βonillaC 4 Inviato Agosto 30, 2014 Ciaciaooo!!! Io sono Magic_Gabe, e sono un Minecraftiano................. :xela: Comunque,,,, mi sono iscritto a Minecraft Italia perchè...Bhè, non c'è proprio un perchè. Mi piace Minecraft e pensavo anche di farci una Custom Map! Su minecraft non sono PROPRIO, alle prime armi. Diciamo che ho iniziato a giocarci da Luglio, ma vedendo tutorial e gameplay da molto prima di ques'estate, so già un po' come funzionava. :sese: CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Agosto 30, 2014 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioRealGamer 26 Inviato Agosto 30, 2014 Ciaciaooo!!! Io sono Magic_Gabe, e sono un Minecraftiano................. :xela: Comunque,,,, mi sono iscritto a Minecraft Italia perchè...Bhè, non c'è proprio un perchè. Mi piace Minecraft e pensavo anche di farci una Custom Map! Su minecraft non sono PROPRIO, alle prime armi. Diciamo che ho iniziato a giocarci da Luglio, ma vedendo tutorial e gameplay da molto prima di ques'estate, so già un po' come funzionava. :sese: CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Benvenuto nel mondo dei pony (che odio) e dei biscotti e dei bimbiminchia che si credono lamer !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
βonillaC 4 Inviato Agosto 30, 2014 Benvenuto nel mondo dei pony (che odio) e dei biscotti e dei bimbiminchia che si credono lamer !!! Eeehm..Okay, Grazie :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioRealGamer 26 Inviato Agosto 30, 2014 Eeehm..Okay, Grazie :asd: haha :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Settembre 5, 2014 Benvenuto =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti