Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

klaus

Skin Alastor Moody (Malocchio)

Recommended Posts

Salve, da qualche giorno mi è venuta voglia di cambiare skin ma ne volevo una mai utilizzata da nessuno quindi sono qui per chiedervela.

Si da il caso che ultimamente ho avuto il piacere di leggere l'intera saga di harry potter e uno dei personaggi che più mi ha appassionato è Alastor Moody, conosciuto come Malocchio, così mi è venuta l'idea, perché non chiedervi proprio una skin che lo raffigurasse, ho già cercato su internet una sua skin che mi piacesse ma nessuna è fatta con il sistema di skin della 1.8.

 

Veniamo al dunque, come avrete capito vorrei una skin di questo personaggio, 

ecco qui una foto : 

Alastor_Moody_con_bastone_in_mano.jpg

 

Molto importante è che usiate il sistema di skin della 1.8, quindi per esempio la giacca va fatta nel secondo strato, stessa cosa l'occhio magico, quest'ultimo per me è molto importante perché mi ha sempre divertito quindi fateci attenzione. 

Sarò estremamente grato a colui che farà la skin che riterrò migliore. Grazie comunque a chiunque proverà a farla! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.