Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Danonymous

Broadcast a tempo con commandblock?

Domanda

Bella ragazzi, oggi mi sento benissimo perchè finalmente sono riusciuto ad ultimare l'arena pvp  :asd: !

Avevo un'idea in testa:

Al posto di prendere una plugin per l'auto broadcast perchè non usare i commandblock?

So che è possibile farlo ma non so come, voi sapreste aiutarmi? Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Inutile, vacci di /tellraw e sei come dio sceso in terra :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile, vacci di /tellraw e sei come dio sceso in terra :)

Non ho capito niente -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito niente -_-

C'è il comando tellraw che sostituisce e migliora quel plugin. Ti consiglio di leggere questo pezzo di Wiki, spero per te che l'inglese non sia sia un problema. Dopo aver letto usa questo strumento per l'aiuto durante la creazione del comando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è il comando tellraw che sostituisce e migliora quel plugin. Ti consiglio di leggere questo pezzo di Wiki, spero per te che l'inglese non sia sia un problema. Dopo aver letto usa questo strumento per l'aiuto durante la creazione del comando.

Mmm ok ho capito ma se volesso colorare la scritta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm ok ho capito ma se volesso colorare la scritta?

Appunto usa lo strumento che ti ho lasciato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto usa lo strumento che ti ho lasciato!

._. non ho capito come colorare la scritta..ti spiego:

Creo il commandblock e dentro ci scrivo "tellraw @a {text:"Hi there!",bold:true}" cosi mi arriva la scritta in grassetto Hi there! però se volessi colorarla? Io voglio che ogni tot di tempo lui mandi un messaggio che voglio io, non che lo mandasse appena attivi il commandblock.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

._. non ho capito come colorare la scritta..ti spiego:
Creo il commandblock e dentro ci scrivo "tellraw @a [background=#f9f9f9]{text:"Hi there!",bold:true}" [/size][/background]

cosi mi arriva la scritta in grassetto Hi there! però se volessi colorarla? Io voglio che ogni tot di tempo lui mandi un messaggio che voglio io, non che lo mandasse appena attivi il commandblock.
Colorato sarebbe così:
/tellraw @a {"text":"","extra":[{"text":"Hi there!","color":"blue","bold":"true"}]}
Ovviamente ti devi aiutare con lo strumento che ti ho linkato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosi mi arriva la scritta in grassetto Hi there! però se volessi colorarla? Io voglio che ogni tot di tempo lui mandi un messaggio che voglio io, non che lo mandasse appena attivi il commandblock.
Colorato sarebbe così:

/tellraw @a {"text":"","extra":[{"text":"Hi there!","color":"blue","bold":"true"}]}
Ovviamente ti devi aiutare con lo strumento che ti ho linkato :)

 

Ok appena posso provo, ma io voglio che vadi a tempo, ovvero che ogni 5 minuti mandi un messaggio a tutti(o anche tramite broadcast) senza usare plugin. Sai se è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok appena posso provo, ma io voglio che vadi a tempo, ovvero che ogni 5 minuti mandi un messaggio a tutti(o anche tramite broadcast) senza usare plugin. Sai se è possibile?

Certo, fai un clock :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, fai un clock :)

E come divolo si fa ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.