Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TeeAssassin

cerco sito di hosting per server minecraft a prezzo scontato

Recommended Posts

Ciao, sono un admininprova di un server, e stiamo cercando io e quelli dello staff entro inizio scuola un sito tipo gamehosting, che ci permetta di hostare il server, ma vorremmo sapere se esiste un sito di hosting con prezzi scontati. Ciao grazie.
Entro inizio scuola, anche prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella sezione hosting del forum é disponibile un azienda svizzera che mi accingeró a provare nei prossimi giorni che offre server a 2€ al gb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono un admininprova di un server, e stiamo cercando io e quelli dello staff entro inizio scuola un sito tipo gamehosting, che ci permetta di hostare il server, ma vorremmo sapere se esiste un sito di hosting con prezzi scontati. Ciao grazie.
Seguitemi su you tube ;-bhttps://m.youtube.com/channel/UCcOCC42ymuxxIKRH5Udj7og
Entro inizio scuola, anche prima!

In alternativa puoi provare Nitrado (offre pagamenti anche con la paysafecard)

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedremo, ho sentito un mio amico che un sito di hosting lo ha pagato 28 euro per 10 gb, ma nn sò se è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo, ho sentito un mio amico che un sito di hosting lo ha pagato 28 euro per 10 gb, ma nn sò se è vero

Non avevo capito che volevate fare un server pubblico;in questo caso dovreste andare su OVH prendendo il VPS classic 4 a venti euro

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Ti Consiglio HeverHosting! Offre Server A Prezzi SCONTATISSIMI! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[url=http://imgur.com/fuxEb00]fuxEb00.png[/url]

 

Offre un servizio ottimo ! Non solo dal punto di vista di protezione... i suoi anti-ddos non lasciano passare neanche un attacco ! 

Se vuoi altre informazioni sull'hosting contattami in privato,vedrò di poterti mettere in contatto con il gestore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono un admininprova di un server, e stiamo cercando io e quelli dello staff entro inizio scuola un sito tipo gamehosting, che ci permetta di hostare il server, ma vorremmo sapere se esiste un sito di hosting con prezzi scontati. Ciao grazie.
Entro inizio scuola, anche prima!

Hai sbagliato sezione

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.