Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

βonillaC

Ciao. Come va? c;

Recommended Posts

Ciaciaooo!!! Io sono Magic_Gabe, e sono un Minecraftiano................. :xela:

 

Comunque,,,, mi sono iscritto a Minecraft Italia perchè...Bhè, non c'è proprio un perchè. Mi piace Minecraft e pensavo anche di farci una Custom Map! Su minecraft non sono PROPRIO, alle prime armi. Diciamo che ho iniziato a giocarci da Luglio, ma vedendo tutorial e gameplay da molto prima di ques'estate, so già un po' come funzionava.  :sese: CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                           

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciaciaooo!!! Io sono Magic_Gabe, e sono un Minecraftiano................. :xela:

 

Comunque,,,, mi sono iscritto a Minecraft Italia perchè...Bhè, non c'è proprio un perchè. Mi piace Minecraft e pensavo anche di farci una Custom Map! Su minecraft non sono PROPRIO, alle prime armi. Diciamo che ho iniziato a giocarci da Luglio, ma vedendo tutorial e gameplay da molto prima di ques'estate, so già un po' come funzionava.  :sese: CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                           

Benvenuto nel mondo dei pony  (che odio) e dei biscotti e dei bimbiminchia che si credono lamer !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto nel mondo dei pony  (che odio) e dei biscotti e dei bimbiminchia che si credono lamer !!!

Eeehm..Okay, Grazie  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.