che sono più grande, al massimo mi fa piacere, non è che gli dico "ei, vai fu0ri a giokare, xk 6 picolo".

Credo che l'atteggiamento migliore di tutti sia stato quello di Deifor, che con quel "non mi danno fastidio" ha detto semplicemente ciò che pensa, a differenza di altri di voi che hanno aperto i topic, scritto nei topic e flooddato/flammato contro Blazer.

Come ha detto un tizio a Demon nel topic delle canzoni "se non le vuoi vedere, non aprire il topic e non rompere i coglioni"

Noi DOVREMMO essere grandi e dare l'esempio.

Ma chi è che dice che è grande e grosso qui?

Chi è che dice che non può stare sul forum? (a patto che scriva roba utile e non flood, s'intende)

E poi capisco che se uno si fa notare può far piacere, ma c'è modo e modo.

 

#PoWa

#Swaggo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, senza cattiveria, ma non ho capito la prima domanda. :$

Cioè, chi è che si fa grande e gli dice che siccome è piccolo non può star qui?

 

#PoWa

#Swaggo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 10 generalmente i bambini non dovrebbero aver accesso a internet

Nella società moderna ciò è impossibile

 

#PoWa

#Swaggo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, senza cattiveria, ma non ho capito la prima domanda. :$

 

Per la seconda, ti dico che dirgli "vai fuori dai piedi perchè *inserire argomentazione o chiaccerata privata*" schiettamente può essere meno pesante rispetto a fare battute o flammate dicendo "flood, farm messaggi, cancro" senza dare spiegazioni chiare.

"Eh, ma io ho detto che fa topic inutili!1 quindi io o agromentato!11"

Per quel che mi riguarda, l'utilità di un topic è SOGGETTIVA, ergo se lui fa topic su Minecraft che non mi interessano possono sempre interessare ad altri nuovi.

 

E per l'ultima frase hai totalmente ragione, tuttavia mi ricollego al coso che ho appena scritto per controaffermare (????) questa affermazione.

Io ho parlato seriamente nel primo post e lui a continuato a fare l'idiota.

Se a un bambino continui a dire "Smetti di fare questo" e lui continua , finisci che ti incazzi. Poi , Blazer lo difendete come se avesse 5 anni. Ne ha 10.

C'è gente che a 12 anni riesce  a capire cio che la gente gli dice , lui a 2 anni in meno non dovrebbe capire? O ha una malattia dello sviluppo o non me lo spiego. Io non penso che voi a dieci anni se qualcuno vi diceva "Smetti di fare questo" (magari non subito , ma almeno qualche volta dopo) continuavate o  anzi incominciavate a  farlo apposta per farvi notare. Non stiamo parlando di 6-7-8 anni, stiamo parlando di 10.

Sa creare post (più o meno sensati) , capisce il senso di cio che fa però quando bisogna dirgli qualcosa arriva l'utente di turno con "Eh , ma ha 10 anni". Se avesse così tanti problemi sul forum perchè ha 10 anni che se ne vada e torni in seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pasta asciutta è buona se ci aggiungete un pò di salsa verde

Che vuoi?

PESTOH!!!!

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla tua età dovresti avere un cervello per pensare.

 

No, nel senso che noi siamo REALMENTE più grandi di lui (io dico età, ma anche fisico se vuoi :asd:).

Ah, comunque Bishibazu ti ha pure risposto :|.

*ahem* Io intendevo che noi, essendo più grandi, non dovremmo dargli contro IN QUESTO MODO (ossia come se fosse al nostro pari), considerato che è più piccolo e certe cose deve ancora capirle.

Infatti ho un cervello per pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il motivo di tutto questo flame, per me può aprire anche 4000000000 topic in cui dice che se ne va. Tanto, who cares?

 

Non vi capisco :asd:

Vuole andarsene? Bene. Vuole restare? Deal with it.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla tua età dovresti avere un cervello per pensare.

 

No, nel senso che noi siamo REALMENTE più grandi di lui (io dico età, ma anche fisico se vuoi :asd:).

Ah, comunque Bishibazu ti ha pure risposto :|.

*ahem* Io intendevo che noi, essendo più grandi, non dovremmo dargli contro IN QUESTO MODO (ossia come se fosse al nostro pari), considerato che è più piccolo e certe cose deve ancora capirle.

Beh, tre anni di differenza non sono tantissimi eh.

E sia io che i miei amici a 10 anni sta roba non l'abbiamo mai fatta, e non perché era un mondo diverso.

Poi 10 anni sono sempre 10 anni, come ha detto Niklo.

Inoltre è lui che ha continuato con post dove faceva esattamente ciò che gli avevano sconsigliato di fare.

Invece di fare così poteva almeno provare a seguire il consiglio iniziale, e cioè smettere di floodare. (come lui stesso ha ammesso di fare)

 

#PoWa

#Swaggo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è tranquillamente anche gente di 14 che non capisce certa roba, se per quello.

Ovvio che irrita se continua, ma se per lui certi topic hanno senso ma per te no allora sta al moderatore decidere.

Certi post possono tranquillamente apparire flooddosi per te o altri.

In fin dei conti ci sono i moderatori per quello.

Infatti se non ho visto male tutti i post accusati di flood sono stati spostati in flood da Kaos.

Sulla prima cosa che hai detto ti dò anche ragione. Comunque questo è anche a favore di ciò che penso , non ci si può nascondere dietro l'età.

 

Io a 10 anni navigavo con mia mamma dietro che guardava che facevo :rotfl:

Comunque, in più di qualche topic lui non stava floodando (esempio:http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/68967-dafuq-time/), solo che avendo già una cattiva reputazione a più di qualcuno è venuto normale dirgli che flooddava, dato che il topic era un po' "borderline".

Poi i topic puramente flood ci sono stati per carità, non difendo quello che non si può difendere.

Appunto , con tua mamma che guardava che facevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a 10 anni navigavo con mia mamma dietro che guardava che facevo :rotfl:

Comunque, in più di qualche topic lui non stava floodando (esempio:http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/68967-dafuq-time/), solo che avendo già una cattiva reputazione a più di qualcuno è venuto normale dirgli che flooddava, dato che il topic era un po' "borderline".

Poi i topic puramente flood ci sono stati per carità, non difendo quello che non si può difendere.

Quel topic per me è flood, semplicemente perché non dovendo mettere screenshot lui può scrivere qualsiasi cosa voglia e quindi può scrivere quanti messaggi gli pare, se metteva l'obbligo di aggiungere screenshot allora non era flood.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 10 anni generalmente i bambini non dovrebbero aver accesso a internet

 

A 9 anni stavo su S4 league.

 

Mi odio tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.