Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bishibazu

Five Nights At Freddy's - FNAF [Horror]

Recommended Posts

Ma Dio santo! Adesso non per scassare le palle ma la gente che non si informa mi fa parecchio arrabbiare.

Ho letto un sacco di commenti che criticavano la trama penosa (es. lavorare per 120$ (più o meno)) senza sapere che è:
1) Tratto da una storia vera.
2) Essendo tratto da una storia vera, si dice si tratti tutto di un sogno.
3) Essendo (ipoteticamente) un sogno, non tutto quadri. O qui sono l'unico che fa sogni inverosimili?

E tra l'altro, nel secondo ci si può mettere la maschera in modo tale da non farsi riconoscere

Con i capitoli successvi hanno creato una lore abbastanza carina, ma l'1 così com'è ha una trama più bucata di un colabrodo. Non sembra merda, è merda. Merda che caga merda.
Sempre ignorando gli sviluppi degli altri capitoli su cui non sono informato, nell'1 non c'è alcun indizio che porti a pensare che tutta la trama sia in realtà un sogno. È semplicemente poco lavorata, irreale, buttata lì per tenere su un simpatico giochino di jumpscare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

buttata lì per tenere su un simpatico giochino di jumpscare.

Cosa pensavi che fosse altrimenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
No, ma rischiano che li blocchino
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà...

Sono bloccato alla 3 notte (del primo) quando freddy comincia a muoversi..

ecco,sapreste consigliarmi un modo per non farsi uccidere da freddy :asd:?

Anche perchè ho letto che nei corridoi non compare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Si che compare xD
Il problema è che ti uccide anche quando non guardi le telecamere. Ti consiglio di tenere chiusa la porta destra, quando hai il presentimento che sia vicino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si che compare xD
Il problema è che ti uccide anche quando non guardi le telecamere. Ti consiglio di tenere chiusa la porta destra, quando hai il presentimento che sia vicino

Ah....allora wikipedia dice cazzate...

Tipo,se non guardo mai le telecamere,bonnie o chica non possono uccidermi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Così ho sempre pensato, però c'è un altissimo rischio che foxy e freddy arrivino
Però non sono mai andato oltre alla seconda notte
E per le altri notti ho guardato gameplay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così ho sempre pensato, però c'è un altissimo rischio che foxy e freddy arrivino
Però non sono mai andato oltre alla seconda notte
E per le altri notti ho guardato gameplay

Azz..sono nella merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Prova a cominciare a seguire i miei consigli, sperando che qualcuno che sappia più di me risponda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a cominciare a seguire i miei consigli, sperando che qualcuno che sappia più di me risponda

Ci proverò ;)

Anche perchè ho fatto provare a mio fratello la notte 3...ed è stato ucciso da foxy :asd:

Io foxy non l'ho mai visto al pirate cove..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Allora lo sorvegliavi bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Vuole farti assaggiare una fetta di pizza :asd:
/fine ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardati qualceh gameplay di markiplier, usa una bella tattica :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Guardati qualceh gameplay di markiplier, usa una bella tattica :)

Se devo essere sincero era gameplay che ho guardato xD
E ho notato che quando non chiude la porta arriva freddy, ancor prima di guardare la telecamere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così ho sempre pensato, però c'è un altissimo rischio che foxy e freddy arrivino
Però non sono mai andato oltre alla seconda notte
E per le altri notti ho guardato gameplay

L'uno l'avevo giocato pure io e mi ricordo di aver letto qualcosa a riguardo.
Si sente un rumore quando Bonnie e Chika entrano nella stanza, e sì, ti attaccano solo quando disattivi le cams. Quindi se le hai già attive e manca poco alla fine della notte non disattivarle, mentre se non le hai attive ti conviene non attivarle. Il problema è che sarà impossibile anche chiudere le porte con un animatronic nella stanza (se provi a premere un bottone fa "bzzt" e la porta non si chiude), quindi se è vero che Freddy attacca senza il bisogno di guardare le cams direi che è un po' game over.

Foxy è nabbissimo: attacca solo dopo che lo si è visto correre nel corridoio. C'è un trucchetto per paracularsi da Foxy: prima del corridoio, dai sempre un'occhiata a Pirate Cove. Se Foxy non è lì, esci dalle cams, chiudi la porta, guarda il corridoio, aspetta che Foxy tiri il pugnazzo alla porta per poi andarsene, riapri la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a fare la notte 3...

 

Resoconto:

 

-Chica mi stupra

-Bonnie è pericoloso ma non molto

-Foxy non mi ha dato problemi

-Freddy non si è mai mosso

 

Poi sono morto alle 5 AM per power out...


