Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

OrangeNote

Impossibile connettersi a minecraftitalia.net tramite tapatalk

Recommended Posts

Da oggi pomeriggio Tapatalk non funziona più, mi dà errore 2203, failed to process XML data due to unknown error. Ho provato a uscire e rientrare nell'account Tapatalk ma se ora provo ad accedere al forum via Tapatalk dà lo stesso errore XML aggiungendo che l'amministratore potrebbe aver limitato gli accessi a Tapatalk.
Ne sapete qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io ho problemi con Tapatalk, mi dice che è impossibile collegarsi al forum e di contattare l'amministratore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contattatemi mlmlml.

Ora vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Edit: dopo aver scollegato il forum da Tapatalk e ripetuto l'operazione di prima, mi dà: accesso negato, questo forum non è attualmente disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kim6A66.png

 

Come da immagine, non riesco a connettermi via tapatalk al forum. Se utilizzo il browser non ho alcun problema e riesco tranquillamente a navigare sul forum con la versione mobile.

Con altri forum che ho aggiunto, come potete vedere dall'immagine, riesco a navigare tranquillamente.

 

[spoiler]Ad ogni modo non capisco tutto sto fascino per questa app, la sto provando ma per ora mi trovo meglio con le varie versioni mobili incluse nei forum lol[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

USA IL tAsTOOO CIERKAAA!!!!

 

Restando seri, c'è il topic poco sotto dove viene esposto lo stesso problema :3

Kaos ha detto che "ora vede".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era dovuto ad una piccola riscrittura del codice della board per il supporto (come voglio io) all'https. Ora ho verificato e dovrebbe andare, provate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, scusate.

Il fatto è che tra l'altro ieri e ieri mi è morta la scheda video e sono limitato a connettermi o tramite cellulare o col netook, in ambo i casi la navigazione è ben al di sotto degli standard a cui sono abituato, il che limita anche il fare ricerche lol

 

Edit: visto il topic, sembra strano ma lo stavo scrivendo da prima, solo che ci ho messo un venti minuti buoni a trovare il cavo per prendere lo screenshot dal telefono (che ho fatto mentre scrivevo il topic, come potete vedere dall'ora dello screen) e a caricarlo lol


Ora funziona e questo messaggio ne è la conferma.

 

Edit: mi ha unito i messaggi... vabbé, lo avevo postato da tapacoso xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' successo anche a me nell'altro forum quando ha abilitato l'https. Ho dovuto eliminare dai preferiti il forum per poi rimetterlo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' successo anche a me nell'altro forum quando ha abilitato l'https. Ho dovuto eliminare dai preferiti il forum per poi rimetterlo :asd:

 

Cache, io sono andato indietro indietro indietro fino alla pagina principale e ho riniziato a navigare senza problemi perchè caricava "la nuova robba".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho spento e riacceso il cellulare :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.