Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alex MLG 420 Loominarty

Il videogioco che più aspettate (2014)

Recommended Posts

Attualmente aspetto con ansia :

Kingdom Hearts 3 è Black desert  :sbrodolo:

OT

Ah ma quindi anche tu giochi ad elsword? :asd:

Aggiungimi su steam!

OT/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo l'hype dell'anno scorso per gta v non ho più aspettato febbrilmente nessun altro gioco... sarà la mancanza del fattore money, sarà che per ora tf2 e gta online hanno una longevità immensa ma non c'è nessun titolo che aspetto con ansia... l'unico che mi ha un po incuriosito e ac unity ma non avendo la ps4 appena ho saputo che non uscirà per la 3 l'hype è morto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, aspetto di vedere questo nuovo dragon age, poi magari un the witcher 3 il prossimo anno, un hyper light drifter, se esce su pc magari un metal gear solid 5. Non mi viene in mente altro per il momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un hyper light drifter...

Lo sto aspettando troppissimo pure io. Ma esce nel 2014?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, aspetto di vedere questo nuovo dragon age, poi magari un the witcher 3 il prossimo anno, un hyper light drifter, se esce su pc magari un metal gear solid 5. Non mi viene in mente altro per il momento...

Esce sia ground zero che il 5 su pc , lo hanno confermato al gamescom conquesto : http://www.incgamers.com/wp-content/uploads/2014/08/metal-gear-solid-5-steambox-1024x576.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto aspettando troppissimo pure io. Ma esce nel 2014?

 

No purtroppo, ho letto che dovrebbe uscire nel 2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, aspetto di vedere questo nuovo dragon age, poi magari un the witcher 3 il prossimo anno, un hyper light drifter, se esce su pc magari un metal gear solid 5. Non mi viene in mente altro per il momento...

Uscirà su steam mgs V

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.