Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
andrace

spostare un mondo dalla 1.7.9 alla 1.8

Domanda

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite
Semplicemente caricare la mappa con la 1.8
Se hai paura di perderla fai il backup della mappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non perdi niente, almeno questo è per i miei mondi  :asd:  fai un mondo di prova in 1.7.9 e spostalo alla 1.8 e guarda che succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per sicurezza fai sempre prima un bakup, dato che la 1.8 è una versione stabile non dovrebbero esserci problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nel vecchio mondo 1.7.9 portato alla patch 1.8 si creeranno anche tutte le nuove struttire?? tipo fortezze sottomarine, terrestri, villaggi.

Certo, solo che dovrai andare in zone non ancora esplorate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però abbiamo un problema il nostro è un mondo in multyplayer e il server 1.8 non parte...anche a voi?

Devi usare quello fornito dalla Mojang :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo risolto il problema di far partire il server, bisognava mettere true nel file eula.

 

Dunque ci assicurate che nella parte di mondo che non abbiamo esplorata si creeranno i nuovi villaggi, fortezze ecc ecc nel nostro vecchio server portato dalle 1.7.9 alla 1.8??

 

p.s.:

Io e andrace giochiamo assieme nello stesso server, per questo mi interesso della cosa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo risolto il problema di far partire il server, bisognava mettere true nel file eula.
 
Dunque ci assicurate che nella parte di mondo che non abbiamo esplorata si creeranno i nuovi villaggi, fortezze ecc ecc nel nostro vecchio server portato dalle 1.7.9 alla 1.8??
 
p.s.:
Io e andrace giochiamo assieme nello stesso server, per questo mi interesso della cosa ;)

Sì, le parti non esplorate verranno generate con il nuovo generatore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, le parti non esplorate verranno generate con il nuovo generatore :)

very goooddd!! Grazie per questa buona notizia!! cosi possiamo mantenere le nostre vecchie strutture, ma potremo comunque usufruire di tutte le novità della nuova patch!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.