Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MinecraftHosting.ch

MinecraftHosting.ch [truffa]

Recommended Posts

Ospite

La ringraziamo per il suo giudizio positivo.
Stiamo tuttora lavorando per migliorare sempre più il tutto.

 

Ho solo un problema da niente, non vorrei ricorrere al servizio email per questo. Come porto il limite player da 10 a 40?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So che attualmente è possibile pagare solo con PayPal,aggiungerete altri mezzi di pagamento?

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho di recente notato che la location del mio server è in Francia, confermate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok il mio server ha finito di vivere...

Il server risponde bene...in 3 a giocare a The Dropper 2 non ha riscontrato nessun problema...all'arrivo del 4 ha cominciato a lagghichiare...tutto sommato è normale...500 mega di ram per 4 persone in una mappa così elaborata un pò di lagg è accettabile...comunque buono come host e servizio...come sopra suggerito sollecito anche io a un sistema automatico per l'assegnazione e aggiungo:

  • Un webserver collegato all'host di minecraft ( magari con un supplemento di (1/2 € al mese)
  • Ip dedicato
  • Sul sito mettete un form per richiedere l'host gratuito...così risulta più veloce per chi vuole provare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

 

Ok il mio server ha finito di vivere...

Il server risponde bene...in 3 a giocare a The Dropper 2 non ha riscontrato nessun problema...all'arrivo del 4 ha cominciato a lagghichiare...tutto sommato è normale...5100 mega di ram per 4 persone in una mappa così elaborata un pò di lagg è accettabile...comunque buono come host e servizio...come sopra suggerito sollecito anche io a un sistema automatico per l'assegnazione e aggiungo:

  • Un webserver collegato all'host di minecraft ( magari con un supplemento di (1/2 € al mese)
  • Ip dedicato
  • Sul sito mettete un form per richiedere l'host gratuito...così risulta più veloce per chi vuole provare

 

 

L' host gratuito è da 500mb non 5100.  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pe46dro, siamo lieti che lei è stato soddisfatto dal nostro servizio.
La ringrazio anche per i consigli costruttivi.

Appena apporteremo modifiche vi aggiorneremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5gb di ram per 10€ al mese  :sbav: è un sogno, letteralmente un sogno!!! Appena posso provo! Una domanda: E' possibile avere qualche screen dell'interfaccia che utilizzate?(il pannello di controllo intendo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che il servizio è davvero eccellente, ho ricevuto l'email con i dati del test server solo dopo 5 minuti, ho caricato una mappa e qualche plugin... risultati sbalorditivi, il server ha retto molto bene le sollecitazione date dai plugins. Il lagg non era presente, credo che molto presto prenderò un server con voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stati messi da parte i backup del database contenenti la discussione originale e tutti gli indirizzi ip email che saranno consegnati alle autorità competenti in caso di richiesta.

Chiudo il thread per ovvi motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.