Ragà allora che senso ha chiudere la porta se c'è bonnie davanti la porta se non guardi le telecamere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a fare la notte 3...

 

Resoconto:

 

-Chica mi stupra

-Bonnie è pericoloso ma non molto

-Foxy non mi ha dato problemi

-Freddy non si è mai mosso

 

Poi sono morto alle 5 AM per power out...


Ragà allora che senso ha chiudere la porta se c'è bonnie davanti la porta se non guardi le telecamere?

Prima ti assicuri che c'é Bonnie, poi chiudi la porta e così riesci ad evitarli tutti e due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima ti assicuri che c'é Bonnie, poi chiudi la porta e così riesci ad evitarli tutti e due.

Si ma se non guardo le telecamere la porta non la chiudo...tanto non mi può comparire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Adriano09Tech
      Ehm... 
      Maria io esco!
      Link drive: https://drive.google.com/file/d/14IQE2faolhEjHihaFM65XSOss9b5aVD0/view?usp=drivesdk
    • Da Adriano09Tech
      Non so come descrivere la mia mappa. 
      Quindi dirò solo questo, alla fine della mappa c'è una parte Horror
       
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1zkmeCfg41GxgL5-66nLMmE-1iEHgpClz/view?usp=drivesdk
    • Da DARK_KRAMPUS
      View File HOSPITAL: PAZIENTE 86 (Capitolo 1)
      HOSPITAL: PAZIENTE 86 CAPITOLO 1 CREATA DA: DARK_KRAMPUS (Zymy_Ox) TRAILER: CLICCAMI! Storia: Ciao Micheal, tuoi famigliari ti hanno appena rinchiuso in un ospedale psichiatrico, che loro chiamano "centro di recupero" questo per un motivo: Mary. Ti segue ti perseguita ed ora che sei in un manicomio le visioni aumentano. In questa mappa affronterai gli stati d'animo di Micheal, dal primo giorno all'ultimo giorno di permanenza nel manicomio. Regole: 1 Non usare comandi 2 Non piazzare blocchi 3 Utilizza degli auricolari "Volume Alto" 4 Utilizza una luminosità al 20% o Moody 5 NON giocare la mappa con età inferiore ai 15 anni 6 NON giocare la mappa se sei sensibile o facilmente impressionabile Nota: Nella mappa si trovano numerose lettere di ex-pazienti di manicomio, ci tenevo a ricordare che tali lettere SONO REALMENTE STATE SCRITTE da pazienti di manicomio e poi riportate dal creatore nella mappa. Submitter DARK_KRAMPUS Submitted 12/06/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}  
    • Da DARK_KRAMPUS
      HOSPITAL: PAZIENTE 86 CAPITOLO 1 CREATA DA: DARK_KRAMPUS (Zymy_Ox) TRAILER: CLICCAMI! Storia: Ciao Micheal, tuoi famigliari ti hanno appena rinchiuso in un ospedale psichiatrico, che loro chiamano "centro di recupero" questo per un motivo: Mary. Ti segue ti perseguita ed ora che sei in un manicomio le visioni aumentano. In questa mappa affronterai gli stati d'animo di Micheal, dal primo giorno all'ultimo giorno di permanenza nel manicomio. Regole: 1 Non usare comandi 2 Non piazzare blocchi 3 Utilizza degli auricolari "Volume Alto" 4 Utilizza una luminosità al 20% o Moody 5 NON giocare la mappa con età inferiore ai 15 anni 6 NON giocare la mappa se sei sensibile o facilmente impressionabile Nota: Nella mappa si trovano numerose lettere di ex-pazienti di manicomio, ci tenevo a ricordare che tali lettere SONO REALMENTE STATE SCRITTE da pazienti di manicomio e poi riportate dal creatore nella mappa.
    • Da Pegasus197
      Descrizione canale:
      Benvenuti ragazzi in questo canale dove potrete trovare soprattutto horror e minigames di minecraft ma anche molto altro! Vi basta un CLIC per entrare nel divertimento puro!  
      Link Canale:https://www.youtube.com/channel/UCK2XcjZBc0Qy4c0sakMB_ZQ
       
      Giochi che sto facendo al momento:
      Minecraft
      The Walking Dead
      Dead Space
       
      Orari video:Dal Lun alla Dom
       
      Ragazzi spero di esser riuscito a strapparvi un sorriso almeno in un video!
      Vi invito ad iscrivervi commentare e condividere con i vostri amici!
      Vi aspetto numerosi raga :D
       
      Ultimi video caricati:
      Sky Wars ep 3 DIO MI ODIA
       
      Fazioni ep 1 Co-op Il server bannone
       
      Minecraft Grief ep 1 Forse non dovevo giocarci ç_ç!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.