Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Mi fate capire cosa sta succedendo a bukkit?

Recommended Posts

Un giorno leggo una cosa, il giorno dopo ne leggo un'altra.

 

Mi spiegate in Italiano tutta la storia dall'inizio e quello che si pensa di fare in futuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno leggo una cosa, il giorno dopo ne leggo un'altra.

 

Mi spiegate in Italiano tutta la storia dall'inizio e quello che si pensa di fare in futuro?

 

I membri del team di Bukkit (EvilSeph ecc ecc) mollano il progetto.

Dinnerbone dice che aggiornerà lui stesso bukkit per la 1.8, spigot farà lo stesso.

Uno che contribuiva al progetto fa rimuovere tutti i download grazie alla DMCA, prima di bukkit, poi spigot e anche caldroun, essendo basati sul progetto Bukkit.

 

Fino a qui è quello che ho capito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

I membri del team di Bukkit (EvilSeph ecc ecc) mollano il progetto.

Dinnerbone dice che aggiornerà lui stesso bukkit per la 1.8, spigot farà lo stesso.

Uno che contribuiva al progetto fa rimuovere tutti i download grazie alla DMCA, prima di bukkit, poi spigot e anche caldroun, essendo basati sul progetto Bukkit.

 

Fino a qui è quello che ho capito. 

menomale

pensavo che lo avessero annullato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

pensavo che lo avessero annullato

 

Probabilmente si va verso questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa storia non si risolve... Questi potrebbero essere l'inizio del declino della Community Minecraftiana.

Strano che non si ha avuto nessuna Notizia nelle Novita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente. Se la mojang non provvede, l'era di minecraft finirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho letto anche che la mojang aveva comprato il progetto bukkit già da tempo ma che la cosa non era risaputa (e non si voleva far sapere)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

nulla farà terminare il multyplayer di minecraft, piuttosto creeranno un ""craftbukkit"" alternativo e si riinizierà da capo

Ma no...

la mojang non ha preso il progetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la majong può averlo preso ma i soldi a chi sono andati a evil? a quale dei 4-5 proprietari di bukkit? dinnerbone inizialmente aveva creato bukkit e ora lavora alla mojang ma con i lcontratto che è stato firmato tempi fa ora non si sa di chi sia e la storia vedrem ocome andrà a finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa storia non si risolve... Questi potrebbero essere l'inizio del declino della Community Minecraftiana.


#lolnope, c'è Minecraft Forge che ti permette di sviluppare mod serverside, ed è molto più semplice da usare di bukkit per la roba più avanzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ho saputo di un progetto alternativo a Bukkit. Vi dico il nome se riesco a ritrovare il segnalibro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sponge.

Mi hai preceduto grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' in beta ma c'è già un estensione che supporta i plugin bukkit/spigot, è quotata come una deglle migliori alternative...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' in beta ma c'è già un estensione che supporta i plugin bukkit/spigot, è quotata come una deglle migliori alternative...

Ma è legale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è legale?

Sponge usa un codice rinnovato diverso da bukkit e spiggot da quello che ho capito, dunque richiede una riscrittura dei plugin, cosa che può essere evitata usando un plugin di Sponge...da quello che ho capito è legale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sponge usa un codice rinnovato diverso da bukkit e spiggot da quello che ho capito, dunque richiede una riscrittura dei plugin, cosa che può essere evitata usando un plugin di Sponge...da quello che ho capito è legale

Massih dai, per bukkit il problema si risolverà: ne chiude uno e ne esce un altro. Ora bisogna preoccuparsi principalmente della questione Microsoft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massih dai, per bukkit il problema si risolverà: ne chiude uno e ne esce un altro. Ora bisogna preoccuparsi principalmente della questione Microsoft.

Preoccuparsi per cosa? Non ci saranno scoinvolgimenti, il tutto riguardo il gioco resterà nelle mani della Mojang. Potrebbero esserci un numero minore di Update e i profitti andranno alla Microsoft , ma non ci saranno problemi che noi potremo sentire.

Io penso comunque che questo acquisto avverrà, 2.000.000.000 dollari sono una cifra assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Guardate, sto aspettando da giorni qualche novità da Sponge per riscrivere un mio plugin... Più che altro aspetto che rilascino qualche versione di Vault...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.