Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Il ts di Zeb89 è LEZZO!

Recommended Posts

afa2bd5499acd370c48407ecdb726305.jpg
By Flea997.

Ancora una volta Flea ha ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è bello che nel 2014 le persone credano nel più grande trollone della storia  :asd:

Com'è bello che la gente creda ancora alla paraculata di zeb.

Dimmi, truffe come UA, il romics, il malware&co sono state fatte dal suo personaggio vero ;)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c--?
Ovviamente gli utenti Mac dopo il video Apple guardano tutti i video Zeb, sisi.
E comunque, il ts è suo.

Quindi ha bannato il nulla oppure quelli che lo seguono hanno lanciato i propri prodotti apple dalla finestra appena hanno visto il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è bello che la gente creda ancora alla paraculata di zeb.

Dimmi, truffe come UA, il romics, il malware&co sono state fatte dal suo personaggio vero ;)?

Ovvio , fa di tutto per far abboccare i creduloni e prenderli per il culo ... questo topic ne dovrebbe essere la dimostrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio , fa di tutto per far abboccare i creduloni e prenderli per il culo ... questo topic ne dovrebbe essere la dimostrazione.

Ah bon, io non son ritardato, quindi ovvio che non ho comprato/donato nulla :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah bon, io non son ritardato, quindi ovvio che non ho comprato/donato nulla :asd:.

Ma neanche io guarda , apprezzo e mi divertono i video che fa ma poi stop , non sono andato oltre per ora visto che i suoi progetti fuori youtube non mi piacevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.