Jump to content
Guest BlazerSkywalker49

Togliere di darsi la miglior risposta da solo

Recommended Posts

Guest BlazerSkywalker49   
Guest BlazerSkywalker49

Quando crei un topic in una sezione Q&A puoi darti la miglior risposta da solo,si può fixare questa cosa?

SergiX44    189

Quando crei un topic in una sezione Q&A puoi darti la miglior risposta da solo,si può fixare questa cosa?

Può essere che nessuno abbia dato la miglior risposta e tu stesso hai trovato la soluzione al problema, quindi puoi darti miglior risposta da solo. :asd:

Ovvio che è possibile abusarne, ma finora io non ho visto grandi problemi.

• Like 2

Guest BlazerSkywalker49   
Guest BlazerSkywalker49

Beh,aspettiamo la risposta di Kaos

Che comunque fino ad ora non ci ha abusato nessuno se non pochi,ma se in futuro verrà un tizio e abuserà di questo?

SergiX44    189

Che comunque fino ad ora non ci ha abusato nessuno se non pochi,ma se in futuro verrà un tizio e abuserà di questo?

Basterà premere il tasto segnala e rompere le balle allo staff di turno  :asd:

Xilitoro    535

Allora in quel caso si aggiusterà. Finchè non ne abusano non ne vedo il motivo di bloccarlo.

Flegyas    181

Penso tu ti riferisca a questo thread in particolare visto che scandagli il forum alla ricerca di motivazioni per fare nuovi post incessantemente.
LINK

In questo caso, ho proceduto io stesso a dare all'autore del thread la "miglior risposta" e chiuderlo visto che non solo ha risolto da solo ma è anche stato più che corretto nell'informare gli altri di quel che ha scoperto, ha così aiutato chiunque abbia lo stesso problema e finisca in quel thread.

Guest BlazerSkywalker49   
Guest BlazerSkywalker49

Penso tu ti riferisca a questo thread in particolare visto che scandagli il forum alla ricerca di motivazioni per fare nuovi post incessantemente.
LINK

In questo caso, ho proceduto io stesso a dare all'autore del thread la "miglior risposta" e chiuderlo visto che non solo ha risolto da solo ma è anche stato più che corretto nell'informare gli altri di quel che ha scoperto, ha così aiutato chiunque abbia lo stesso problema e finisca in quel thread.

Non mi riferivo a quel link

In passato ne avevo visto uno di livid

xmail    350
Possiamo bloccare la possibilità di darsi miglior risposta a Swordself quando chiede un parere almeno? :asd: (sono ironico)
Seriamente, mi sembra inutile una cosa del genere

Guest BlazerSkywalker49   
Guest BlazerSkywalker49

Possiamo bloccare la possibilità di darsi miglior risposta a Swordself quando chiede un parere almeno? :asd: (sono ironico)
Seriamente, mi sembra inutile una cosa del genere

E perchè?

Se come ho già detto viene qualcuno e ne abuserà?

xmail    350

E perchè?
Se come ho già detto viene qualcuno e ne abuserà?

Giustamente, ho dimenticato le motivazioni:
Come già detto da altri, i casi sono davvero pochi che lo staff riesce a gestirli manualmente

Kaos    1,231

Può essere che nessuno abbia dato la miglior risposta e tu stesso hai trovato la soluzione al problema, quindi puoi darti miglior risposta da solo. :asd:

Ovvio che è possibile abusarne, ma finora io non ho visto grandi problemi.

Oltre a questo non è possibile disattivarla per chi ha aperto il thread, o tutti o nessuno.

Guest BlazerSkywalker49   
Guest BlazerSkywalker49

Oltre a questo non è possibile disattivarla per chi ha aperto il thread, o tutti o nessuno.

Ah,ok,grazie :D

Potete chiudere :P