Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
altair4124 IV

hexxit

Domanda

salve a tutti, vorrei provare la hexxit ma vorrei altre informazioni (ho sempre avuto brutte esperienze con le mod :asd: ) : come si scarica? devo aggiungere forge oppure fa tutto da solo? i miei mondi in vanilla/snapshot rimaranno tali? dato che sono 50+ mod messe insieme devo avere certi requisiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Scarichi il technic launcher lo avvii scegli il pacchetto e lo avvii...i mondi sono diversi...se li aggingi ti chiederâ se inserire gli item delle mod...é tutto molto easy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, l'ho scaricato e ho creato il primo mondo, lagghicchiava, ok niente di speciale. la mattina successiva vado nelle rovine, spacco dei blocchi, ma la texture rimane. esco dal gioco e ci riprovo. crash: :xela:. riavvio, faccio 5 min, spacco un albero, niente drop. esco, crash. evviva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è anche la hexxit per minecraft 1.7.10?

Essendo un insieme di mod devono essere tutte aggiornate alla medesima versione...e non è una cosa facile...dunque gli sviluppatori aspettano una nuova versione tipo la 1.8 per poi ricominciare ad aggiornarle...ovviamente dopo che forge sarà pronta per la 1.8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.