Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreySlime

chiarimenti

Recommended Posts

ctrl+c ctrl+v da un messaggio che ho mandato ad un mod scordandomi dell'esistenza di questa sezione

 

eh, la censura vabbe, era un topic in flood appunto per simboleggiare la leggerezza della cosa, ma il warn pure? warn per flame che sarebbe...? ho censurato apposta il mittente del messaggio (che ho ricevuto, non me la sono andata a cercare, controlla la mia posta che ne hai i poteri) per non puntare il dito contro nessuno, ma soltanto per farsi quattro risate sul tipico ragazzino medio su internet, spesso un po troppo impulsivo; mica ho deriso direttamente swordself (ne risposto ai commenti che si riferivano a lui pubblicamente), anzi io per primo ero cosi quando iniziai a navigare nel web, e in lui ho rivisto me, il pirla che ero (e qualche volta tuttora sono... ma non in questo caso)e la cosa mi ha divertito...
il warn per flame deriva dalla mia precedente discussione (quella di dayz) con swordself starai per rispondere te... ebbene che ho scritto? lui chiedeva se c'era qualcuno disponibile a giocare a dayz con lui... mi son fatto avanti, poi però ho subito ritirato l'iniziativa dato che preferisco giocare con gente della mia età anzichè più giovane e credo lui l'abbia presa molto male (da segnalarmi immagino) nella sua natura...
non mi lamento della chiusura del topic, che mi rendo conto poteva iniziare una discussione flame-osa, ma mi trovo in disaccordo sulla penalità per flame... ripeto che io non ho puntato il dito contro nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miluro domani avrà da dire qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah pensavo tu dicessi qualcosa dato che il warn viene da te ma vabbe aspetterò miluro

Chiedo scusa, è stato un errore di incomprensioni fra me e Kaos: la colpa però è mia, sono stato poco chiaro.

 

Ti spiego come si è svolta la situazione: leggendo il topic ero da cellulare, ergo non potevo moderare correttamente (eccetto chiudere il topic), quindi ho aperto una segnalazione sul tuo messaggio per far leggere a Kaos l'intera discussione.

Purtroppo non l'ho specificato, e Kaos vedendo solo il mio messaggio "sono da cellulare, moderate voi al posto mio?" ha pensato volessi warnare te.

Mi prendo tutta la responsabilità dell'errore e mi scuso sentitamente, appena mi ariva conferma da Kaos ti faccio rimuovere i punti e warneremo gli utenti in contravvenzione.

 

Scusa ancora per il disguido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti rimossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.