Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

frerom2751

red mod

Recommended Posts

[center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1220[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: red mod

[b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/51148-frerom2751/]frerom2751[/url]

[b]File Submitted[/b]: 06 set 2014

[b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/4-mod/]Mod[/url]



ecco a voi una mod cazzeggio creata da me in 2 min. aggiunge due cose:il red diamond ed il creeper di red diamond che vi dropperà diamanti ma attenzione se tocca qualcosa esplode!uno dei pochissimi modi per ucciderlo è di affogarlo in un muro o farlo annegare!(il che è difficile) la mod è stata testata ecco come fare ad installarla:
avrete bisogno del modloader; (se ne trovano molti in giro)poi prendete il jar dentro alla rar e mettetela nella cartella mod(se non c'è createla da voi)se non parte è perchè il modloader non va bene o la mod non è compatibile grazie!



[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1220-red-mod/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Hai usato un mod creator?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco tutto questo accanimento per chi fa le mod con un programma senza scrivere del codice come pure questo tipo di differenziazione che fate tra "Java" e "Mod Creator".
Questi programmi evitano all'utilizzatore di dover scrivere del codice ma il risultato è sempre e comunque qualcosa di scritto in Java, OVVIAMENTE.
L'unica pecca è che hanno poche funzioni e possono solo creare mod base ma a parte i casi in cui si crea la solita "Ruby Mod" con texture trite e ritrite io penso che qualcosa di carino lo si possa sempre tirar fuori. Prendete ad esempio il caso in cui un bravissimo grafico che non sappia alcunché di Java voglia creare un suo set di blocchi e arnesi, il risultato sarebbe comunque bellissimo!
Finisco sottolineando nuovamente che si fanno mod scrause anche scrivendo il codice in Java a manina, basta con questo pseudorazzismo che siete diventati petulanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.