Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Fabcan

Consigli per mod

Domanda

Mi consigliate qualche bella mod che funzioni bene anche su mondi vanilla? (cioè che non aggiunge minerali o altre cose per cui bisognerebbe ricreare il mondo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite

Mi consigliate qualche bella mod che funzioni bene anche su mondi vanilla? (cioè che non aggiunge minerali o altre cose per cui bisognerebbe ricreare il mondo)

Non devi ricreare il mondo per giocare con MOD che aggiungono minerali, etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una bella mod è la minimappa zan's minimap che ti agginge una minimappa in lato a destra per cui non dovrai creartela da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devi ricreare il mondo per giocare con MOD che aggiungono minerali, etc...

in che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso?

ad esempio: se nel mondo X hai una casa e un orto, quando aggiungi la mod Y non ti si ricrea il mondo, avrai sempre la casa e l'orto

 

ad esempio io avevo un mondo con una casa e aggiungendo la mod delle tnt il mondo è rimasto com'era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad esempio: se nel mondo X hai una casa e un orto, quando aggiungi la mod Y non ti si ricrea il mondo, avrai sempre la casa e l'orto

 

ad esempio io avevo un mondo con una casa e aggiungendo la mod delle tnt il mondo è rimasto com'era

lo so, ma se una mod aggiunge dei minerali in quel mondo quei minerali non li posso trovare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so, ma se una mod aggiunge dei minerali in quel mondo quei minerali non li posso trovare

si dovrebbero generare automaticamente (fai un mondo di prova e metti la mod e guarda cosa cambia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

lo so, ma se una mod aggiunge dei minerali in quel mondo quei minerali non li posso trovare

 

 

si dovrebbero generare automaticamente (fai un mondo di prova e metti la mod e guarda cosa cambia)

Se nel Mondo X aggiungi la mod Y che per esempio aggiunge del Titanio, il Titanio lo troverai solamente nella parte del mondo NON generato

Perche nei chuncks che hai giá esplorato on si puo ricreare niente.

Ti basta solamente andare un po lontano da casa e hai fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nel Mondo X aggiungi la mod Y che per esempio aggiunge del Titanio, il Titanio lo troverai solamente nella parte del mondo NON generato

Perche nei chuncks che hai giá esplorato on si puo ricreare niente.

Ti basta solamente andare un po lontano da casa e hai fatto

ah... non lo sapevo ... veramente, hai cambiato il mio modo di vedere una mod :asd:

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.